Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Nono se hai iniziato tu fai pure tu, solo mi sembrava piu comodo avere già i link li pronti e ordinati.
forse mi sfugge qualcosa
che cosa c'è che non va nel modo in cui ho fatto io?
-
Quote:
linux33it
forse mi sfugge qualcosa
che cosa c'è che non va nel modo in cui ho fatto io?
No è che sinceramente non mi era passata nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea che passando col mouse sopra la scritta in blu ci fosse il download, sembrava un semplice titolo. Nulla di che :)
-
Quote:
enricoandreoli
No è che sinceramente non mi era passata nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea che passando col mouse sopra la scritta in blu ci fosse il download, sembrava un semplice titolo. Nulla di che :)
ah ok...pensavo di essermi dimenticato o sbagliato qualcosa ...:)
-
link utili
Ragazzi scusate, anzi mod che ne dite di aggiungere anche questi link in prima pagina? Così è tutto più facile per tutti ed evitiamo anche le solite domande?
:):)
Virtuous daemon
Andrev deamon
Daemon Controller 2.20-beta 5
Kernel unity
Kernel RCMix
-
installata da ieri, aggiornata alla 1.1 rimangano questi problemini:
1) le notifiche non vengano cancellate con l'apposito tasto "elimina"
2)l'icona degli sms indica sempre il numero dei messaggi non letti, nelle altre rom bastava entrare in "messaggi" per eliminare il numeretto verde!!
3)testo un pò troppo piccolo??
-
Quote:
thejob
2)l'icona degli sms indica sempre il numero dei messaggi non letti, nelle altre rom bastava entrare in "messaggi" per eliminare il numeretto verde!!
Io voglio quel maledetto numerino verdeeeeeeeeeeeeeee :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
thejob
1) le nofiche vengono cancellate regolarmente quindi devi avere qualche problema nella tua
2)l'icona continua a segnalre il messaggio finchè non viene letto il che è quello che deve fare quando il messaggio viene aperto l'icona scompare (se non cene sono altri non letti)
3)il testo puo essere cambito con qualsiasi formato con "dimensioni testo" nel menu
-
Quote:
thejob
Non rilevo nessuno dei due problemi con le, notifiche.. li avevi anche sulla 1. 0?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
thejob
A parte il testo piccolo (che credo sia ridimensionabile in ogni attività che preveda dei testi xD) non ho alcuno di questi problemi xD la rom é una favola xD wow xD
EDIT : cambia le impostazioni dimensioni testo da piccolo a grande ed il gioco è fatto ;)
-
Quote:
molko
perchè non è materiale consigliabile per questa rom soprattutto in questo momento che è appena uscita e non sappiamo ancora il grado di stabilita
ne come si comporta in termini di gestione delle risorse
mettere dentro questa roba adesso significa non capirci piu niente se si verificano anomalie
poi ognuno fa come crede ma certo io non lo consiglio
-
anche io non ho nessuno di questi problemi, per quanto riguarda il testo anzi ne apprezzo la dimensione :D... questa rom è fantastica, sto aggiornando ora alla 1.1, mi è sembrato un flash istantaneo, anche a voi ha fatto cosi?
-
Quote:
memnoch
Non rilevo nessuno dei due problemi con le, notifiche.. li avevi anche sulla 1. 0?
se con la 1.0 c'erano dei problemi rimangono anche con la 1.1
visto che è solo un aggiornamento di 15MB
se ha qualcuno interessa io ho assemblato la rom con tutte le correzioni
e ha anche il pacchetto bliss
ho fatto ora l'installazione e funziona tutto perfettamente
-
Quote:
Osarco94
anche io non ho nessuno di questi problemi, per quanto riguarda il testo anzi ne apprezzo la dimensione :D... questa rom è fantastica, sto aggiornando ora alla 1.1, mi è sembrato un flash istantaneo, anche a voi ha fatto cosi?
non è una rom è una patch di 15 MB
-
Quote:
linux33it
e la anche il pacchetto bliss
certo che interessa..... stasera volevo flashare, ma se trovo tutto insieme perchè no! :)
Grazie in anticipo.
Fabrizio
-
Quote:
linux33it
e la anche il pacchetto bliss
interessa anche a me.
Grazie
-
Quote:
linux33it
non è una rom è una patch di 15 MB
si si ho notato grazie :D...wow l'audio beats è fanstastico, certo non sarà come quello del sensation xe ma merita :D
-
Quote:
linux33it
Con autowipe?
-
Quote:
memnoch
1)Si, l'avevo anche con la 1.0,
cmq capita solo con le notifiche dei file che ho scaricato tramite browser, le altre notifiche le elimina, inoltra quando si effettua il download del file, anche se arrivato al 100%, l'iconcina di download continua ad indicare che sta scaricando.
2)Quindi a voi se ad esempio, l'iconcina degli sms vi indica dei messaggi da leggere, diciamo 10,
poi andate in "messaggi" ne leggete solo 1, l'iconcina vi indicherà 9 sms da leggere, oppure nessun messaggio??
grazie
3) per le dimensioni del testo, è una questione di gusti, ma va bene cosi, non è un'anomalia da risolvere!!
-
Quote:
memnoch
Con autowipe?
è come la 1.0 non ho fatto altro che aggiungere/sostituire i file
con quelli della 1.1 e il pacchetto bliss seguendo i percorsi
sovrascrivendo quelli esistenti ove presenti
l'unica eccezione fatta per rosie.apk del pacchetto bliss che l'ho messo direttamente in system/app
-
Quote:
thejob
3) per le dimensioni del testo, è una questione di gusti, ma va bene cosi, non è un'anomalia da risolvere!!
scusa quale questione di gusti?
hai detto che il testo è piccolo
ma lo puoi ingrandire con l'apposita opzione non è che sei costretto a tenerlo cosi.....
-
Quote:
linux33it
scusa quale questione di gusti?
hai detto che il testo è piccolo
ma lo puoi ingrandire con l'apposita opzione non è che sei costretto a tenerlo cosi.....
ma quel sole blu che appariva nel tuo screen shot lo hai risolto?
-
Quote:
alterego1975
ma quel sole blu che appariva nel tuo screen shot lo hai risolto?
era l'immagine che è venuta fuori cosi, sul DHD è tutto a posto...:)
-
Quote:
linux33it
era l'immagine che è venuta fuori cosi, sul DHD è tutto a posto...:)
Ho flashato la 1.1 e ho installato la apk da system app ma quando faccio il widget non mi escono le icone laterali ma solo il meteo. E' meglio se flascio quello in prima pagina?
-
Quote:
linux33it
perchè non è materiale consigliabile per questa rom soprattutto in questo momento che è appena uscita e non sappiamo ancora il grado di stabilita
ne come si comporta in termini di gestione delle risorse
mettere dentro questa roba adesso significa non capirci piu niente se si verificano anomalie
poi ognuno fa come crede ma certo io non lo consiglio
No per carità! La ratio non era assolutamente quella di consigliare qualcosa a qualcuno, ma era una semplice raccolta di link qualora qualcuno volesse fare di testa propria o volesse sperimentare qualcosa e invece di cercarseli su xda se li trovava qua, insomma semplice comodità niente altro che questo :)
Cmq sia va bene così non mi offendo mica se non lo aggiungete all'op rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
molko
No per carità! La ratio non era assolutamente quella di consigliare qualcosa a qualcuno, ma era una semplice raccolta di link qualora qualcuno volesse fare di testa propria o volesse sperimentare qualcosa e invece di cercarseli su xda se li trovava qua, insomma semplice comodità niente altro che questo :)
Cmq sia va bene così non mi offendo mica se non lo aggiungete all'op rotflrotflrotflrotfl
In ogni caso ci sono, ossia c'è il link al 3d di supporto della rom in prima pagina, li c'è questo e altro.
-
scusate il fix gps è incluso nell'aggiornamento 1.1 oppure devo comunque installare il fix?? Confermo che dopo l'installazione dell' 1.1 non vedo l'avvio rapido, che credo debba installare a parte....
-
Quote:
topy00
scusate il fix gps è incluso nell'aggiornamento 1.1 oppure devo comunque installare il fix?? Confermo che dopo l'installazione dell' 1.1 non vedo l'avvio rapido, che credo debba installare a parte....
hai letto sotto al link, ci sono tutti i cambiamenti compreso il gps.
-
Quote:
molko
questa invece sarebbe una bella idea quella di raccogliere tutte le informazioni sui kernel su come si configurano le caratteristiche ecc....
non è che non ci abbia pensato ....ma hai idea del materiale da muovere che c'è e il tempo per mantenere tutto aggiornato?
ci vuole sempre qualcuno che lo faccia e poi cosa piu importante che lo segua...
-
Linux ho flashato l'avvio rapido in prima pagina, se volessi tornare indietro cosa devo fare?
-
.....io invece sono andato in system/app, c'è in effetti un htcquicklaunchwidget, ci clicco sopra ma mi dice che è già installato, ma se lo lancio mi dice:funzione non trovata......suggerimenti? devo flashare il file della prima pagina oppure devo fare qualche altra cosa?
-
Quote:
topy00
.....io invece sono andato in system/app, c'è in effetti un htcquicklaunchwidget, ci clicco sopra ma mi dice che è già installato, ma se lo lancio mi dice:funzione non trovata......suggerimenti? devo flashare il file della prima pagina oppure devo fare qualche altra cosa?
Io l'ho flesciato e mi è uscito tranquillamente, lo trovi tra i widget.
-
Non sono riuscita a capire a cosa sia necessario l'aggiornamento ala 1.1. Premetto che ho il fix del gps, ho il widget avvio rapido. Cos'altro mi offre la 1.1? piuttosto avevo già chiesto se fosse possibile avere le bellissime immagini di sfondo della bliss " da donna"....:p:p
-
Quote:
alterego1975
Linux ho flashato l'avvio rapido in prima pagina, se volessi tornare indietro cosa devo fare?
cosa intendi tornare indietro
se intendi tornare alla configurazione originale; con il backup che avrai fatto
prima delle modifiche
oppure sostituendo i tre file con quelli originali
-
Quote:
ilbi
Non sono riuscita a capire a cosa sia necessario l'aggiornamento ala 1.1. Premetto che ho il fix del gps, ho il widget avvio rapido. Cos'altro mi offre la 1.1? piuttosto avevo già chiesto se fosse possibile avere le bellissime immagini di sfondo della bliss " da donna"....:p:p
le immagini le prendi dalla rom bliss in system\customize\resource
il resto lo trovi scritto in prima pagina
-
Quote:
topy00
Tu devi sostituire l'htcquick...che hai dentro a system/app con l'htcquic.... che sta dentro allo zip in prima pagina. Per fare questo scompatta lo zip oppure lo clicchi direttamente e clicchi sul file htcquic... Ti chiederà se sostituire il file o meno, tu scegli si. E hai il widget scegliendolo sulla home.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
linux33it
le immagini le prendi dalla rom bliss in system\customize\resource
il resto lo trovi scritto in prima pagina
"Aggiornamento RCMIX3D Runny v1.1NO WIPE (necessita della ROM 1.0
prima di essere installato)
Videoplayer headset usage fixed (thx yener90)
Cam fix and mirror removed (thx yener90)
htc keyboard with arrows fully working, by rcteam
gps lib changed (thx id10terrordfw)"
me lo tradurresti? grazie :*
-
Quote:
ilbi
"Aggiornamento RCMIX3D Runny v1.1NO WIPE (necessita della ROM 1.0
prima di essere installato)
Videoplayer headset usage fixed (thx yener90)
Cam fix and mirror removed (thx yener90)
htc keyboard with arrows fully working, by rcteam
gps lib changed (thx id10terrordfw)"
me lo tradurresti? grazie :*
1)il lettore video andava in crash quando usavi le cuffie
2)Eliminato lo specchio (programma) e sistemati difetti alla camera
3)la tastiera ha le frecce direzionali
4)sistemato il GPS
-
Quote:
linux33it
Ciao Linux33it,
non ho ancora visto il link per la versione assemblata...
mi sono perso qualcosa?
Grazie
-
Quote:
hseldon
Ciao Linux33it,
non ho ancora visto il link per la versione assemblata...
mi sono perso qualcosa?
Grazie
non c'è nessun link perchè per uplodarla mi ci vorrebbero piu di 5 ore
ho postato le istruzioni che sono semplicissime al post #299
-
Mi voglio spingere oltre, avete visto se c'è il Rosie Bliss con il menu 4x4 5x4 ecc ed anche semitrasparente. Oppure se qualcuno di voi è in grado di farlo. La comunità ringrazia.... :-))
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk