Originariamente inviato da devilrex
Ma hai attiva la sincronizzazione automatica? Usi rete o wifi?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da devilrex
Ma hai attiva la sincronizzazione automatica? Usi rete o wifi?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Sincronizzazione sempre attiva chiaramente.
Idem per il 3g.
La modalità "Aereo" non l'ha mai conosciuta il mio DHD xD
Si è disucco moltissimo sulla durata della batteria del DHD, chiunque può dire quello che vuole ma quando si sparano cifre per lo più non cimuni al consumo abituale di tutti, è indispensabile documentare la cosa allegando come minimo l'immagine con le statistiche d'uso della batteria che si trova nelle opzioni del telefono, tipo questa:
2011-11-20_15-05-28.jpg
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
cmq anche a me la 5.2 durava di piu..
Onestamente poco mi interessa di documentare i miei consumi.
Ma se un dispositivo dura meno di un giorno e mezzo, con utilizzo nella media (quindi senza giocarci o affondarlo con il gps) , penso proprio che serva meno di un fermacarte.
e qui mi viene in mente il mio 3310 :3
E' risaputo che la durata della batteria è il principale limite di questo terminale. Se hai necessità di un telefono che dura 48 ore di certo non è questo il prodotto giusto per te.
Il discorso di documentare la cosa è che stai dando dei dati fuori dalle medie di utilizzo del DHD, quindi siccome siamo in un forum dove ci si aiuta a far funzionare meglio il telefono, in questo modo crei confusione soprttutto per utenti poco esperti che leggono.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
con il mio ci faccio 18 ore delle quali 2,30 di schermo attivo, sincro auto on e 3g sempre attivo...
mi spieghi meglio questa constatazione?
perchè un giorno è mezzo?
se anche mi dura un giorno e mezzo vuol dire che non arrivo alla fine della seconda giornata quindi a che mi serve?
posto che io mi alzi alla 6 della mattina e torni a casa alla 10 di sera fanno 16 ore
a meno che non mi trovi in mezzo a un deserto su un cammello a che mi dovrebbe servire un giorno e mezzo?
ho provato a spremere il cervello ma non ci sono arrivato![]()