ok mem.cmq per chi come me lo usa spesso per giocarci?ho visto che solamente con i giochi di solito hanno un consumo elevato.forse con il daemon giusto si ha un minor consumo o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
mi scordo sempre in che ordine andavano fatti i format e wipe XD dovrei segnare da qualche parte la procedura giusta!! :D
Su XDA ho trovato una post molto interessante dove hanno riassunto tutti i mod / Fix vari per questa rom, da vedere assolutamente:
xda-developers - View Single Post - [ROM][Sep 15-2011]RCMix3d Runny v1.1 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
Ciao a tutti, vorrei un consiglio prima di dover ripristinare il sistema.
Vorrei mettere questa barra notifiche
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1316014798
Secondo voi è compatibile con il discorso Bliss ? Widget + pulsanti oppure mi crea casini ?
Ho guardato dentro allo zip ma non ci ho capito granchè.
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Grazie :) gia messa la tendina semi trasp bellaaaa
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Dopo varie prove e mod ho fatto un bel wipe e reinstallato da zero. Ho messo la percentuale batteria e il draw 5x4 semitrasparente. Direi che per ora va tutto ok.
L'unica cosa non mi ha ripristinato le app dal market quindi ho dovuto usare il solito titanium (anche se forse è meglio così). Confermo invece che nella prima installazione avevo il problema della notifica dei download che non andava più via, mentre adesso questo problema non si è mai presentato.
Non ho installato la home bliss, forse è questa la differenza...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Io vi sto facendo da cavia per questo:
24) Bliss Launcher/Widget zip to flash
Lo script non è altro che una "diversa visione" di quello che avevo provato con cesco..vi so dire :)
EDIT: Confermati i due pulsanti della Sense 3.5, i numerini cerchiati di verde nella lockscreen (Evvaii :D) Ma, anche installando a mano il widget Avvio Rapido, non me lo da nella lista.
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
No :)
A me la home Bliss non mi piace. Quindi sono rimasto a quella di base. Volevo sapere come fare per togliere le 2 scritte sui tasti "tutte le applicazioni" e "personalizza" per renderla uguale a quelle classica di htc dove compariva solo la scritta telefono al centro.
Quelle due scritte non mi piacciono proprio.
Che ne dite se facciamo un nostro elenco di modifiche grafiche COMPATIBILI CON I PULSANTI E IL WIDGET BLISS ???
Lasciando la stessa numerazione del thread in xda
xda-developers - View Single Post - [ROM][Sep 15-2011]RCMix3d Runny v1.1 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
Cosa dite dei consumi ?
Se continua così abbiamo una rom spettacolare..... Da questa mattina alle 7.30 mi segna 2 ore e 10 min di display on nelle quali ho ripristinato tutte le app con titanium e dal market. Ho ancora 46 % di carica che non sembra male.
Con la sense 3 dopo 2 ore di display dovevo attaccare la spina...
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Come faccio?
Che strumenti mi servono ?
Quote:
Originariamente inviato da morali74
O aspetti Cesco e lo chiedi direttamente a lui o che io torni a casa e cerchi il link che mi ha dato lui ieri sera ;)
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Ok. Se puoi mandarmi il link così questa notte quando torno a casa provo...
Ciao, avete provato a modificare i collegamenti del widget avvio rapido Bliss??
Io non ci riesco....o_O
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Si appena ho aggiornato.ti ha dato problemi?a me è andato tutto bene
Scusate ma con questa rom funziona il BT?
Grazie
ciao,
devi tappare il widget come se volessi rimuoverlo, ma invece di spostarlo nel cestino (icona destra) lo sposti verso l'icona modifica.
Rilasci il widget e poco dopo puoi modificarlo tappando sull'applicazione che vuoi sostituire : ti apre il menu per scegliere cosa collegare.
Spero di essere stato chiaro :)
Fabr
Qualcuno mi aiuta per favore ?
allora ho installato la rom e va tutto a meraviglia (ho fatto format sd e tutti i wipe del caso) però ho un problema :
Quando vado nel market e cerco un applicazione la trovo poi metto scarica e il download rimane fisso e non carica... qualcuno ha un problema del genere ?
uscita la 1.2
v1.2
* Streamplayer headset usage fixed (thx yener90)
* RCTeam tweaks added (thx max, romanbb) on off crt ect lots of tweaks
* Removed useless apps
* Setupwizard images edited thx to new member sbryan
* Htc sense login, to sync accounts fix (hub being updated by htc for runnymede, nothing we can do)
* Gps fast lock config by crypted
Ciao Suhel. Io ho lo stesso problema in più i download fatti con il browser mi lasciano una notifica che non si toglie. Ho provato reinstallando e aggiornando il market ma il problema rimane...
Quote:
Originariamente inviato da hseldon
Infatti non so cosa stia scaricando O.o
Mem che fine hai fatto ?
Aspetto con impazienza i tuoi temi! :D
Fab
Ho provato.. Ma non ci posso fare niente sui download nemmeno dal browser. Li clicco ma non mi da opzioni... Pulite tutte le possibili cache del browser ma stesso problema.
Le 2 cose mi sembrano legate perche con il market vecchio mi parte sopra la notifica del download ma poi non parte mai la percentuale...
Poi pero se dopo un po clicco parte l'installazione del programma... É cone se la segnalazione dello stato dei dl sia bacata.. Ma in realta. Sotto scarica.
Perché ho un consumo pari al 68% (più di 2 ore) con un consumo anomalo della batteria? È capitato anche a voi? Credo sia rimasto attivo dopo una normale chiamata ricevuta!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
è un problema che ha avuto solo qualcuno quindi è logico pensare che sia
dovuto all'installazione ,a me e qualcun' altro per esempio succedeva che non comparivano le immagimi dei contatti nei messaggi
ho rifatto l'installazione e tutto è andato a posto
vedi in prima pagina se hai seguito quelle indicazioni per installare
Si il comportamento porta anche a me a pensare che tra quello che regola i download e il resto del sistema non ci si parli correttamente...