Originariamente inviato da
linux33it
Ciao raga, quale miui mi consigliate di installare? Considerate che vengo dalla Hydrogen e che il mio cell così va una bomba...ora volevo giusto provare una miui perchè si dice che ste rom siano fantastiche...ma il mio pensiero è che (oltre alle funzionalità standard di smartphone) il mio cell deve durare ed ora come ora il mio dura davvero tanto con la Hydro 1.8 e kernel lordmod 6.3 (ho provato anche le nuove versione di entrambi ma non durano quanto questa combinazione attentamente studiata...) quindi attendo consigli, nel frattempo ho scaricato l'app miui da cui ho scaricato la rom 2.3.5a + pack ita...dite che va bene o devo scaricare qualche mod instabile 1.9.? a cui aggiungere kernel migliori ecc???? L'unica chicca estetica che mi piacerebbe è il lockscreen con le 5 direzione che puoi scegliere per sbloccare app personalizzate....ditemi voi, attendo con ansia!!!
MIUI è una "filosofia" è ovvio che se vuoi tutto come avevi prima Miui è l'ultima cosa a cui devi pensare....
potrei aprire una discussione solo sul fatto che fai paragoni con la hydrogen...ma non è questa la sede
parli di batteria come se fosse l'elemento determinante senza dire altro
(per capire a quali rinunce bisogna sottostare per avere piu autonomia)
nella MIUI non ti piace il fatto che non abbia il drawer che è come dire che nella ferrari non ti piace il cavallino per dire che è l'elemento che la cottraddistingue
l'inica cosa che ti piace è il locksreen...:o:o...e il resto?non dirmi che ti sei fermato a quello!! :o:o
a me (ma io sono duro a capire) ci sono voluti 15 giorni per capire fino in fondo le potenzialita' della MIUI e comiciare ad apprezzarne il valore
tu sei ancora alla schermata di avvio quindi c'è tempo.....
Ma se ti "trovi bene" con quella Hydrogen (che non prendo neanche in considerazione per un dispositivo come il DHD )devi capire che la MIUI pur avendo lo stesso nucleo si trova "filosofcamente" all'opposto quindi devi cancellare dalla mente l'hydrogen e entrare nel progetto miui se ti vuoi fare un idea seria