CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 50 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 495
Discussione:

|EOL||RCMixBliss||Sense 3.5||v1.3|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Bè, in effetti io non è che ci faccia i salti mortali con le rom, xò al giorno di media ho 2 ore di display attivo (solo navigazione o navigazione) ed un ora di chiamate e parecchi sms, un centinaio circa.. Le rom le ho sempre scaricate direttamente sul dispositivo, e gl'ultimi kernel usati sempre rcmix, poiché gli unity li ho sempre trovati laggosi o con problemi per questo mi fido molto dei miei paragoni, xchè da una rom all'altra di quelle che ho provato ho sempre sostanzialmente trovato differenze minime soprattutto nei consumi, ma quello probabilmente dipende dal fatto che mantengo sempre il kernel con cui mi trovo bene un'altra possibile differenza tra un dhd ed un altro può essere a lvl hardware.. Però continuo a pensare, data la mia esperienza, che quando sento più persone che parlano diversamente bene o male di rcmix - virtuous 234 e questa bliss abbiano problemi non legati alla rom, ma al kernel se non applicazioni o flash andati storti ovviamente è un giudizio oggettivo èè però nella mia oggettiva esperienza tra queste vedo poche, molto poche differenze
    Io non sono cosi preciso nelle valutazioni, nel senso che i kernel al di fuori di quelli "stock", solo da poco ho iniziato a utilizzarli e sono passato dal unity v5 con la rcmix3d 2.5 alla bliss con unity v6, ebbene usando current widget mi sono accorto che almeno in standby i consumi sono diversi, mi spiego :
    premesso che ormai installo solo le applicazioni che ritengo utili, quindi tra questa rom e l'altra non ci sono differenze e che le ho installate tutte e due facendo come la bibbia comanda.. ....
    In stand-by la rcmix viaggiava con consumi compresi tra 4/5 ma (3/2/1 ogni tanto), questa è fisso 3 ma e qualche volta 4/5/2/1.
    Quindi secondo me consuma meno.... certo può essere il kernel, ma dal log dei cambiamenti (tra la v5 e la v6) non credo che gli stessi possano influire sui consumi.
    Comunque alla fine l'importante è trovarsi bene ognuno con la sua configurazione....

Fabrizio

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

vedo con piacere che alla lunga ci cominciamo a trovare tutti d'accordo sulla
    sense 3,personalmente quando è uscita ho pensato: se questo è il futuro meglio cambiare strada...infatti ho usato per quasi tre mesi la miui
    con la sense 3.5 il discorso cambia radicalmente,speriamo solo che si continui su questa strada...

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    vedo con piacere che alla lunga ci cominciamo a trovare tutti d'accordo sulla
    sense 3,personalmente quando è uscita ho pensato: se questo è il futuro meglio cambiare strada...infatti ho usato per quasi tre mesi la miui
    con la sense 3.5 il discorso cambia radicalmente,speriamo solo che si continui su questa strada...
    Già, è troppo figa, è stato amore a prima vista xD e a caldo vi do questi valori di oggi (una settimana dal flash) display 58 minuti, standby 7h, batteria 72%.. Cioè cavolo mi sembra di tornare alle sense 2.1 a consumi xD xD

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Androidiano L'avatar di diego83roma

Smartphone
    desire hd

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Insomma è da trovarla questa rom ormai mi stavo abituando alla honey 3d.però nessuno ancora mi ha risposto se cambia in meglio questa rom. Conviene?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego83roma Visualizza il messaggio
    Insomma è da trovarla questa rom ormai mi stavo abituando alla honey 3d.però nessuno ancora mi ha risposto se cambia in meglio questa rom. Conviene?

Èè bè, dipende la honey è stato un mio grande amore xD è una rom matura ed esente da bug, questa è diversa da tutto il resto, a me piace molto, ma ancora deve dare il meglio nei prossimi rilasci se non hai bisogno del bt provala, ne vale la pena

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

7. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

diego83roma (08-09-11)

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Si 2048 scusa ho scritto maleeeee.
    Imposta sia mettendo il segno di spunta che nelle impostazioni di applicare ad ogni riavvio mi raccomando.

Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
    Scusa @senso, gentilmente potresti spiegarmi a cosa serve il programmino sd increase?
    grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Scusa @senso, gentilmente potresti spiegarmi a cosa serve il programmino sd increase?
    grazie in anticipo
    Modifica un file di sistema incrementando la cache tra android e la sdcard. In lettura e scrittura si passa da 128 kb di default al valore migliore che sembra essere 2048 kb

Xiaomi Mi A2

Androidiano L'avatar di lindows

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma poi (forse anzi sicuramente arrivo tardi) avete notato che nella versione 1.2 il blutooth non va si blocca tutto e non lo attiva

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

...sto lasciando la miglior ROM fin ora rilasciata, ovviamente a mio avviso (virtuous 1.31) per provare questo porting... dannata curiosità!! saran tre mesi che non flasho, stavo così bene con la virtuous!

Mi sembra quasi di tradire una donna a cambiare ROM
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    grazie in anticipo
    Modifica un file di sistema incrementando la cache tra android e la sdcard. In lettura e scrittura si passa da 128 kb di default al valore migliore che sembra essere 2048 kb

Grazie senso. Quindi consiglieresti di installare l'app e settarla come hai descritto te? Insomma porta migliorie tangibili? In quanto non l'avevi mai letto in nessun thread nel forum ...
    Grazie ancora

HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 34 di 50 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio