ok mem.cmq per chi come me lo usa spesso per giocarci?ho visto che solamente con i giochi di solito hanno un consumo elevato.forse con il daemon giusto si ha un minor consumo o sbaglio?
mi scordo sempre in che ordine andavano fatti i format e wipe XD dovrei segnare da qualche parte la procedura giusta!!![]()
Su XDA ho trovato una post molto interessante dove hanno riassunto tutti i mod / Fix vari per questa rom, da vedere assolutamente:
xda-developers - View Single Post - [ROM][Sep 15-2011]RCMix3d Runny v1.1 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
enricoandreoli (16-09-11)
Ciao a tutti, vorrei un consiglio prima di dover ripristinare il sistema.
Vorrei mettere questa barra notifiche
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1316014798
Secondo voi è compatibile con il discorso Bliss ? Widget + pulsanti oppure mi crea casini ?
Ho guardato dentro allo zip ma non ci ho capito granchè.
Grazie in anticipo
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da morali74
Graziegia messa la tendina semi trasp bellaaaa
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Dopo varie prove e mod ho fatto un bel wipe e reinstallato da zero. Ho messo la percentuale batteria e il draw 5x4 semitrasparente. Direi che per ora va tutto ok.
L'unica cosa non mi ha ripristinato le app dal market quindi ho dovuto usare il solito titanium (anche se forse è meglio così). Confermo invece che nella prima installazione avevo il problema della notifica dei download che non andava più via, mentre adesso questo problema non si è mai presentato.
Non ho installato la home bliss, forse è questa la differenza...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Io vi sto facendo da cavia per questo:
24) Bliss Launcher/Widget zip to flash
Lo script non è altro che una "diversa visione" di quello che avevo provato con cesco..vi so dire
EDIT: Confermati i due pulsanti della Sense 3.5, i numerini cerchiati di verde nella lockscreen (Evvaii) Ma, anche installando a mano il widget Avvio Rapido, non me lo da nella lista.