Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
provato...nessuna banda
anche le anteprime vanno bene
Scusate, ancora non penso di essere completamente rincoglionito.
Se fate un video verticale, in HD a 720, mettendo ANTEPRIMA DOPO CATTURA NESSUN LIMITE.
E lo rivedete immediatamente prima di salvarlo, si vede con due bande laterali di tre millimetri.
Invece per le foto, sempre mettendo NESSUN LIMITE DOPO LO SCATTO, se rivedete l'anteprima è tutta NERA.
Poi le foto nella galleria si vedono, ma per capire se è fatta bene e salvarla o meno io metto sempre NESSUN LIMITE.
Provate?
EDIT: non c'è il daemon giusto? che programma usate per modificare le frequenze?
-
Quote:
Senso41
Se fate un video verticale, in HD a 720, mettendo ANTEPRIMA DOPO CATTURA NESSUN LIMITE.
E lo rivedete immediatamente prima di salvarlo, si vede con due bande laterali di tre millimetri.
Invece per le foto, sempre mettendo NESSUN LIMITE DOPO LO SCATTO, se rivedete l'anteprima è tutta NERA.
Poi le foto nella galleria si vedono, ma per capire se è fatta bene e salvarla o meno io metto sempre NESSUN LIMITE.
Provate?
EDIT: non c'è il daemon giusto? che programma usate per modificare le frequenze?
confermo nessun problema
non ho modificato ancora niente ma nel caso uso no frill
-
Quote:
ilbi
Salve a voi! Non avete letto che ho scritto che senza cambiare il kernel a me ieri il cavo usb ha letto la sd come disco?
Vorrei mettere il tema di mem, appesantisce la rom?
Ileana by Tapatalk
tutti i miei mod's sono innocui per la rom..
tocco solo framework.res e systemUI.apk, in modo che non ci siano variazioni (il meno possibile) a livello di xml! quindi velocità intatta;)
ps, ragazzi, chi di voi sta su xda, è il benvenuto nel mio thread (giardate in firma), sto cercando di farmi un pò di spazio e il thread è fatto in modo che troviate sempre tutto velocemente!
Ringrazio tutti quelli che hanno scaricato il BlueManiachHD per rcmix, perchè in due giorni siamo a 183 Downloads!!!!;)
ps. mi trovate anche in prima pagina nel thread di @Capychimp, in quello di @Mike, e prossimamente in quello di @Samuel!
-
Quote:
memnoch
tutti i miei mod's sono innocui per la rom..
tocco solo framework.res e systemUI.apk, in modo che non ci siano variazioni (il meno possibile) a livello di xml! quindi velocità intatta;)
ps, ragazzi, chi di voi sta su xda, è il benvenuto nel mio thread (giardate in firma), sto cercando di farmi un pò di spazio e il thread è fatto in modo che troviate sempre tutto velocemente!
Ringrazio tutti quelli che hanno scaricato il BlueManiachHD per rcmix, perchè in due giorni siamo a 183 Downloads!!!!;)
ps. mi trovate anche in prima pagina nel thread di @Capychimp, in quello di @Mike, e prossimamente in quello di @Samuel!
.....ormai ti sei internazinalizzato.....rotfl e chi ti ferma piu?????rotflrotfl
comunque complimenti.....approfitto per chiederti: per questa rom non c'è
un tema che cambi il launcher tipo quello della revolution..?
-
Quote:
linux33it
.....ormai ti sei internazinalizzato.....rotfl e chi ti ferma piu?????rotflrotfl
comunque complimenti.....approfitto per chiederti: per questa rom non c'è
un tema che cambi il launcher tipo quello della revolution..?
rotflrotflrotflsperiamo benerotflrotflrotfl e grazie mille:-)
mi sa che non l'ho capita la domanda...cioè non vuoi il rosie 3d?
-
Quote:
memnoch
rotflrotflrotflsperiamo benerotflrotflrotfl e grazie mille:-)
mi sa che non l'ho capita la domanda...cioè non vuoi il rosie 3d?
no mi riferisco solo alla barra inferiore tipo questa per intenderci
http://dl.dropbox.com/u/348210/RevolutionDHD/Skin1.jpg
-
Quote:
linux33it
ahhh...si si può....stehone ci ha fatto una guida..si deve rimappare il rosie, ma se tu vuoi quello, esattamente quello, credo che un copia e incolla basti...controlla questo post ti linko la guida (se ho tempo la traduco e la posto qui!)
eccola!
[GUIDE] ALL ABOUT ROSIE - The comprehensive guide to Rosie modding - xda-developers
-
Quote:
memnoch
se non ho capito male per sense 3 la cosa è un po piu complessa che per 2.1
il vero problema è la voglia che mi manca...;)
comunque non c'è ancora niente di pronto per questa nuova versione giusto?
-
Quote:
linux33it
confermo nessun problema
non ho modificato ancora niente ma nel caso uso no frill
Nessun altro ha il mio problema con le foto e con i video?
Che potrei fare per risolvere?
Tipo reinstallare la camera. Mi date un apk per reinstallarla?
-
Quote:
Senso41
Nessun altro ha il mio problema con le foto e con i video?
Che potrei fare per risolvere?
Tipo reinstallare la camera. Mi date un apk per reinstallarla?
l'apk lo trovi nello zip della rom
per installarla o usi il push o la copi con un file manager in system app
-
Quote:
linux33it
se non ho capito male per sense 3 la cosa è un po piu complessa che per 2.1
il vero problema è la voglia che mi manca...;)
comunque non c'è ancora niente di pronto per questa nuova versione giusto?
eh lo so...a chi lo dici!;) potrei fare il doppio di quello che faccio, ma non ho tempo e già ne uso parecchio su android! oltre diventerebbe un lavoro!
torniamo a noi...
quello che puoi fare è: cercare un tema per sense 3 (sei fortunato, perchè stehone ha fatto più di un porting per la virtuous, quindi il file.png|m10 che vuoi lo trovi già pronto)
per il resto, rosie è rosie, si tratta di scompattare, aggiungere, e flashare..non devi neanche compilare\ricompilare...
purtroppo, sulla 2.3.4, nessuno (credo) ha fatto il porting dei temi, io sono uno dei pochi, se non l'unico ad essere sempre aggiornato, ma dovrei studiare nel vero senso della parola per padroneggiare m10 trasparenze e cose varie..lo so, è complesso, ma tu ce la puoi fare...prova!
-
Quote:
cesco89
io con lo unity V5 mi ci trovo benissimo! ho settato la frequenza a 245-1037 smartass e la fluidita' non ne risente!! i consumi sono molto buoni se non addirittura ottimi! :D
per titanium riesci a spiegarmi qual'e' il problema?? non ho ben capito! :D
E' semplice: non mi riconosce la pro pur risultando installata e mi dice Riavvio, impossibile riconoscere la chiave. Con tutti i riavvii, pulizia di dati e cancellazioni e reinstallazioni....nulla da fare... Comunque, ragazzi, vi prego di credermi, ma io eri sera mentre stavo "mastriando" con il dhd ad un certo punto a cavo collegato mi compare sullo statusbar l'icona del collegamento e la classica finestra con la scelta del solo carica o disco e ripeto con il kernel di stock! ora però collegando il cavo non compare più.....Vi prego, non pensate male di me.....
-
Quote:
Senso41
Provate?
Allora ti confermo le bande del video, ma per le foto appena scatto mi compare la finestra Set as con cui scegliere, ma nessun anteprima nera.
-
Quote:
cesco89
io con lo unity V5 mi ci trovo benissimo! ho settato la frequenza a 245-1037 smartass e la fluidita' non ne risente!! i consumi sono molto buoni se non addirittura ottimi! :D
per titanium riesci a spiegarmi qual'e' il problema?? non ho ben capito! :D
Scusa, ma volevi dire 245-1024?
-
Io invece ho messo il daemon della virtuous che secondo me è il sistema migliore. Il V5 di default me lo da a 1152000
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
linux33it
l'apk lo trovi nello zip della rom
per installarla o usi il push o la copi con un file manager in system app
scusa linux, non è che per caso nello zip della rom trovo qualcosa per il mio problema di tb pro? tipo se volessi reinstallare la configurazione di gmail? se elimino l'account succede qualcosa? insomma non ho ben chiaro come risolvere il problema e come rifare la configurazione visto che mi dici che è una questione di google...o_O
-
Quote:
ilbi
Allora ti confermo le bande del video, ma per le foto appena scatto mi compare la finestra Set as con cui scegliere, ma nessun anteprima nera.
Pensavo di avere le allucinazioni...finalmente.
Hai la fotocamera alla max risoluzione, in wide ecc.. ? Le foto me le fa però non le vedo prima di salvarle...
-
Quote:
Senso41
Io invece ho messo il daemon della virtuous che secondo me è il sistema migliore. Il V5 di default me lo da a 1152000
scusa, che hai fatto? come l'hai messo? o_O il kernel legge il deamon?
-
Quote:
Senso41
Pensavo di avere le allucinazioni...finalmente.
Hai la fotocamera alla max risoluzione, in wide ecc.. ? Le foto me le fa però non le vedo prima di salvarle...
sì, al max e le vedo...ti ripeto appena scatto resta l'immagine con scritto Set as ....a te no?o_O
-
Quote:
ilbi
scusa linux, non è che per caso nello zip della rom trovo qualcosa per il mio problema di tb pro? tipo se volessi reinstallare la configurazione di gmail? se elimino l'account succede qualcosa? insomma non ho ben chiaro come risolvere il problema e come rifare la configurazione visto che mi dici che è una questione di google...o_O
come ti ho detto si fa prima e meglio rifacendo da capo l'installazione della rom
a me non ha dato nessun problema quindi non saprei da cosa dipende la tua
situazione.....
per il problema che potresti avere con l'accout non si risolverebbe comunque
con una nuova installazione dell'applicazione
-
Quote:
Senso41
lo hai flashato da recovery o lo hai installato "a mano"?
-
Quote:
linux33it
come ti ho detto si fa prima e meglio rifacendo da capo l'installazione della rom
a me non ha dato nessun problema quindi non saprei da cosa dipende la tua
situazione.....
per il problema che potresti avere con l'accout non si risolverebbe comunque
con una nuova installazione dell'applicazione
ok, mi hai convinto, riflascho la rom da capo....ora che ho visto che, tra una disinstallazione e l'altra addirittura mi dice che per titanium pro devo riacquistarloo_Oo_Oo_O
-
Dopo tre giorni di utilizzo al massimo ...mi sento di dire secondo il mio parere ...che questa è la rom sense 3.0 per eccellenza! :-) meglio di avere un sensation! :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Marcom93
Dopo tre giorni di utilizzo al massimo ...mi sento di dire secondo il mio parere ...che questa è la rom sense 3.0 per eccellenza! :-) meglio di avere un sensation! :-)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Bene, approfitto del tuo entusiasmo per agganciarmi e fare un po' di domande: ho appena riflaschato da capo la rom, erase, format etc etc...configuro gmai e quindi mi aspetto ciò che accadeva le prime volte con le vecchie rom e cioè che si scaricavano tutte le app scaricate dal market...se ne sono scaricate 3-4, ma la cosa che mi fa ancora imbiestalire è sempre sta storia del titanium pro!! mi dice sempre, dopo averla installata e riconosciuta che non viene vista la chiave!! ma perchè!!!?:O
-
Quote:
ilbi
Bene, approfitto del tuo entusiasmo per agganciarmi e fare un po' di domande: ho appena riflaschato da capo la rom, erase, format etc etc...configuro gmai e quindi mi aspetto ciò che accadeva le prime volte con le vecchie rom e cioè che si scaricavano tutte le app scaricate dal market...se ne sono scaricate 3-4, ma la cosa che mi fa ancora imbiestalire è sempre sta storia del titanium pro!! mi dice sempre, dopo averla installata e riconosciuta che non viene vista la chiave!! ma perchè!!!?:O
pare che lo stesso problema lo abbiano avuto anche altri
se ti puo consolare
intanto per titanium
puoi risolvere scaricando questo "tool" visto che l'hai pagato mi pare giusto
link
disinstalla titanium e licenza
installa il "tool"
installa titanim ma non aprirlo
apri il "tool" e rigistra titanium: prima premi unlock poi generate
chiudi il tool e apri titanim che sara registrato
scaricalo subito e dimmi quando hai fatto che lo cancello
-
Quote:
linux33it
se ti puo consolare
intanto per titanium
link
installa il "tool"
scusa, ma non leggo nulla....l'hai cancellato?
-
Quote:
ilbi
scusa, ma non leggo nulla....l'hai cancellato?
eri fuori tempo massimo...rotfl
te l'ho mandato in pvt.....
per la cronaca questa è un eccezione per un caso preciso perchè l'app era pagata
tutti sappiamo che in rete si trova tutto anche gratuitamente....ma le app vanno pagate...come facciomo ilbi ..e io...;)
http://img196.imageshack.us/img196/9...eenshotdya.png
-
Quote:
linux33it
lo hai flashato da recovery o lo hai installato "a mano"?
Da recovery, ho trovato uno zip su xda.
-
E funzione perfettamente? Puoi postare il link di dove si trova il file per favore? :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
come vi sembra rispetto alla virtuous?
-
Quote:
linux33it
se ti puo consolare
intanto per titanium
link
installa il "tool"
scusami, ma non sono sicura di aver capito bene, questo tool come lo installo? l'ho scaricato sul pc o lo devo scaricare sul dhd? scusami, ma non vorrei sbagliare:-[:-[ Se è uno zip lo flascho da recovery?
-
Quote:
ilbi
scusami, ma non sono sicura di aver capito bene, questo tool come lo installo? l'ho scaricato sul pc o lo devo scaricare sul dhd? scusami, ma non vorrei sbagliare:-[:-[ Se è uno zip lo flascho da recovery?
estrai...... ker.apk
lo metti sulla sd
e lo installi
-
Quote:
linux33it
estrai...... ker.apk
lo metti sulla sd
e lo installi
l'avevo immaginato:*
-
Quote:
linux33it
estrai,,,, ker.apk
lo metti sulla sd
e lo installi
non sapevo dell'esistenza... grazie mille! rotflrotfl
ti consiglio di levare il nome per sicurezza!;)
-
rotflrotflEvviva!! ce l'ho!! titanium pro è di nuovo attivo sul mio dhd!! che roba!! queste sì che sono soddisfazioni!! pensare che quando ce l'avevo non mi dava tutta questa gioia, ma è quando le perdi le cose che allora le apprezzirotflrotfl....Grande LInux! ne sai sempre 1 più del diavolo!! :cool::cool: Se non esistessi ti si dovrebbe inventare!! :-$:-$
Faccio subito un backup della rom......ora!rotfl
-
Quote:
ilbi
rotflrotflEvviva!! ce l'ho!! titanium pro è di nuovo attivo sul mio dhd!! che roba!! queste sì che sono soddisfazioni!! pensare che quando ce l'avevo non mi dava tutta questa gioia, ma è quando le perdi le cose che allora le apprezzirotflrotfl....Grande LInux! ne sai sempre 1 più del diavolo!! :cool::cool: Se non esistessi ti si dovrebbe inventare!! :-$:-$
Faccio subito un backup della rom......ora!rotfl
....... E dire che mi avevi persino tolto il saluto..... :'(.....
-
Quote:
linux33it
poverooo:'(:'( piango con te:'(:'( ma @ilbi ti vuole bene..lo so per certo;-)
guarda qui..la prima parte ti riguarda:-)....ti porto fuori dall'Italia;)
Here is my effort to help people to achieve the best battery life possible! Please read it, it's a lot of work, and I'm sure wil help you a lot if you have any kind of problem with heavy battery drain!;) Thanks guys;)
[How to] Brilliant Battery Life 100% working! - xda-developers
-
Quote:
linux33it
...colpa tua.....;)
-
Quote:
memnoch
poverooo( piango con te( ma @ilbi ti vuole bene..lo so per certo;-)
Here is my effort to help people to achieve the best battery life possible! Please read it, it's a lot of work, and I'm sure wil help you a lot if you have any kind of problem with heavy battery drain!;) Thanks guys;)
[How to] Brilliant Battery Life 100% working! - xda-developers
....a proposito del tuo invito su xda, non pensare che io non ti abbia letto, ma io moooooooooolto volentieri parteciperei sul forum se solo avessi una certa padronanza della lingua....:-[:-[ Complimentissimi, comunque:*:*. Io credo che non potrei mai cambiare device solo per non potervi perdere come moderatori.....a meno che non vi spostiate voi su un' altra sezione.....A proposito......la butto lì.....ma che ne dite se ci ....conoscessimo tutti guardandoci nelle palle degli occhi oltre che sui display dei nostri bellissimi gioielli???:D:D
-
[QUOTE=memnoch;610745]poverooo:'(:'( piango con te:'(:'( ma @ilbi ti vuole bene..lo so per certo;-)
[How to] Brilliant Battery Life 100% working! - xda-developers[/QU
TE]
Fooorteee!! !!!
rotfl prima io ho preso. da li
è ho portato qui
Poi da qui riporti li rotfl
Dici che stiamo diventando bravi come loro?
:D