CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 168 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1673
Discussione:

[ROM]MIUI's tra semplicita' e potenza[2.3.7c Stabile][2.1.20 Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

È quello che ho pensato anche io infatti ho installato apn italiani e ha configurato tutto lui ma dopo un po ho ricontrollato il credito - 55 cent non me lo spiego

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devi andare sotto impostazioni messaggi e disattivare il rapporto di consegna dei messaggi.
    HTC Desire HD
    ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
    RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ma la versione nuova uscita non è la stabile per dhd,giusto???

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbn73 Visualizza il messaggio
    scusate ma la versione nuova uscita non è la stabile per dhd,giusto???
    La stabile per DHD non è ancora uscita
    Corrisponde comunque alla 1.6.24

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bull Visualizza il messaggio
    È quello che ho pensato anche io infatti ho installato apn italiani e ha configurato tutto lui ma dopo un po ho ricontrollato il credito - 55 cent non me lo spiego

Scusa ma hai disabilitato la connessione dati? Devi disabilitare anche l'agps automatico(si trova nella schermata dell'attivazione del gps)... se è attivato automaticamente, quando utilizzi il gps si attiva la connessione dati fregandoti il credito...
    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    Scusa ma hai disabilitato la connessione dati? Devi disabilitare anche l'agps automatico(si trova nella schermata dell'attivazione del gps)... se è attivato automaticamente, quando utilizzi il gps si attiva la connessione dati fregandoti il credito...
    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    penso che lo sappia che se non ha una flat il traffico dati viene scalato dal credito...anche col flat comunque con alcuni operatori bisogna avere le impostazioni giuste
    una cosa da verificare è di non avere attiva la connessione dati in rouming
    Ultima modifica di linux33it; 16-07-11 alle 14:25

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    penso che lo sappia che se non ha una flat il traffico dati viene scalato dal credito...anche col flat comunque con alcuni operatori bisogna avere le impostazioni giuste
    linux anche a me fregava credito(circa 3,4 euro e non ho una flat)...tale consumo era dato proprio dal fatto che era abilitato l'agps automatico e ogni volta che attivavo il gps mi attivava automaticamente la connessione dati(questo lo fa solo sulla miui, normale, rey o honey che sia, quindi potrebbe dipendere dal fatto che essendo la prima volta che utilizza la miui non sa che bisogna disattivare l'agps automatico)...poi se dipende dagli apn non so(in tal caso deve avere una flat però e il consumo potrebbe essere dato dal roaming), ma se anche lui non ha una flat probabilmente potrebbe dipendere da questo, anzi sicuramente...
    Ultima modifica di mungello860; 16-07-11 alle 14:37

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

linux anche a me fregava credito(circa 3,4 euro e non ho una flat)...tale consumo era dato proprio dal fatto che era abilitato l'agps automatico e ogni volta che attivavo il gps mi attivava automaticamente la connessione dati(questo lo fa solo sulla miui, normale, rey o honey che sia, quindi potrebbe dipendere dal fatto che essendo la prima volta che utilizza la miui non sa che bisogna disattivare l'agps automatico)...poi se dipende dagli apn non so(in tal caso deve avere una flat però e il consumo potrebbe essere dato dal roaming), ma se anche lui non ha una flat probabilmente potrebbe dipendere da questo, anzi sicuramente...
    se non hai una flat la connessione dati ti scala dal credito questo è palese
    L'agps per funzionare deve fare ricorso hai dati quindi non è che con una rom lo fa e con una non lo fa se l'agps funziona ed è attivo "consuma"byte
    a me che ho una connessione dati flat non scala ovviamente niente dal credito del telefono,tuttavia non in tutte le rom l'agps funziona anche se presente e attivo

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se non hai una flat la connessione dati ti scala dal credito questo è palese
    L'agps per funzionare deve fare ricorso hai dati quindi non è che con una rom lo fa e con una non lo fa se l'agps funziona ed è attivo "consuma"byte
    a me che ho una connessione dati flat non scala ovviamente niente dal credito del telefono,tuttavia non in tutte le rom l'agps funziona anche se presente e attivo
    infatti, a me è capitato di vedere l'opzione per atttivare l'agps solo nella miui...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

infatti, a me è capitato di vedere l'opzione per atttivare l'agps solo nella miui...
    dimenticavo di dire comunque che l'agps ad ogni connessione costa uno o due centesimi quindi se il l'ammanco e sostanzioso di 1 0 2 euro non è un problema di agps

Pagina 46 di 168 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio