Ripropongo chiedendovi gentilmente se anche a voi capita che il device non venga riconosciuto dalla vostra autoradio
è la prima volta che sento di un collegamento ad una autoradio tenendo impegnato il DHD come memoria di massa
in questa modalta' i DHD non puo piu accedere alla SD per le sue funzioni,sei sicuro che sia un uso appropriato?
non sarebbe piu logico usare un banale chiavetta da pochi euro invece di un dispositivo costoso che in questa modalita' sicuramente non gode,e non puo' svolgere bene il suo lavoro?
comunque il problema è nella connessione USB, devi andare nel menu del DHD dove si gestisce la connessione USB
mettere la connessione in memoria di massa e togliere la spunta su "chiedi"
Ti ringrazio per il suggerimento provero' a fare cosi comunque e' una radio Alpine cde w203 ri e quando collegavo il telefono via usb, unica condizione per ricaricare, oltre al normale utilizzo potevo ascoltare musica dalla sd. Ora invece ricarico senza utilizzo dell'altra funzione
Ciao a tutti, un consiglio.
Monto la Rom da ormai un mese abbondante. Velocissima, iper felice
Soliti problemi con il gps e un po' con la ricezione (specie da quando sono passato a 3)
Ora, se ho ben capito qualche miglioramento si può avere cambiando radio e corrispettivo RIL
Al momento ho quella preesistente: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M con Ril 2.2.0153HM
Mi sapete indicare se ci sono radio migliori? che sennò qua lo uso solo per giocare se non funge bene gps e ricezione ^_^
Grazzzieeeeeee
Chiedo aiuto!!!
Il mio hd è sempre andato bene, ma da un po' di tempo, parlo di nemmeno una settimana, ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria per un uso comunque non diverso dal precedente.
Ho allora installato la nuova rom, la Runny 4.0, con installazione "pulita" per vedere se fosse un problema di rom (ma la 3.3 non aveva dato problemi). Adesso, si scarica dal 100% all'8% in una notte IN STAND BY!!!
Cosa cavolo è successo?
Ho provato tutti i rimedi del caso suggeriti nel forum, ma senza successo... I report delle applicazioni sono nella norma, nulla pare ciucciare energia in modo anomalo...
Ma current widget segnala un costante consumo sopra i 200 ma!!!
Aiuto...
"soliti problemi" quali? ,se non hai un problema hardware dovuto all'antenna il gps normalmente non ha problemi con questa rom
la radio puoi cambiarla e provare......l'ultima ufficiale è la 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
quando ha reinstallato la prova dei consumi l'hai fatta senza applicazioni? altrimenti non serve.....
è evidente che qualcosa non va',nelle statistiche dei consumi si dovrebbe vedere bene,sembra che qualcosa mantenga la cpu
sempre in attivita'
quando ha reinstallato la prova dei consumi l'hai fatta senza applicazioni? altrimenti non serve.....
è evidente che qualcosa non va',nelle statistiche dei consumi si dovrebbe vedere bene,sembra che qualcosa mantenga la cpu
sempre in attivita'[/QUOTE]
leggendo il log di currentwidget, noto che è passata improvvisamente dal 69% al 100% in fase di carica, il che mi farebbe pensare ad un problema di calibrazione della batteria. Il punto è che non capisco come faccio a individuare l'applicazione "ciucciona"
Ciao ragazzi.
Dopo aver felicemente sbloccato il mio DHD con l' Advanced Ace Hack kit ho installato, su consiglio di esperti, la rom RCMix3d Runny v4.0.
Tutto ok.
Calibrazione betteria eseguita con ottimi risultati.
Sistema stabile, veloce e graficamente molto bello.
- La Radio installata è la 12.56.60.25U_26.10.04.03_M.
Consigliate l'aggiornamento all'ultima 12.65.60.29U_26.14.04.28_M?
- Ho visto che un'altra famosa ROM ( Revolution HD 6.3.1 ) incorpora le funzioni di SetCPU e volevo magari installare questa apk per testarne gli effetti.
Qualcuno sa darmi un opinione?
Grazie.
IPhone 6 - Samsung Note 5 - Samsung Gear Fit
IPad Air 2