CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 168 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1673
Discussione:

[ROM]MIUI's tra semplicita' e potenza[2.3.7c Stabile][2.1.20 Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banghera Visualizza il messaggio
    Ciao raga, quale miui mi consigliate di installare? Considerate che vengo dalla Hydrogen e che il mio cell così va una bomba...ora volevo giusto provare una miui perchè si dice che ste rom siano fantastiche...ma il mio pensiero è che (oltre alle funzionalità standard di smartphone) il mio cell deve durare ed ora come ora il mio dura davvero tanto con la Hydro 1.8 e kernel lordmod 6.3 (ho provato anche le nuove versione di entrambi ma non durano quanto questa combinazione attentamente studiata...) quindi attendo consigli, nel frattempo ho scaricato l'app miui da cui ho scaricato la rom 2.3.5a + pack ita...dite che va bene o devo scaricare qualche mod instabile 1.9.? a cui aggiungere kernel migliori ecc???? L'unica chicca estetica che mi piacerebbe è il lockscreen con le 5 direzione che puoi scegliere per sbloccare app personalizzate....ditemi voi, attendo con ansia!!!
    MIUI è una "filosofia" è ovvio che se vuoi tutto come avevi prima Miui è l'ultima cosa a cui devi pensare....
    potrei aprire una discussione solo sul fatto che fai paragoni con la hydrogen...ma non è questa la sede
    parli di batteria come se fosse l'elemento determinante senza dire altro
    (per capire a quali rinunce bisogna sottostare per avere piu autonomia)
    nella MIUI non ti piace il fatto che non abbia il drawer che è come dire che nella ferrari non ti piace il cavallino per dire che è l'elemento che la cottraddistingue
    l'inica cosa che ti piace è il locksreen...:o:o...e il resto?non dirmi che ti sei fermato a quello!! :o:o
    a me (ma io sono duro a capire) ci sono voluti 15 giorni per capire fino in fondo le potenzialita' della MIUI e comiciare ad apprezzarne il valore
    tu sei ancora alla schermata di avvio quindi c'è tempo.....
    Ma se ti "trovi bene" con quella Hydrogen (che non prendo neanche in considerazione per un dispositivo come il DHD )devi capire che la MIUI pur avendo lo stesso nucleo si trova "filosofcamente" all'opposto quindi devi cancellare dalla mente l'hydrogen e entrare nel progetto miui se ti vuoi fare un idea seria

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    MIUI è una "filosofia" è ovvio che se vuoi tutto come avevi prima Miui è l'ultima cosa a cui devi pensare....
    potrei aprire una discussione solo sul fatto che fai paragoni con la hydrogen...ma non è questa la sede
    nella MIUI non ti piace il fatto che non abbia il drawer che è come dire che nella ferrari non ti piace il cavallino per dire che è l'elemento che la cottraddistingue
    l'inica cosa che ti piace è il locksreen...:o:o...e il resto?non dirmi che ti sei fermato a quello!! :o:o
    a me (ma io sono duro a capire) ci sono voluti 15 giorni per capire fino in fondo le potenzialita' della MIUI e comiciare ad apprezzarne il valore
    Ma se ti "trovi bene" con quella Hydrogen (che non prendo neanche in considerazione per un dispositivo come il DHD )devi capire che la MIUI pur avendo lo stesso nucleo si trova "filosofcamente" all'opposto quindi devi cancellare dalla mente l'hydrogen e entrare nel progetto miui se ti vuoi fare un idea seria

Ciao linux come va e una vita che non ci sentiamo + :P ho parlato un po anche con memoch :P, OT CHIUSO

Ritornando alla rom e buona non mi funzionava il market, mi crashava ho risolto semplicemente installando il lenguage pack ita, solo che mi fa incavolare che non funzionano certi giochi tipo asphalt 6 , per adesso nulla da dire ritornero con maggiori info tra qualche gg ^_^

PS. Da quando ho comprato il DHD non ho mai formattato la SD ) e ho cambiato una miriade di rom, percio ho deciso di prendere da internet un Sd fornatter :P martedii mi arrivera e voglio formatare la sd e farla ritornare nuova XD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Ciao linux come va e una vita che non ci sentiamo + :P ho parlato un po anche con memoch :P, OT CHIUSO

Ritornando alla rom e buona non mi funzionava il market, mi crashava ho risolto semplicemente installando il lenguage pack ita, solo che mi fa incavolare che non funzionano certi giochi tipo asphalt 6 , per adesso nulla da dire ritornero con maggiori info tra qualche gg ^_^

PS. Da quando ho comprato il DHD non ho mai formattato la SD ) e ho cambiato una miriade di rom, percio ho deciso di prendere da internet un Sd fornatter :P martedii mi arrivera e voglio formatare la sd e farla ritornare nuova XD
    ciao..e BENTORNATO!
    scusa ma che cosa sarebbe un sd formatter???
    qualsiasi cosa sia ti assicuro che serve solo mettere la SD in un lettore/adattatore sul pc e usare SD formatter e impostarlo come si deve
    il risultato è piu che garantito
    https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

ciao..e BENTORNATO!
    scusa ma che cosa sarebbe un sd formatter???
    qualsiasi cosa sia ti assicuro che serve solo mettere la SD in un lettore/adattatore sul pc e usare SD formatter e impostarlo come si deve
    il risultato è piu che garantito
    https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
    non ho un adattatore o lettore sd e per quesco che ne compro uno e simile a una penna usb, entra in una normale porta usb e sui lati c'ha tutte le entrate per le sd possibili cosi la posso formattare da pc :P

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    non ho un adattatore o lettore sd e per quesco che ne compro uno e simile a una penna usb, entra in una normale porta usb e sui lati c'ha tutte le entrate per le sd possibili cosi la posso formattare da pc :P
    cioè non hai il pezzettino di plastica per inserire la sd?????

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    cioè non hai il pezzettino di plastica per inserire la sd?????
    No, ho un pc fatto da me con vari pezzi :P c'ho speso solo 1.200 euro

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

non so le ultime release ma la hydrogen è sempre stata un'ottima rom sotto tanti punti di vista..io l'ho provata a lungo..ovviamente ti deve piacere la cyano...ma non aveva nulla da invidiare a nessuno..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ....ovviamente ti deve piacere la cyano...
    hai detto niente...!..faresti prima a convicermi a cambiare sesso...
    Ultima modifica di linux33it; 24-09-11 alle 20:17

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    Ciao raga, quale miui mi consigliate di installare? Considerate che vengo dalla Hydrogen e che il mio cell così va una bomba...ora volevo giusto provare una miui perchè si dice che ste rom siano fantastiche...ma il mio pensiero è che (oltre alle funzionalità standard di smartphone) il mio cell deve durare ed ora come ora il mio dura davvero tanto con la Hydro 1.8 e kernel lordmod 6.3 (ho provato anche le nuove versione di entrambi ma non durano quanto questa combinazione attentamente studiata...) quindi attendo consigli, nel frattempo ho scaricato l'app miui da cui ho scaricato la rom 2.3.5a + pack ita...dite che va bene o devo scaricare qualche mod instabile 1.9.? a cui aggiungere kernel migliori ecc???? L'unica chicca estetica che mi piacerebbe è il lockscreen con le 5 direzione che puoi scegliere per sbloccare app personalizzate....ditemi voi, attendo con ansia!!!

Ciao linux, io avevo solo chiesto un consiglio e tu mi hai cominciato a parlare di filosofia... Boh certe volte non capisco i forum... Bella esteticamente sta rom ma a livello nazionale contenuti non ha paragoni con la cyanogen hydrogen mod! Credimi, l'ho tenuta abbastanza x saperlo, cmq questa rom è molto carina e molto personalizzabile e per ora continuo a testata, magari tra un paio di giorni si stabilizza la batteria ed io mi accontento x un compromesso... Chi mi conosce qui sa che io testo e rivestono ogni rom che provo prima di sparare sentenza ma da qui a parlare di filosofia di vita per un cell... Lungi da me!

PS: a me per capirla mi ci sono bastate una decina di ore... Saluto

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

hai detto niente...!..faresti prima a convicermi a cambiare sesso...

cyano con la spbshell 3d già potrebbe essere una alternativa...

a colui che sta passando alla miui,posso consigliare questa versione leggermente moddata della miui originale (che sto utilizzando attualmente):
    [ROM] MIUI 1.9.23 v.1: Freshly Squeezed Edition™ 23/09/11 - xda-developers

la cosa che fa impazzire della miui è l'estrema personalizzazione possibile senza rincorrere a vie traverse come con la sense :o
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Pagina 125 di 168 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio