Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Niente da fare, " app not found".
allora usa la linea di comando
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
-
Quote:
linux33it
allora usa la linea di comando
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
Scusa Linux, ammetto la mia ignoranza ed incapacità, ma non saprei proprio come usare questa riga di comando,:-[non so cos'è e dove inserirla. Avresti la pazienza e la cortesia di spiegarmi?
grazie
-
Quote:
peppe68
Scusa Linux, ammetto la mia ignoranza ed incapacità, ma non saprei proprio come usare questa riga di comando,:-[non so cos'è e dove inserirla. Avresti la pazienza e la cortesia di spiegarmi?
grazie
da un terminale sul tuo DHD come terminal emulator o da pc aprendo una finesta "dos"
per queste cose ci sono le guide in evidenza
-
c'è un modo per togliere le terribili animazioni di accensione e spegnimento, e magari rimettere quelle htc normali?
-
Anche voi avete le foto dei contatti sfocate quandio vi chiamano??
-
Quote:
pettinikkio
c'è un modo per togliere le terribili animazioni di accensione e spegnimento, e magari rimettere quelle htc normali?
se hai la 4.0 nel menu impostazioni->rcmix tweaks nella sezione extra trovi le bootanimation e downanimation
se hai una 3.x fai un giro nella uot kitchen :)
-
Quote:
CronoX
leggo di 3G turbocharger e kickass kernelizer...benefici e controindicazioni?sono modifiche al kernel, no?
sapete qualcosa!?
-
ragazzi sono nel panico vi spiego sono passato dalla runny all'ultima revo formattando prima la sd card installazione normale riuscita apparentemente bene ma dopo il boot allo sblocco il touch non ne vuole sapere di andare .Ho riprovato lìinstallazione ma niente allora ho pensato fosse un problema della rom ho messo una cm7 ma stesso problema ...che fare ??'
-
Quote:
Originariamente inviato da bull
ragazzi sono nel panico vi spiego sono passato dalla runny all'ultima revo formattando prima la sd card installazione normale riuscita apparentemente bene ma dopo il boot allo sblocco il touch non ne vuole sapere di andare .Ho riprovato lìinstallazione ma niente allora ho pensato fosse un problema della rom ho messo una cm7 ma stesso problema ...che fare ??'
Oltre a formattare l'SD hai anche fatto tutti i wipe vero!? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bull
hai anche provato a ripristinare il backup della rom che avevi e che funzionava?
hai provato a scollegare la batteria per qualche minuto?
-
Salve ragazzi, non me ne vogliate ma volevo giusto 2 info:
l' RCMixUV va bene anche per la 4.0 e porta notevoli miglioramenti in termini di consumi??
per il Kernel va bene quello della rom o è consigliabile cambiarlo con un altro??
Ho provato a scorrere un bel pò di post ma non ne sono venuto a capo. Da tutti i post sul RCMixUV si parla della vers. 3 e non della 4.0. Grazie ancora!!!:)
-
La sto usando e devo dire che le migliorie che si vedono subito sono:
-durata batteria,usando il telefono alla stessa maniera internbet,mess,chiamate,arrivo a fine serata che non sono obbligato a ricaricarlo
-scorrevolezza,nessun rallentamento,adesso lo sto personalizzando con i locker screen e font,veramente una bella rom...
Unica cosa non vedo migliorie sulla parte foto video,le foto dei contatti una volta importate nel contatto,al momento della chiamata risultano sfocate..
-
Quote:
peppstar
l' RCMixUV va bene anche per la 4.0 e porta notevoli miglioramenti in termini di consumi??
per il Kernel va bene quello della rom o è consigliabile cambiarlo con un altro??
Ho provato a scorrere un bel pò di post ma non ne sono venuto a capo. Da tutti i post sul RCMixUV si parla della vers. 3 e non della 4.0. Grazie ancora!!!:)
è perchè la 4.0 è esattamente come la 3.3 a parte i tweaks che sono diversi
quindi se va bene alla 3.3 va bene anche per la 4.0
per i consumi non c'è niente di "notevole" dipende sempre dall'uso che si fa con la rom
è sufficiente un'impostazione invece di un'altra per cambiare le cose
ci sono persone che dicono di fare giorni e altre che non arrivano a sera
e questo succede con tutte le rom non solo con questa
non ti devi aspettare miracoli, comunque se la cpu regge l'UV male non fa .......
-
Quote:
peppstar
per l'rcmixUV,se hai l'ultimo kernel (l'rcmix v11) devi utilizzare un'altro UV... qui trovi la lista [SCRIPT][AOSP/SENSE][UV+LMK]Most Kernels|Greatly Improve Battery Life & Performance - xda-developers
-
ma perchè nel mio HD i consumi sono straordinariamente alti?! Il 5% in mezz ora?!
-
Quote:
Originariamente inviato da pettinikkio
ma perchè nel mio HD i consumi sono straordinariamente alti?! Il 5% in mezz ora?!
In standby o di uso?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
sia in standby che in uso.. mi sembra tutto troppo eccessivo.. uso whatsapp molto.. ma altre rom non si sono scaricate così in fretta..
-
Scusa una curiosita',ma te quando hai istallato whatsapp i contatti che avevi nel cell che usavana la stessa app te li ha trovati in automatico?
Un mio amico con l i phone appena l ha istallato gli ha fatto vedere l elenco di chi aveva istallato whatsapp a me no,l ho dovuti cercare manualmente....
-
si si.. tutte i contatti si aggiornano in modo automatico.. vai su contatti e clicca aggiorna..
-
Quote:
linux33it
hai anche provato a ripristinare il backup della rom che avevi e che funzionava?
hai provato a scollegare la batteria per qualche minuto?
Ho provato di tutto e di piu ripristini formattazioni ma niente l'unica cosa ora è rimettere la stock e sperare che la garanzia copra .C'è un modo per mascherare il bootlooder sbloccato?
-
Quote:
pettinikkio
si si.. tutte i contatti si aggiornano in modo automatico.. vai su contatti e clicca aggiorna..
Allora io apro l app e mi dice "dillo a un amico",se clicco mi si apre il menu a tendina con tutti i metodi d invio...e questa non e' la soluzione...
Seguo le istruzioni e mi dice di cliccare su nuovo e aggiorna...niente mi trova due contatti invisibili su 233 visibili..
Mi sorge il dubbio che avendo una sim TIM aziendale di cui per comporre la telefonata io debba inserire il codice 4146 davanti al numero del contatto,whatsapp non riconosca i contatti inseriti nella rubrica...
-
Quote:
4-3-3
Allora io apro l app e mi dice "dillo a un amico",se clicco mi si apre il menu a tendina con tutti i metodi d invio...e questa non e' la soluzione...
Seguo le istruzioni e mi dice di cliccare su nuovo e aggiorna...niente mi trova due contatti invisibili su 233 visibili..
Mi sorge il dubbio che avendo una sim TIM aziendale di cui per comporre la telefonata io debba inserire il codice 4146 davanti al numero del contatto,whatsapp non riconosca i contatti inseriti nella rubrica...
senza dubbio è proprio quello il problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da aitalo
Salve a tutti, utilizzo l'RCMix3d v.4 e la trovo fantastica, ho solo un problema con la VPN, mi collego regolarmente ed i link web intranet mi funzionano, ma con VNC non mi funziona niente. La stessa VPN da pc non ha problemi in VNC per cui le porte sono ok
Inviato dal mio Desire HD
Perfavore qualche aiutino sul problema della VPN, ho provato a riflashare la rom ma il problema si ripresenta
RCMix3d 4.0
kernel 11.1
-
Quote:
aitalo
Perfavore qualche aiutino sul problema della VPN, ho provato a riflashare la rom ma il problema si ripresenta
RCMix3d 4.0
kernel 11.1
non è una funzione che uso abitualmente e non ho la Runny 4.0 installata
cerca di spiegare meglio cosa vuoi ottenere attraverso questa funzione
-
Raga come è possibile che riavvio il.telefonino e mi dice scheda sd danneggiata,formattare?nn ho toccato nulla!!!
-
Quote:
corvo82
Raga come è possibile che riavvio il.telefonino e mi dice scheda sd danneggiata,formattare?nn ho toccato nulla!!!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
l'hai formattata la sd prima di installare la rom?
-
Avoja se l'ho formattata..ormai stavo usando la rom da un mesetto circa..lo riavvio e me la da danneggiata...ora l'ho formattata,ma go perso tutto...vorrei capire che è successo...
-
Quote:
corvo82
Avoja se l'ho formattata..ormai stavo usando la rom da un mesetto circa..lo riavvio e me la da danneggiata...ora l'ho formattata,ma go perso tutto...vorrei capire che è successo...
Androidiani App
potrebbe essere qualsiasi cosa da un tuo errore a una sd di scarsa qualita'
per certo non è la rom la causa
-
Nono,nn volevo incolpare la rom,volevo capire che diavolo è successo...ma ormai amen ho perso tutto...
Nessun errore linux...da che lo stavo usando tranquillamente..mi son detto lo riavvio...ho riavviato e zzzacchete sd da formattare...boh!!!
È una Sandisk,nn penso sia scarsa16 giga classe 6
Chissà che è successo...amen vorrà dire che posso provare altre rom ora che ho perso tutto hihihi
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da aitalo
RCMix3d 4.0
kernel 11.1
non è una funzione che uso abitualmente e non ho la Runny 4.0 installata
cerca di spiegare meglio cosa vuoi ottenere attraverso questa funzione
Utilizzo un collegamento vpn per entrare nella rete intranet dove lavoro, poi mi collego in vnc desktop remoto a pc dell'ufficio dove ho installato uvnc.
Tutto questo da pc funziona, ma dal mio htc purtroppo no.
-
Sono iniziati i lavori per la RcMix 5.0, stanno lavorando su una nuova base :)
-
Nn vedo l'ora.. :) ma ki paga questi team di sviluppatori?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ficciomc
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Donazioni degli utenti! :)
-
Provvederò allora! :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ficciomc
Ehm...sapevi che ero tra gli sviluppatori? LoL :D
-
Quote:
leorogue85
Androidiani App
ne approfitto per farti una domanda! :)
ho notato che non riesco a sincronizzare le foto dei contatti di whatsapp! possibile che sia un problema di rom? qualche giorno fa ero passato alla revolution hd e non avevo avuto problemi, appena ho rimesso questa rom subito ho notato che sia con whatsapp che con viber le immagini dei contatti non vengono sincronizzati! (mi riferisco esclusivamente alle immagini dei contatti!) potresti aiutarmi?
-
Quote:
fabribasi
ho notato che non riesco a sincronizzare le foto dei contatti di whatsapp! possibile che sia un problema di rom? qualche giorno fa ero passato alla revolution hd e non avevo avuto problemi, appena ho rimesso questa rom subito ho notato che sia con whatsapp che con viber le immagini dei contatti non vengono sincronizzati! (mi riferisco esclusivamente alle immagini dei contatti!) potresti aiutarmi?
Rileggi nelle pagine indietro, è stato già scritto 1000 volte
-
Quote:
ficciomc
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Quote:
leorogue85
Androidiani App
Quote:
fabribasi
[...]
potresti aiutarmi?
ahahahah ma lol!:D
-
Quote:
fraizzo
Rileggi nelle pagine indietro, è stato già scritto 1000 volte
ho seguito il forum ma non c erano soluzioni a questo problema! per questo ho chiesto ad uno sviluppatore!
-
Quote:
fabribasi
ho seguito il forum ma non c erano soluzioni a questo problema! per questo ho chiesto ad uno sviluppatore!
Non hai seguito bene!!
Ci sono 2 modi:
1) Cerchi Photo Unloker.apk su google in quanto sul market è sparito, lo copi nella SD e poi lanci la APK
2) dal terminal emulator dai questa riga di comando
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/* (consigliata da Liunux a pagina 413)