Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Con questa rom quando collego il device all'autoradio via cavetto usb per ascoltare musica dalla sd mi appare sul display della radio "error device"
Provato a reinstallare la rom dopo aver fatto attenta "pulizia"...stesso problema. Ho visto che nella sd si creano tantissime cartelle...
Qualche soluzione?
Ripropongo chiedendovi gentilmente se anche a voi capita che il device non venga riconosciuto dalla vostra autoradio
-
Quote:
Androix
Ripropongo chiedendovi gentilmente se anche a voi capita che il device non venga riconosciuto dalla vostra autoradio
non credo di aver capito bene quello che tenti di fare ,ma ha mai funzionato prima ?
-
Quote:
linux33it
non credo di aver capito bene quello che tenti di fare ,ma ha mai funzionato prima ?
con le rom AR quando collegavo via usb il telefono all'autoradio, mi veniva chiesto (dall'autoradio) se volevo il collegamento via USB che andava a leggere la scheda di memoria e quindi i brani musicali. Non succede piu' con la rom del topic...
-
Quote:
Androix
con le rom AR quando collegavo via usb il telefono all'autoradio, mi veniva chiesto (dall'autoradio) se volevo il collegamento via USB che andava a leggere la scheda di memoria e quindi i brani musicali. Non succede piu' con la rom del topic...
è la prima volta che sento di un collegamento ad una autoradio tenendo impegnato il DHD come memoria di massa
in questa modalta' i DHD non puo piu accedere alla SD per le sue funzioni,sei sicuro che sia un uso appropriato?
non sarebbe piu logico usare un banale chiavetta da pochi euro invece di un dispositivo costoso che in questa modalita' sicuramente non gode,e non puo' svolgere bene il suo lavoro?
comunque il problema è nella connessione USB, devi andare nel menu del DHD dove si gestisce la connessione USB
mettere la connessione in memoria di massa e togliere la spunta su "chiedi"
-
Quote:
linux33it
è la prima volta che sento di un collegamento ad una autoradio tenendo impegnato il DHD come memoria di massa
in questa modalta' i DHD non puo piu accedere alla SD per le sue funzioni,sei sicuro che sia un uso appropriato?
non sarebbe piu logico usare un banale chiavetta da pochi euro invece di un dispositivo costoso che in questa modalita' sicuramente non gode,e non puo' svolgere bene il suo lavoro?
comunque il problema è nella connessione USB, devi andare nel menu del DHD dove si gestisce la connessione USB
mettere la connessione in memoria di massa e togliere la spunta su "chiedi"
Ti ringrazio per il suggerimento provero' a fare cosi comunque e' una radio Alpine cde w203 ri e quando collegavo il telefono via usb, unica condizione per ricaricare, oltre al normale utilizzo potevo ascoltare musica dalla sd. Ora invece ricarico senza utilizzo dell'altra funzione
-
Ciao a tutti, un consiglio.
Monto la Rom da ormai un mese abbondante. Velocissima, iper felice :)
Soliti problemi con il gps e un po' con la ricezione (specie da quando sono passato a 3)
Ora, se ho ben capito qualche miglioramento si può avere cambiando radio e corrispettivo RIL
Al momento ho quella preesistente: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M con Ril 2.2.0153HM
Mi sapete indicare se ci sono radio migliori? che sennò qua lo uso solo per giocare se non funge bene gps e ricezione ^_^
Grazzzieeeeeee
-
Chiedo aiuto!!!
Il mio hd è sempre andato bene, ma da un po' di tempo, parlo di nemmeno una settimana, ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria per un uso comunque non diverso dal precedente.
Ho allora installato la nuova rom, la Runny 4.0, con installazione "pulita" per vedere se fosse un problema di rom (ma la 3.3 non aveva dato problemi). Adesso, si scarica dal 100% all'8% in una notte IN STAND BY!!!
Cosa cavolo è successo?
Ho provato tutti i rimedi del caso suggeriti nel forum, ma senza successo... I report delle applicazioni sono nella norma, nulla pare ciucciare energia in modo anomalo...
Ma current widget segnala un costante consumo sopra i 200 ma!!!
Aiuto...
-
Quote:
MattiaSkuly
Ciao a tutti, un consiglio.
Monto la Rom da ormai un mese abbondante. Velocissima, iper felice :)
Soliti problemi con il gps e un po' con la ricezione (specie da quando sono passato a 3)
Ora, se ho ben capito qualche miglioramento si può avere cambiando radio e corrispettivo RIL
Al momento ho quella preesistente: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M con Ril 2.2.0153HM
Mi sapete indicare se ci sono radio migliori? che sennò qua lo uso solo per giocare se non funge bene gps e ricezione ^_^
Grazzzieeeeeee
"soliti problemi" quali? ,se non hai un problema hardware dovuto all'antenna il gps normalmente non ha problemi con questa rom
la radio puoi cambiarla e provare......l'ultima ufficiale è la 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
Quote:
k100rs
Chiedo aiuto!!!
Il mio hd è sempre andato bene, ma da un po' di tempo, parlo di nemmeno una settimana, ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria per un uso comunque non diverso dal precedente.
Ho allora installato la nuova rom, la Runny 4.0, con installazione "pulita" per vedere se fosse un problema di rom (ma la 3.3 non aveva dato problemi). Adesso, si scarica dal 100% all'8% in una notte IN STAND BY!!!
Cosa cavolo è successo?
Ho provato tutti i rimedi del caso suggeriti nel forum, ma senza successo... I report delle applicazioni sono nella norma, nulla pare ciucciare energia in modo anomalo...
Ma current widget segnala un costante consumo sopra i 200 ma!!!
Aiuto...
quando ha reinstallato la prova dei consumi l'hai fatta senza applicazioni? altrimenti non serve.....
è evidente che qualcosa non va',nelle statistiche dei consumi si dovrebbe vedere bene,sembra che qualcosa mantenga la cpu
sempre in attivita'
-
quando ha reinstallato la prova dei consumi l'hai fatta senza applicazioni? altrimenti non serve.....
è evidente che qualcosa non va',nelle statistiche dei consumi si dovrebbe vedere bene,sembra che qualcosa mantenga la cpu
sempre in attivita'[/QUOTE]
leggendo il log di currentwidget, noto che è passata improvvisamente dal 69% al 100% in fase di carica, il che mi farebbe pensare ad un problema di calibrazione della batteria. Il punto è che non capisco come faccio a individuare l'applicazione "ciucciona"
-
1° ROM Moddata
Ciao ragazzi.
Dopo aver felicemente sbloccato il mio DHD con l' Advanced Ace Hack kit ho installato, su consiglio di esperti, la rom RCMix3d Runny v4.0.
Tutto ok.
Calibrazione betteria eseguita con ottimi risultati.
Sistema stabile, veloce e graficamente molto bello.
- La Radio installata è la 12.56.60.25U_26.10.04.03_M.
Consigliate l'aggiornamento all'ultima 12.65.60.29U_26.14.04.28_M?
- Ho visto che un'altra famosa ROM ( Revolution HD 6.3.1 ) incorpora le funzioni di SetCPU e volevo magari installare questa apk per testarne gli effetti.
Qualcuno sa darmi un opinione?
Grazie.
-
Quote:
Spiffero
Ciao ragazzi.
Dopo aver felicemente sbloccato il mio DHD con l'
Advanced Ace Hack kit ho installato, su consiglio di esperti, la rom RCMix3d Runny v4.0.
Tutto ok.
Calibrazione betteria eseguita con ottimi risultati.
Sistema stabile, veloce e graficamente molto bello.
- La Radio installata è la 12.56.60.25U_26.10.04.03_M.
Consigliate l'aggiornamento all'ultima 12.65.60.29U_26.14.04.28_M?
- Ho visto che un'altra famosa ROM (
Revolution HD 6.3.1 ) incorpora le funzioni di SetCPU e volevo magari installare questa apk per testarne gli effetti.
Qualcuno sa darmi un opinione?
Grazie.
setcpu serve a gestire l'overclock della cpu ,il punto non è dare un opinione,ma se hai le idee chiare e se sai come fare
la revolution si basa sulla sense 3.0 mentre quella che hai sulla 3.5,per quanto mi riguarda la sense 3.0 non la considererei nemmeno, ma nulla ti vieta di provare.......
-
Quote:
leggendo il log di currentwidget, noto che è passata improvvisamente dal 69% al 100% in fase di carica, il che mi farebbe pensare ad un problema di calibrazione della batteria. Il punto è che non capisco come faccio a individuare l'applicazione "ciucciona"
nella discussione del monitoraggio della batteria ci sono decine di modi descritti su come si puo individuare un problema bisogna solo cercarli
-
-
Quote:
linux33it
nella discussione del monitoraggio della batteria ci sono decine di modi descritti su come si puo individuare un problema bisogna solo cercarli
Certo, me ne rendo conto
-
Nel frattempo, il team di capy ha appena annunciato su Facebook che è quasi pronta la prima ROM Sense 3.5..... E Android ICS!!!
E addirittura... Funziona la fotocamera!!
Sbav sbav, ci attendono novità!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Nel frattempo, il team di capy ha appena annunciato su Facebook che è quasi pronta la prima ROM Sense 3.5..... E Android ICS!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Non voglio darti una delusione ma la ROM di cui parli tu è per il SENSATION... di sicuro appena riusciranno ad avere qualche cosa di stabile il passo all DESIRE HD è breve.
Non ci resta che sperare che Capy ci faccia il regalino di natale rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da andram
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Androidiani App
Non voglio darti una delusione ma la ROM di cui parli tu è per il SENSATION... di sicuro appena riusciranno ad avere qualche cosa di stabile il passo all DESIRE HD è breve.
Appunto, quello intendevo dire ;)
-
come trovo su FB il team di capy?
-
Quote:
andram
capychimp ha detto che sta lavorando sulla versione per DHD...
(lo seguo su twitter)
-
Quote:
Androix
Ti ringrazio per il suggerimento provero' a fare cosi comunque e' una radio Alpine cde w203 ri e quando collegavo il telefono via usb, unica condizione per ricaricare, oltre al normale utilizzo potevo ascoltare musica dalla sd. Ora invece ricarico senza utilizzo dell'altra funzione
io lo collego con l'aux....
-
Quote:
Daddi89
capychimp ha detto che sta lavorando sulla versione per DHD...
(lo seguo su twitter)
si ha detto che molto presto la farà uscire anche su DHD e che attualmente quella per il sensation funziona abbastanza bene per essere la prima release...su G+ ha scritto che la RCMix ICS sarà la sua ultima rom per DHD dopodichè smetterà di cucinare rom per il nostro terminale :'(
-
Quote:
Richtc
si ha detto che molto presto la farà uscire anche su DHD e che attualmente quella per il sensation funziona abbastanza bene per essere la prima release...su G+ ha scritto che la RCMix ICS sarà la sua ultima rom per DHD dopodichè smetterà di cucinare rom per il nostro terminale :'(
speriamo di no....non è che ne abbiamo tanti di validi cuochi
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
speriamo di no....non è che ne abbiamo tanti di validi cuochi
Beh lui è l'unico che crea rom strabilianti come la runny, le altre sense, si belle ma non come questa..sono molto stock, questa ha una marcia in più per tutto secondo me..purtroppo dice che si è stancato (giustamente) di tutti quelli che gli chiedono info sulle release delle sue rom invece che attendere..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Richtc
Beh lui è l'unico che crea rom strabilianti come la runny, le altre sense, si belle ma non come questa..sono molto stock, questa ha una marcia in più per tutto secondo me..purtroppo dice che si è stancato (giustamente) di tutti quelli che gli chiedono info sulle release delle sue rom invece che attendere..
non mi pare una motivazione stringente,e non mi pare neanche produttivo tenere per se ben nascoste le ruu reperite chissa' come...
è una moda che si è diffusa e sta' mettendo tutti contro tutti ,come si capisce nell'ultima lite furibonda tra mike e capy
dove si accusano a vicenda dicendosene di tutti i colori
Se deve essere questo lo spirito in un contesto dove la condivisione è l'elemento fondamentale forse è meglio che lascino
Sembrano governatii dalla stupidita', e ancora peggio di uno stupido che si crede un genio è un "genio" che si comporta da stupido
Il fatto che siano "stanchi"(poverini,...) non li giustifica in alcun modo per il loro comportamento buffoneso che ormai va avanti da troppo....
...intanto ci sono persone che vanno avanti e propongono cose interessanti come questa rom:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ex-deodex.html
-
Quote:
linux33it
non mi pare una motivazione stringente,e non mi pare neanche produttivo tenere per se ben nascoste le ruu reperite chissa' come...
è una moda che si è diffusa e sta' mettendo tutti contro tutti ,come si capisce nell'ultima lite furibonda tra mike e capy
dove si accusano a vicenda dicendosene di tutti i colori
Se deve essere questo lo spirito in un contesto dove la condivisione è l'elemento fondamentale forse è meglio che lascino
Sembrano governatii dalla stupidita', e ancora peggio di uno stupido che si crede un genio è un "genio" che si comporta da stupido
Il fatto che siano "stanchi"(poverini,...) non li giustifica in alcun modo per il loro comportamento buffoneso che ormai va avanti da troppo....
...intanto ci sono persone che vanno avanti e propongono cose interessanti come questa rom:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ex-deodex.html
Si Linux hai perfettamente ragione..mi piace molto "uno stupido che si crede un genio è un "genio" che si comporta da stupido" riassume perfettamente la situazione creatasi ormai da molti mesi :)
-
ragazzi ma perchè quando faccio wipe dalvik cache mi esce scritto: E:unknown volume for path [sd-ext]?
-
Quote:
fabribasi
ragazzi ma perchè quando faccio wipe dalvik cache mi esce scritto: E:unknown volume for path [sd-ext]?
che recovery hai
hai una partizione sulla sd?
-
Quote:
linux33it
che recovery hai
hai una partizione sulla sd?
ho l'ultima clockwork e non ho partizioni! mi capita già da un po!
-
Quote:
fabribasi
ho l'ultima clockwork e non ho partizioni! mi capita già da un po!
la sd è formattata in fat32?
installa l'ultima 4ext e risolvi il problema
-
quella touch? ora provo! ma devo fare qualche passaggio particolare dopo aver messo la 4ext?
-
Quote:
fabribasi
quella touch? ora provo! ma devo fare qualche passaggio particolare dopo aver messo la 4ext?
no,controlla solo le partizioni e il loro FS
-
nella versione touch va bene l ultima rilasciata oggi? v1.0.0.3 beta 3?
-
Quote:
fabribasi
nella versione touch va bene l ultima rilasciata oggi? v1.0.0.3 beta 3?
non l'avevo ancora vista; comunque si anzi...........
-
Quote:
linux33it
non l'avevo ancora vista; comunque si anzi...........
fatto, in effetti ora non mi ha dato il problema! gran bella recovery, grazie! ero tentato sotto il tuo consiglio di mettere l'altra rom ma preferisco aspettare una ics! qualcosa c'è nell'aria..... :)
-
Ho installato la Runny v4.0 da circa un mese e nonostante vada molto bene devo segnalare due problemi.
Durante la configurazione iniziale non mi ha chiesto di importare i contatti da un'altro dispositivo via bluetooth. Credo non sia installata questa funzione. Per questo ho risolto importando i contatti dalla scheda micro sd. Inoltre ieri ho provato il tethering via usb, ma quando seleziono tethering il comando viene respinto riportandosi nella posizione di solo carica. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
-
Io l'ho abbandonata a malincuore.. mi faceva dei freeze e in più associava suonerie a caso a mail, kiamate, sms.. boh.. riflashando la stessa i problemi restavano..
-
Quote:
ficciomc
Io l'ho abbandonata a malincuore.. mi faceva dei freeze e in più associava suonerie a caso a mail, kiamate, sms.. boh.. riflashando la stessa i problemi restavano..
Androidiani App
Deve esserti andato storto qualcosa. Questa rom è perfetta. Anche dopo un mese di utilizzo.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi...a me capita una cosa strana e non so se è normale...praticamente quando avvio la fotocamera e faccio delle foto, il Tel effettua l'aggancio dei satelliti GPS...come mai fa così?
-
Ma l'avevo Flashata appena uscita la 4.0 i problemi sn sorti poi.. boh..
-
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Ciao ragazzi...a me capita una cosa strana e non so se è normale...praticamente quando avvio la fotocamera e faccio delle foto, il Tel effettua l'aggancio dei satelliti GPS...come mai fa così?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Devi disattivare la geolocalizzazione dalle impostazioni della fotocamera.