fatto, proviamo....edit: non funge ancora!!! come potrei provare?? provo a installare la hydrogen e vedo...potrebbe dipendere dalla sd??
Originariamente inviato da mungello860
Si sopra,pure io,ma sotto dovre bbe esserci la capacita. Del telefono,invece da me c'e'scritto a2sd+e che il terminale non lo supporta
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
e cosa ti dovrebbe dire? tu non hai A2SD quindi quella parte
non ti deve interessare
forse è opportuno che cogli l'occasione per capire cos'è A2SD
ti consiglio di leggere qui cosi non ci pensi piu
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sd-e-dhd.html
linux con la hydrogen funziona....riproviamo com la miui...potresti provare a spostare un'app su sd tramite impostazioni o un'app qualsiasi che permetta il passaggio...poi ho notato una cosa, al flash di ogni rom(miui e hidrogen) il system me lo flasha sempre in ext4(mentre data e cache in ext3), come mai??
Ultima modifica di mungello860; 21-07-11 alle 17:38
abbiamo fatto un po di confusione accavallando le cose
una l'abbiamo chiarita
la tua invece è che non riesci a trasferire le app su SD se non sbaglio
posto che io non lo farei perchè hai solo svantaggi
ma comunque ho provato adesso e nel mio caso funziona perfettamente
sia la copia su SD che il ritorno senza errori a te cosa fa?
penso che il problema possa essere la SD che se non sbaglio è un 16GB la tua...
Ultima modifica di linux33it; 21-07-11 alle 17:35
si il mio problema è quello, ma a me non interessa tanto il passaggio delle app sulla sd ma interessa il fatto che prima provando a scaricare un file non me lo faceva scaricare dicendomi memoria insufficiente...comunque con la hydrogen nessun problema...provo di nuovo con la miui...la sd è una 16 gb con memoria disponibile di 10,9 gb come da informazioni sul telefono....
Ultima modifica di mungello860; 21-07-11 alle 17:44
il problema che quando feci il backup era tutto in ext3....comunque ora è tutto in ext3, se faccio il backup e vado a riflashare una rom diversa facendo i format avrò tutto(compreso il system) in ext3 o dovro modificare il format system in ext3???...comunque ho riprovato con la miui ed è sempre lo stesso problema...lo spostamento non funziona sia da telefono a sd che da sd a telefono ricevendo sempre lo stesso messaggio: spostamento non riuscito, spazio archiviazione insufficiente
Ultima modifica di mungello860; 21-07-11 alle 18:07
se non è stato cambiato qualcosa nelle ultime versioni questo è quello che succedeva quando provai a suo tempo,con questa recovery definitiva non ho ancora provato ma dovrebbe essere uguale
quello dello spazio insufficiente rimane un mistero
l'unica differenza è rimasta che tu hai una 16GB non so che marca
e io una 8GB SanDisck....