Visualizzazione stampabile
-
Vabbe ragazzi e' normale che vado al negozio e mica gli dico mi e' caduto,sapete su Roma chi si occupa di assistenza HTC?sul sito trovo solo numeri di telefono e oggi non risponde nessuno chiaramente....
Cmq e' caduto soprta un tavolino mentre mandavo un messi seduto,cioe' una sfiga ssurda...
Ma prima dell assistenza non posso fare prove estreme per vedere se sparisce il problema??
-
OK!, direi che per le questini riguardanti l'assitenza non è il caso di andare oltre,potete benissimo continuare nell'altra sezione....fine OT
-
Un saluto a tutti amici! ho un problema sul mio dispositivo.
i cell non chiama, non riceve chiamate, non invia messaggi e non riceve messaggi.. all'inizio pensavo fosse un problema di vodafone, poi però mi sono accorto che il problema è solo il mio.. così girando un po per le impostazioni ho provato ad andare su impostazioni - wireless e reti - reti mobili - modalità rete - e cambiare da gsm/wcdma auto a sono gsm. così tutto funziona, ma ovviamente non mi va l'alta velocità che disattivata. Ho pensato quindi fosse questo il problema.. se torno all'impostazione di prima cioè gsm/wcdma niente come prima.. cosa è successo? a qualcuno di voi è capitato?
non so se occorre saperlo ma il mio cell è rootato e ha come rom la rcmix3d tweaks pura.
grazie per le eventuali risposte!
la radio è 12.54.60.25U
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris82
Un saluto a tutti amici! ho un problema sul mio dispositivo.
i cell non chiama, non riceve chiamate, non invia messaggi e non riceve messaggi.. all'inizio pensavo fosse un problema di vodafone, poi però mi sono accorto che il problema è solo il mio.. così girando un po per le impostazioni ho provato ad andare su impostazioni - wireless e reti - reti mobili - modalità rete - e cambiare da gsm/wcdma auto a sono gsm. così tutto funziona, ma ovviamente non mi va l'alta velocità che disattivata. Ho pensato quindi fosse questo il problema.. se torno all'impostazione di prima cioè gsm/wcdma niente come prima.. cosa è successo? a qualcuno di voi è capitato?
non so se occorre saperlo ma il mio cell è rootato e ha come rom la rcmix3d tweaks pura.
grazie per le eventuali risposte!
la radio è 12.54.60.25U
Ho avuto anche il tuo stesso problema...
Pensavo fosse il ripetitore della zona perché precedentemente in un altra zona della città, funzionava tutto regolarmente, però io sono un impaziente ed ho provato a cambiare radio (ho messo l'ultima) ed il problema si è diciamo risolto. (parzialmente nel senso che anche dopo il cambio radio ha faticato lo stesso, ma dopo qualche tentativo si è come stappato ed ha iniziato a funzionare)
Il mio consiglio è di provare prima in altre zone e il problema persiste, se così sarà allora cambia radio anche tu, però ribadisco prima di farlo fai diverse prove! Soprattutto perché la radio che hai tu tra le 3 che ho provato come consumi mi è sembrata la migliore!!!
-
vedo che, ahimè, il thread viene usata sempre più per assistenza generale....
-
Quote:
CronoX
vedo che, ahimè, il thread viene usata sempre più per assistenza generale....
Sorry! :rolleyes:
-
be scusa cronox, ma sono sempre problemi per la rom no?
-
tambugt grazie per la risp. proverò ad aspettare, ma una chiamatina a vodafone proviamo a farla. magari provano a resettarmi la sim.
-
Quote:
chris82
be scusa cronox, ma sono sempre problemi per la rom no?
penso sia ironico non essendoci più aggiornamenti da parte di capy... diamo spazio a ics ;)
-
ragazzi ho installato la rcmix3d runny 4.0
ril 2.2.0201hm
radio 12.65.60.29u_26.14.04.28_m
rom fantastica ma grosso problema
La batteria non arriva a sera usando solo telefonate, un po di dati...e gps e bluetooth disattivati...
Cosa potrei fare?
Ho anche usato battery calibration l altro ieri
help me please
-
i primi tempi è normale,io sono fermo alla 3.3 ma ora come tempi sono sui tre giorni con un uso normale...un po' di navigazione e messaggistica varia...devi usarlo un 10 di giorni vedrai che la durata aumentera'...
-
Quote:
David1986
i primi tempi è normale,io sono fermo alla 3.3 ma ora come tempi sono sui tre giorni con un uso normale...un po' di navigazione e messaggistica varia...devi usarlo un 10 di giorni vedrai che la durata aumentera'...
Ehhh? 3giorni O_o??? Io non li vedo nemmeno col binocolo! Spesso non arrivo a sera... Ma la notte lo spegni immagino...
-
Quote:
David1986
che sia normale a me fa strano.. ma fai battery calibration ogni giorno?
-
Con questa rom è utile scaricare una applicazione per settare la cpu (interessa specie per ridurre i consumi della batteria in a stand-by)? Se si, quale? Come deve essere settato? Grazie
Inviato dal mio Desire HD
-
Quote:
gusbll
Con questa rom è utile scaricare una applicazione per settare la cpu (interessa specie per ridurre i consumi della batteria in a stand-by)? Se si, quale? Come deve essere settato? Grazie
Per opinione ed esperienza personale: no, non è utile. Ti elenco due motivi.
1) La cpu non incide in maniera significativa sul consumo della batteria.
2) Diminuire il clock della cpu non vuol dire necessariamente diminuire il consumo, la forzi a frequenze che non userebbe. Inoltre se deve eseguire un processo lo smartphone lo eseguirà comunque, solo mettendoci più tempo.
Una voce molto più rilevante se tieni il cellulare in stand-by è invece la connessione dati. Spegni quella se vuoi risparmiare batteria.
-
Quote:
David1986
A me spento la batteria dura una settimana... rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
-
Al momento ho la virtuous unity 2.35, per il passaggio a questa rom è strettamente necessario formattare la sd?
Posso lasciare installata recover4ext o devo cambiarla?
-
Quote:
bryanfuria
Al momento ho la virtuous unity 2.35, per il passaggio a questa rom è strettamente necessario formattare la sd?
Posso lasciare installata recover4ext o devo cambiarla?
no non è strettamente necessario ma consigliabile ....la recovery va bene quella
-
ti ringrazio per la rapida risposta :)
-
Ragazzi che radio mi consigliate? Ho ancora quella di default e mi sono accorto che il cell è un po lento nella connessione quando è connesso in wifi
-
1 allegato(i)
Allegato 5786
https://www.androidiani.com/forum/at...17-03-42-3.jpg
rom stock rotfl, radio 26.13.04.19_m, kernel stock, usato con molta parsimonia, sim vergine, connesso a wifi di casa per tutto il tempo, connessioni ogni 30 minuti per 5 minuti, grazie al programma JuiceDefender, usato ogni tanto per facebbok twitter e quant'altro. Questa rom è molto stabile e se usata con giudizio da ottimi risultati ma non aspettatevi miracoli dalla batteria
-
ciao a tutti,
avevo le immagini dei contatti nel widget sms....
quando arrivava un sms, vedevo anche la faccia del mittente..
ho smanettato un po coi kernel ed ora, pur essendo tornato allo stock 8.0 rcmix, le immagini sono sparite...
ho provato a dare
su
chmod 666/data/data/com.android.providers.contacts/files
da terminale ma niente......
qualcuno mi aiuta per favore?
ciao
-
scusate ma è possibile mettere il caller id(cioe quando chiami o ti chiamano)della ICS sulla runny semplicemente prendendo l apk da una ics sense?
-
Direi proprio di no, dovrebbe essere incompatibile con ginger. Ma perchè? Che ha di diverso?
-
Quote:
Ganzdroid
Direi proprio di no, dovrebbe essere incompatibile con ginger. Ma perchè? Che ha di diverso?
E' a schermo intero ed esteticamente molto più carina...tutto qua...
invece non è che avresti icehd(il tema ics per la runny)perchè da xda non è piu accessibile...
-
No non faccio mai uso di temi. Puoi usare UOT comunque se te la vuoi personalizzare un pò
-
Quote:
Ganzdroid
No non faccio mai uso di temi. Puoi usare UOT comunque se te la vuoi personalizzare un pò
nemmeno io però qualche tempo fa avevo estratto solo l apk del tastierino chiamate...non era male...
-
Ciao, ho eseguito il root con questa rom al mio DHD. Tuttavia devo riportarlo allo stato di fabbrica per poterlo portare in garanzia dato che il tasto volume down non funziona piu.
Come faccio?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
buondì!!
ho montato la runny 4 al posto della 3.
mi è peggiorata la ricezione anche pur flashando il RIL. che posso fare??
ora ho:
RIL
2.2.0031HM
RADIO:
12.28B.60.140EU_26.03.02.15_M3
-
Quote:
Dlz
Ciao, ho eseguito il root con questa rom al mio DHD. Tuttavia devo riportarlo allo stato di fabbrica per poterlo portare in garanzia dato che il tasto volume down non funziona piu.
Come faccio?
Riportare il DHD allo stato originale:
1)seguite la guida fino al punto 9
2)invece di "1" selezionate "O"(di Otranto)
3)selezionate S per tornate S-ON
4)installate la RUU originale 3.12 (Dhd avviato,connesso alla USB, in modalita' carica,lanciare l'exe della RUU seguire le istruzioni)
Linux33it
https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html
-
ragazzi qualcuno ha provato a connettere il dhd al pc tramite dlna?funziona?a me non riconosce il pc anche dopo aver settato le impostazioni sui consensi:-\
-
Cavolo, è da un bel po' che ho seri problemi di ricezione. Cade la linea mentre parlo al telefono oppure non sento più l'interlocutore che è dall'altra parte.
Sarà colpa della radio o della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da frato
Cavolo, è da un bel po' che ho seri problemi di ricezione. Cade la linea mentre parlo al telefono oppure non sento più l'interlocutore che è dall'altra parte.
Idem.. help..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
di4b0liko
Ma! Ora ho messo la er3bus per poter domani fare dei test. Oggi avevo i clienti al telefono e dopo 2/3 minuti di conversazione mi cadeva la linea. Un dramma.
Edit: con la er3bus fino ad ora tutto ok. Allora era la rom. Peccato,evidentente con il tempo si è sciupata. :) mah.
-
Buongiorno a tutti,
stamattina mi sono accorto di una cosa strana. Tutti i messaggi ripristinati dall'ultimo backup sono doppi :o
Qualcuno conosce un programma che faccia in automatico una pulizia?
Oppure devo farla io manualmente ? :o
Grazie in anticipo!
-
Quote:
peppemonki
Buongiorno a tutti,
stamattina mi sono accorto di una cosa strana. Tutti i messaggi ripristinati dall'ultimo backup sono doppi :o
Qualcuno conosce un programma che faccia in automatico una pulizia?
Oppure devo farla io manualmente ? :o
Grazie in anticipo!
Io utilizzo 'sms backup and restore' e mi unisce l'ama doppi
-
Quote:
labronico
Io utilizzo 'sms backup and restore' e mi unisce l'sms doppi
-
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko
Quote:
Idem.. help..
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Vi confermo che i problemi li avevo anche io...non sono mai riuscito a risolverli anche con prove e radio varie. Con la IceColdSandwich 4.0.3 no ho più problemi di ricezione e la batteria dura di +.
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
sulla 3.3 non mi si aggiorna piu' automaticamente il widget del meteo,quello ufficiale HTC tutto è settato bene,mi sapete dire un ''come mai?'' grazie :)
-
Ragazzi il link x scaricare la RCMix3d Runny v4.0 non funziona più!