Sono iniziati i lavori per la RcMix 5.0, stanno lavorando su una nuova base
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Sono iniziati i lavori per la RcMix 5.0, stanno lavorando su una nuova base
savioonline (05-12-11)
Nn vedo l'ora..ma ki paga questi team di sviluppatori?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da ficciomc
Donazioni degli utenti!
Originariamente inviato da ficciomc
Ehm...sapevi che ero tra gli sviluppatori? LoL
ne approfitto per farti una domanda!
ho notato che non riesco a sincronizzare le foto dei contatti di whatsapp! possibile che sia un problema di rom? qualche giorno fa ero passato alla revolution hd e non avevo avuto problemi, appena ho rimesso questa rom subito ho notato che sia con whatsapp che con viber le immagini dei contatti non vengono sincronizzati! (mi riferisco esclusivamente alle immagini dei contatti!) potresti aiutarmi?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Non hai seguito bene!!
Ci sono 2 modi:
1) Cerchi Photo Unloker.apk su google in quanto sul market è sparito, lo copi nella SD e poi lanci la APK
2) dal terminal emulator dai questa riga di comando
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/* (consigliata da Liunux a pagina 413)
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito