CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 168 primaprima ... 65115155163164165166167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1673
Discussione:

[ROM]MIUI's tra semplicita' e potenza[2.3.7c Stabile][2.1.20 Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Gia c'e la versione ics della miui ecco qua.

[ROM] RD-MIUI-ics 2.4.6 [4.0.4] 6/04/12 - xda-developers

Ho trovato anche questa miui la miui us e da molto che non la provo se c'hai voglia ecco qua

[ROM] MIUI.us 2.4.13 v4 4.0.4 (ICS) 04/13/12 - xda-developers

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Gia c'e la versione ics della miui ecco qua.

[ROM] RD-MIUI-ics 2.4.6 [4.0.4] 6/04/12 - xda-developers

Ho trovato anche questa miui la miui us e da molto che non la provo se c'hai voglia ecco qua

[ROM] MIUI.us 2.4.13 v4 4.0.4 (ICS) 04/13/12 - xda-developers
    La rd miui ics 4.0.4 l'ho già provata. Con tutte 'ste versioni sono un pò incasinato. Correggimi se sbaglio: quella originale cinese del team miui, per il dhd è ferma a gb, oggi ho visto che è arrivata alla 2.4.13, tutte le altre che indichi tu + altre che ho visto su xda sono derivate miui ma elaborate da altri dev diciamo...all over the world, giusto?
    Comunque vorrei provare la Miui us, che ho visto che è appena stata aggiornata!!!

Inviato dal mio HTC Desire HD
    小 燕...我爱你 !

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

miui_us ICS 2.4.13
    [ROM][4/13/2012] MIUI.us 4.0.4.2.4.13 ICS
    scaricare la rom e la patch per il market,installare prima la rom con full wipe poi di seguito la patch
    in questa rom funziona anche la videocamera ,basta scaricare videocam illusion dal market
    per localizzarla in italiano installare morelocale2
    seguira' traduzione in italiano appena l'avro' realizzata

5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

dimitri12 (14-04-12)

Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    miui_us ICS 2.4.13
    [ROM][4/13/2012] MIUI.us 4.0.4.2.4.13 ICS
    scaricare la rom e la patch per il market,installare prima la rom con full wipe poi di seguito la patch
    in questa rom funziona anche la videocamera ,basta scaricare videocam illusion dal market
    per localizzarla in italiano installare morelocale2
    seguira' traduzione in italiano appena l'avro' realizzata
    grazie linux! sono appena rientrato dal coconuts... e tu dovresti conoscerlo.. domani... anzi tra qualche ora, installo la nuova miui!!
    Ultima modifica di dimitri12; 14-04-12 alle 05:41
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

La rom MIUI US e una bomba, non ho mai visto una miui muoversi cosi bene, specialmente una ics e strepitosa sono rimasto senza parole, vorrei aprire un thread su questa miui ma non ho molto tempo, magari qualcuno lo apre cosi da stare in contatto con le future relase.

Senior Droid L'avatar di crysdgt

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao,
    dopo lo sblocco(Roottato) riuscito con successo ho installato la Rom MIUI 2.3.7c seguendo la guida al primo post,
    tutto ok solo che non so perché non avevo i permessi di root,
    allora ho provato a rifare lo sblocco con Ace Advanced Hack Kit ma ad un certo punto si è bloccato rimanendo la schermata con la scritta HTC, ho aspettato circa 30minuti pensado che stesse lavorando ma niente ,ho scollegato tutto e poi quando ho acceso il telefono mi rimaneva sempre la scritta HTC con la schermo bianco,
    Poi sono andato in recovery pensando di ripulire tutto e reinstallare la ROM, ma andando in recovery mi spunta una icona del telefono col triangolo rosso,
    da li premendo power e vol+ mi da questo errore " E:Can't open /cache/recovery/command "
    in su ho delle opzioni tra la quale " apply sdcard_update.zip "
    la avvio ma mi dice che non trova il file .
    come posso risolvere?

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Tutto ok sono riuscito a resuscitare il cell. grazie a una guida trovata in rete
    vorrei riprovare a istallare la ROM MIUI versione che mi consigliate?
    come faccio con i permessi di root ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crysdgt Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo lo sblocco(Roottato) riuscito con successo ho installato la Rom MIUI 2.3.7c seguendo la guida al primo post,
    tutto ok solo che non so perché non avevo i permessi di root,
    allora ho provato a rifare lo sblocco con Ace Advanced Hack Kit ma ad un certo punto si è bloccato rimanendo la schermata con la scritta HTC, ho aspettato circa 30minuti pensado che stesse lavorando ma niente ,ho scollegato tutto e poi quando ho acceso il telefono mi rimaneva sempre la scritta HTC con la schermo bianco,
    Poi sono andato in recovery pensando di ripulire tutto e reinstallare la ROM, ma andando in recovery mi spunta una icona del telefono col triangolo rosso,
    da li premendo power e vol+ mi da questo errore " E:Can't open /cache/recovery/command "
    in su ho delle opzioni tra la quale " apply sdcard_update.zip "
    la avvio ma mi dice che non trova il file .
    come posso risolvere?
    hai fatto tutto quello che non avresti dovuto MAI fare ,segno che non hai chiaro i fondamentali
    e non hai letto bene le guide ,hai addirittura usato la procedura di sblocco sul tuo dispositivo gia' sbloccato
    ignorando l'avvertenza che questo non va' mai fatto perchè puo danneggiare irreversibilmente il DHD
    se hai installato una rom miui vuol dire che eri a posto altrimenti nessuna rom si installerebbe
    i permessi di root sono presenti in tutte le rom nella miui questa opzione va' semplicemente attivata
    in ogni caso i permessi di root non hanno niente a che vedere con lo sblocco.....

Tutto ok sono riuscito a resuscitare il cell. grazie a una guida trovata in rete
    vorrei riprovare a istallare la ROM MIUI versione che mi consigliate?
    come faccio con i permessi di root ?
    non è assolutamente possibile chiedere aiuto qui avendo usato guide di altri siti ,semplicemente perchè non è possibile risalire allo stato attuale del tuo DHD quindi c'è il rischio di danneggiarlo ,considerati solo molto fortunato se dopo aver fatto quello che hai desritto sopra il tuo DHD si avvia ancora....

leggendo le guide che sono in evidenza c'è spiegato tutto alla lettera sul cosa fare e cosa non fare e soprattutto come fare le cose nel modo giusto seguendo un ordine che permette di capire quello che si fa' evitando ogni possibile danno
    Ultima modifica di linux33it; 15-04-12 alle 18:38

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Hai ragione,
    Cerca di capire,da neofita ero cosi entusiasta,
    avevo seguito le guide (qui in questo forum)fatte in modo chiaro,
    che mi era riuscito tutto al primo colpo,
    lo sblocco, istallazione rom Revolution HD 7.0.3 (che tra l'altro va benissimo)
    poi volevo provare la MIUI e ho cominciato a seguire la tua guida ed è riuscita benissimo,
    istallando la Rom 2.3.7c ma quando mi ero reso conto che non avevo i premessi di root e
    leggendo avanti non capivo ho fatto l'unica cosa che non dovevo fare e ho brickato il cell.
    Ma prima di cercare aiuto fuori ho cercato aiuto qui ,chiedendolo(magari sbagliando i posti )
    e visto che nessuno degli esperti mi rispondeva ho googolato un po e fortunatamente sono riuscito a risolvere.
    Ma questo non vuol dire che lascio il forum per un altro anzi spero di continuare qui la mia esperienza con questo bellissimo mondo di Android,sempre che vogliate aiutarmi a crescere.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crysdgt Visualizza il messaggio
    Hai ragione,
    Cerca di capire,da neofita ero cosi entusiasta,
    avevo seguito le guide (qui in questo forum)fatte in modo chiaro,
    che mi era riuscito tutto al primo colpo,
    lo sblocco, istallazione rom Revolution HD 7.0.3 (che tra l'altro va benissimo)
    poi volevo provare la MIUI e ho cominciato a seguire la tua guida ed è riuscita benissimo,
    istallando la Rom 2.3.7c ma quando mi ero reso conto che non avevo i premessi di root e
    leggendo avanti non capivo ho fatto l'unica cosa che non dovevo fare e ho brickato il cell.
    Ma prima di cercare aiuto fuori ho cercato aiuto qui ,chiedendolo(magari sbagliando i posti )
    e visto che nessuno degli esperti mi rispondeva ho googolato un po e fortunatamente sono riuscito a risolvere.
    Ma questo non vuol dire che lascio il forum per un altro anzi spero di continuare qui la mia esperienza con questo bellissimo mondo di Android,sempre che vogliate aiutarmi a crescere.
    come ho detto se si seguono altre guide il problema è che diventa impossibile aiutare ,non è un problema di "concorrenza".....

Pagina 165 di 168 primaprima ... 65115155163164165166167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio