Originariamente inviato da
tammazz
Bè, in effetti io non è che ci faccia i salti mortali con le rom, xò al giorno di media ho 2 ore di display attivo (solo navigazione o navigazione) ed un ora di chiamate e parecchi sms, un centinaio circa.. Le rom le ho sempre scaricate direttamente sul dispositivo, e gl'ultimi kernel usati sempre rcmix, poiché gli unity li ho sempre trovati laggosi o con problemi

per questo mi fido molto dei miei paragoni, xchè da una rom all'altra di quelle che ho provato ho sempre sostanzialmente trovato differenze minime

soprattutto nei consumi, ma quello probabilmente dipende dal fatto che mantengo sempre il kernel con cui mi trovo bene

un'altra possibile differenza tra un dhd ed un altro può essere a lvl hardware.. Però continuo a pensare, data la mia esperienza, che quando sento più persone che parlano diversamente bene o male di rcmix - virtuous 234 e questa bliss abbiano problemi non legati alla rom, ma al kernel se non applicazioni o flash andati storti

ovviamente è un giudizio oggettivo èè

però nella mia oggettiva esperienza tra queste vedo poche, molto poche differenze