CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 485 primaprima ... 329379419427428429430431439479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Con questa rom quando collego il device all'autoradio via cavetto usb per ascoltare musica dalla sd mi appare sul display della radio "error device"
    Provato a reinstallare la rom dopo aver fatto attenta "pulizia"...stesso problema. Ho visto che nella sd si creano tantissime cartelle...
    Qualche soluzione?
    Ripropongo chiedendovi gentilmente se anche a voi capita che il device non venga riconosciuto dalla vostra autoradio

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Ripropongo chiedendovi gentilmente se anche a voi capita che il device non venga riconosciuto dalla vostra autoradio
    non credo di aver capito bene quello che tenti di fare ,ma ha mai funzionato prima ?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non credo di aver capito bene quello che tenti di fare ,ma ha mai funzionato prima ?
    con le rom AR quando collegavo via usb il telefono all'autoradio, mi veniva chiesto (dall'autoradio) se volevo il collegamento via USB che andava a leggere la scheda di memoria e quindi i brani musicali. Non succede piu' con la rom del topic...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

con le rom AR quando collegavo via usb il telefono all'autoradio, mi veniva chiesto (dall'autoradio) se volevo il collegamento via USB che andava a leggere la scheda di memoria e quindi i brani musicali. Non succede piu' con la rom del topic...
    è la prima volta che sento di un collegamento ad una autoradio tenendo impegnato il DHD come memoria di massa
    in questa modalta' i DHD non puo piu accedere alla SD per le sue funzioni,sei sicuro che sia un uso appropriato?
    non sarebbe piu logico usare un banale chiavetta da pochi euro invece di un dispositivo costoso che in questa modalita' sicuramente non gode,e non puo' svolgere bene il suo lavoro?

comunque il problema è nella connessione USB, devi andare nel menu del DHD dove si gestisce la connessione USB
    mettere la connessione in memoria di massa e togliere la spunta su "chiedi"

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è la prima volta che sento di un collegamento ad una autoradio tenendo impegnato il DHD come memoria di massa
    in questa modalta' i DHD non puo piu accedere alla SD per le sue funzioni,sei sicuro che sia un uso appropriato?
    non sarebbe piu logico usare un banale chiavetta da pochi euro invece di un dispositivo costoso che in questa modalita' sicuramente non gode,e non puo' svolgere bene il suo lavoro?

comunque il problema è nella connessione USB, devi andare nel menu del DHD dove si gestisce la connessione USB
    mettere la connessione in memoria di massa e togliere la spunta su "chiedi"
    Ti ringrazio per il suggerimento provero' a fare cosi comunque e' una radio Alpine cde w203 ri e quando collegavo il telefono via usb, unica condizione per ricaricare, oltre al normale utilizzo potevo ascoltare musica dalla sd. Ora invece ricarico senza utilizzo dell'altra funzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, un consiglio.
    Monto la Rom da ormai un mese abbondante. Velocissima, iper felice
    Soliti problemi con il gps e un po' con la ricezione (specie da quando sono passato a 3)

Ora, se ho ben capito qualche miglioramento si può avere cambiando radio e corrispettivo RIL

Al momento ho quella preesistente: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M con Ril 2.2.0153HM

Mi sapete indicare se ci sono radio migliori? che sennò qua lo uso solo per giocare se non funge bene gps e ricezione ^_^

Grazzzieeeeeee

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chiedo aiuto!!!
    Il mio hd è sempre andato bene, ma da un po' di tempo, parlo di nemmeno una settimana, ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria per un uso comunque non diverso dal precedente.
    Ho allora installato la nuova rom, la Runny 4.0, con installazione "pulita" per vedere se fosse un problema di rom (ma la 3.3 non aveva dato problemi). Adesso, si scarica dal 100% all'8% in una notte IN STAND BY!!!
    Cosa cavolo è successo?
    Ho provato tutti i rimedi del caso suggeriti nel forum, ma senza successo... I report delle applicazioni sono nella norma, nulla pare ciucciare energia in modo anomalo...
    Ma current widget segnala un costante consumo sopra i 200 ma!!!
    Aiuto...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattiaSkuly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un consiglio.
    Monto la Rom da ormai un mese abbondante. Velocissima, iper felice
    Soliti problemi con il gps e un po' con la ricezione (specie da quando sono passato a 3)

Ora, se ho ben capito qualche miglioramento si può avere cambiando radio e corrispettivo RIL

Al momento ho quella preesistente: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M con Ril 2.2.0153HM

Mi sapete indicare se ci sono radio migliori? che sennò qua lo uso solo per giocare se non funge bene gps e ricezione ^_^

Grazzzieeeeeee
    "soliti problemi" quali? ,se non hai un problema hardware dovuto all'antenna il gps normalmente non ha problemi con questa rom
    la radio puoi cambiarla e provare......l'ultima ufficiale è la 12.65.60.29U_26.14.04.28_M

Quote Originariamente inviato da k100rs Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto!!!
    Il mio hd è sempre andato bene, ma da un po' di tempo, parlo di nemmeno una settimana, ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria per un uso comunque non diverso dal precedente.
    Ho allora installato la nuova rom, la Runny 4.0, con installazione "pulita" per vedere se fosse un problema di rom (ma la 3.3 non aveva dato problemi). Adesso, si scarica dal 100% all'8% in una notte IN STAND BY!!!
    Cosa cavolo è successo?
    Ho provato tutti i rimedi del caso suggeriti nel forum, ma senza successo... I report delle applicazioni sono nella norma, nulla pare ciucciare energia in modo anomalo...
    Ma current widget segnala un costante consumo sopra i 200 ma!!!
    Aiuto...
    quando ha reinstallato la prova dei consumi l'hai fatta senza applicazioni? altrimenti non serve.....
    è evidente che qualcosa non va',nelle statistiche dei consumi si dovrebbe vedere bene,sembra che qualcosa mantenga la cpu
    sempre in attivita'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quando ha reinstallato la prova dei consumi l'hai fatta senza applicazioni? altrimenti non serve.....
    è evidente che qualcosa non va',nelle statistiche dei consumi si dovrebbe vedere bene,sembra che qualcosa mantenga la cpu
    sempre in attivita'[/QUOTE]

leggendo il log di currentwidget, noto che è passata improvvisamente dal 69% al 100% in fase di carica, il che mi farebbe pensare ad un problema di calibrazione della batteria. Il punto è che non capisco come faccio a individuare l'applicazione "ciucciona"

Androidiano L'avatar di Spiffero

Smartphone
    Lumia 930 - Note 3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Dopo aver felicemente sbloccato il mio DHD con l' Advanced Ace Hack kit ho installato, su consiglio di esperti, la rom RCMix3d Runny v4.0.

Tutto ok.
    Calibrazione betteria eseguita con ottimi risultati.
    Sistema stabile, veloce e graficamente molto bello.

- La Radio installata è la 12.56.60.25U_26.10.04.03_M.
    Consigliate l'aggiornamento all'ultima 12.65.60.29U_26.14.04.28_M?

- Ho visto che un'altra famosa ROM ( Revolution HD 6.3.1 ) incorpora le funzioni di SetCPU e volevo magari installare questa apk per testarne gli effetti.
    Qualcuno sa darmi un opinione?

Grazie.
    IPhone 6 - Samsung Note 5 - Samsung Gear Fit
    IPad Air 2

Pagina 429 di 485 primaprima ... 329379419427428429430431439479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio