Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
eh gia mem ;)
ma come mai lo unity v5 su xda non si trova? O_o
-
Quote:
Daddi89
eh gia mem ;)
ma come mai lo unity v5 su xda non si trova? O_o
Nn so..usa il mio 4 shared..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Che dici mem, provo questa allora?
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Che dici mem, provo questa allora?
Ileana by Tapatalk
certo certo provala...è stupenda davvero e non ha neanche bug grafici, mi aspettavo problemi di risoluzione e resizment ma per ora è tutto ok!
-
Raga secondo l ultima versione è un pelo meno scattante della 2.3...non trovate ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Marcom93
Raga secondo l ultima versione è un pelo meno scattante della 2.3...non trovate ?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
nn ho provato la 2.3 ma questa è oscenarotfl
ora ha rallentato lievemente, ma resta una cosa talmente fluida che è bella da vedere....
chi si azzarda a fare un paragone con la virtuous beta? qualcuno ha provato entrambe?
-
-
Quote:
memnoch
nn ho provato la 2.3 ma questa è oscena
Spero tu intenda in positivo :D
PS ot. Hai letto l'mp?
-
Quote:
devilrex
Spero tu intenda in positivo :D
PS ot. Hai letto l'mp?
si ovvio strapositivorotfl
no che pm?
-
Quote:
memnoch
nn ho provato la 2.3 ma questa è oscenarotfl
ora ha rallentato lievemente, ma resta una cosa talmente fluida che è bella da vedere....
chi si azzarda a fare un paragone con la virtuous beta? qualcuno ha provato entrambe?
appena flashata la virtuos
a prima vista/impatto si equivalgono in toto...
la voce in piu nelle impostazioni della virtuous permette solamente di abilitare disabilitare il crt (quindi niente a che vedere con le cm)
su due piedi ho lanciato gli stessi bench (linpack e quadrant) ricevendo gli stessi risultati per entrambe le rom
provato asphalt 6 e la fluidità è la stessa...
la virtuous esce con lo unity v5 :)
-
Quote:
memnoch
si ovvio strapositivorotfl
no che pm?
Sulla possibilità di modificare il titolo del topic.
Ho flashato il tema che hai postato ma a parte la % sulla icona della batteria, non è cambiato nulla xD
-
Mamma mia che bomba di rom!! Al primo riavvio è tremenda!! Una fluidità assurda...ora sto flashando il kernel v5, ma già così è mostruosa!!!!
-
Quote:
devilrex
Sulla possibilità di modificare il titolo del topic.
Ho flashato il tema che hai postato ma a parte la % sulla icona della batteria, non è cambiato nulla xD
che recovery hai?
nn ho visto il pm...dimmi anche qui se puoi..
edit: titolo cambiato
-
Quote:
memnoch
che recovery hai?
nn ho visto il pm...dimmi anche qui se puoi..
edit: titolo cambiato
Recovery 3.0.2.6
-
Quote:
devilrex
Recovery 3.0.2.6
Ecco perche.. aggiorna la recovery, con quella ché hai và fatto mount system e data prima del flash sennò le modifiche nn si applicano..
-
Quote:
memnoch
Ecco perche.. aggiorna la recovery, con quella ché hai và fatto mount system e data prima del flash sennò le modifiche nn si applicano..
Ah, ecco.
A quale versione stabile la aggiorno? La procedura per flasharla è sempre quella da fastboot?
Nel frattempo ho provato a flashare il tema con i mount, stesso risultato; ho il bordo delle finestre con il riflesso, e la % della batteria. Nulla di più.
Ma non è che comprende solo questo ? xDDDD
-
Ho installato la versione 2.5 con Unity V5 e sembra funzionare tutto benissimo ma non ho capito una cosa. Questa rom non implementa il daemon per il controllo delle frequenze?
-
Quote:
devilrex
Ah, ecco.
A quale versione stabile la aggiorno? La procedura per flasharla è sempre quella da fastboot?
Nel frattempo ho provato a flashare il tema con i mount, stesso risultato; ho il bordo delle finestre con il riflesso, e la % della batteria. Nulla di più.
Ma non è che comprende solo questo ? xDDDD
flasha questa versione:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
direttamente da recovery come se fosse una qualsiasi rom ;)
questo è il topic di riferimento della recovery
-
Ok guys, this is BlueManiacs;)
WARNING: status_bar_header.PNG, AND POPUPS ARE TAKEN FROM COREDROID 7.1. ALL CREDITS GO TO @SERGIO AND HIS TEAM!
features:
blue overscroll
blue emoticon
customized spinner
customized pop ups
customized systemUI icons (thanks to UOT and @Mendozinas, and of course to @Kalagass
blue customized volume bars
blue customized download bars
customized status bar header
customized wifi icon
customized signal icon
customized data icons
more I can't remember;)
more I can't remember:-)
http://img694.imageshack.us/img694/6...emaniacs25.png http://img11.imageshack.us/img11/475...uemaniacs2.png http://img26.imageshack.us/img26/179...uemaniacs4.png http://img855.imageshack.us/img855/4...uemaniacs3.png
screenies from imageshack (to see theme from dhd)
http://img694.imageshack.us/img694/6...emaniacs25.png
http://img11.imageshack.us/img11/475...uemaniacs2.png
http://img26.imageshack.us/img26/179...uemaniacs4.png
http://img855.imageshack.us/img855/4...uemaniacs3.png
DOWNLOAD
@Capy, @Samuel, guys, feel free to use my work and provide mirrors if needed!
Enjoy;)
-
ora monto la honey 1.1..... ma mi fa gola questa rom :D, che dite?...flasho? rotfl
-
Quote:
billo17
ora monto la honey 1.1..... ma mi fa gola questa rom :D, che dite?...flasho? rotfl
si flasha la 234,è nettamente avanti rispetto alla honey ;)
-
Quote:
Daddi89
si flasha la 234,è nettamente avanti rispetto alla honey ;)
Meglio questa o la nuova virtuous beta? :)
-
Quote:
peroni86
Meglio questa o la nuova virtuous beta? :)
sono pressochè identiche ;)
-
Conviene installare lo Unity V5 oppure, tranne il problema dell'USB, è meglio il kernel on board?
-
Quote:
vincenzo78
Conviene installare lo Unity V5 oppure, tranne il problema dell'USB, è meglio il kernel on board?
Io consiglio di provare il kernel on board fatto apposta per là rom.. e ci vuole qualche giorno per dire qualcosa..
-
Quote:
memnoch
Io consiglio di provare il kernel on board fatto apposta per là rom.. e ci vuole qualche giorno per dire qualcosa..
mem io la sto provando proprio ora!
ottima rom e fluidissima ma il fatto che se lo connetto al pc non mi rileva la connessione USB ma il "solo carica" mi fa imbestialire!!!:O:O:O
ora vado alla ricerca dello unity V5 e vediamo che succede! roftl
-
Ho un problema con Superuser. Ogni volta che qualche app lo invoca, crusha. Se lo lancio, crusha. Idee?
Provo un fix dei permessi?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
devilrex
Ho un problema con Superuser. Ogni volta che qualche app lo invoca, crusha. Se lo lancio, crusha. Idee?
Provo un fix dei permessi?
Pulisci i dati di superuser e anche là cache delle apps che crashano..
-
Quote:
cesco89
mem io la sto provando proprio ora!
ottima rom e fluidissima ma il fatto che se lo connetto al pc non mi rileva la connessione USB ma il "solo carica" mi fa imbestialire!!!:O:O:O
ora vado alla ricerca dello unity V5 e vediamo che succede! roftl
ecco lo unity v5 che mi ha passato mem:
UNITY_V5_2.6.35.14_2.3.4_FINAL.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
su xda non si trova o_O
@devilrex:hai provato a cancellare i dati dell'app superuser?
-
Quote:
Daddi89
grazie mille! ;)stavo impazzendo nel cercarlo! roftlroftlroftl
edit: perfetto, con il V5 anche la connessione USB funziona a dovere! ;)
lo aggiungo al primo post! ;););)
-
Puoi darmi delle info sulla procedura on cartelle da svuotare. Ricordo che l app non si avvia.
-
Sono tornata a casa da poco dopo una bella giornata al mare, ho letto di questa rom e non vedevo l'ora di flascharla;) Lo sto facendo e speriamo che questa sia il mio riscatto sulla sense....:p:p
Edit: Finalmente sta girando una sense sul mio device....tutto ok, non ho ancora cambiato il kernel con quello consigliato( mem dice che va bene quello di stock a parte la usb...) ma nel caso lo cambiassi ci sono valori per il deamon da configurare?
-
ragazzi l'ultima versione,la 2.5 presenta bug rilevanti?
cioè la si può utilizzare quotidianamente? thanks :D
-
Quote:
Paigoz
ragazzi l'ultima versione,la 2.5 presenta bug rilevanti?
cioè la si può utilizzare quotidianamente? thanks :D
unico bug presente e' che non rileva la connessione USB quando collegato al PC! e' un problema del kernel base della RC, basta flashare lo unity V5 (linkato al primo post) e si risolve tutto!
altri bug assenti! ;)
-
Scusate ragazzi, un info:
il conosciuto bug nella riproduzione video nelle rom sense 3, è stato risolto in questa rom?
grazie in anticipo
-
Quote:
zzzg
Vado in recovery e scelgo toggle usb storage che monta la sd
Edit:naturalmente devi avere il cavo collegato
Grazie 1000! non si finisce mai di imparare, questo è meraviglioso! poi quando le cose funzionano è ancora più bello!!:p
Edit: senza cambiare kernel ho voluto flaschare il ril ed ora vediamo se va senza il mount....mamma mia.....appena flachato il ril e riavviato non ho avuto il tempo di capire nulla....una serie di crash dietro l'altro....
-
Quote:
ilbi
Sono tornata a casa da poco dopo una bella giornata al mare, ho letto di questa rom e non vedevo l'ora di flascharla;) Lo sto facendo e speriamo che questa sia il mio riscatto sulla sense....:p:p
Edit: Finalmente sta girando una sense sul mio device....tutto ok, non ho ancora cambiato il kernel con quello consigliato( mem dice che va bene quello di stock a parte la usb...) ma nel caso lo cambiassi ci sono valori per il deamon da configurare?
La ROM nn ha il daemon! Vai di no frills! Per me gli rcmix sono perfetti per le rcmix;-) poi lo unity nn ha l'undervolt a 122MHz, ma è comunque ottimo...difficile dire se meglio uno o l'altro..
-
Quote:
memnoch
La ROM nn ha il daemon! Vai di no frills! Per me gli rcmix sono perfetti per le rcmix;-) poi lo unity nn ha l'undervolt a 122MHz, ma è comunque ottimo...difficile dire se meglio uno o l'altro..
Ti ringrazio, ma purtroppo mi hai risposto prima che io finissi il mio edito_O...ora sto riflaschando la rom....magari starò attenta a ripristinare le app con titanium e la farò girare un po' senza app.....perchè non capisco altrimenti il motivo per cui dopo un riavvio mi comincia a crachare tutto....o_O anzi la prima cosa che faccio è installare il ril giusto....e lo faccio senza mount, vediamo un po'....
-
Quote:
ilbi
Ti ringrazio, ma purtroppo mi hai risposto prima che io finissi il mio edito_O...ora sto riflaschando la rom....magari starò attenta a ripristinare le app con titanium e la farò girare un po' senza app.....perchè non capisco altrimenti il motivo per cui dopo un riavvio mi comincia a crachare tutto....o_O
Pure con questa???
@ilbi il tuo dhd ha qualche problema..
-
ragazzi attenzione con il mount da recovery!!
a me e' capitato piu' di una volta che durante il trasferimento mi corrompesse gli zip che su PC erano sani!!!!...credo sia colpa della velocita' di trasferimento che da recovery e' elevatissima! piuttosto togliete la microSD e usate un adattatore oppure usate il mount USB della rom (se va roftl)
comunque con lo unity V5 io mi trovo benissimo ragazzi! nessun problema, fluidita' invariata e tutto ma proprio tutto funziona a dovere! ;)