Visualizzazione stampabile
-
Dove si può trovare lo sfondo di venezia(mi pare) che c'è in prima pagina?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash16
Dove si può trovare lo sfondo di venezia(mi pare) che c'è in prima pagina?
nella rom bliss
-
consigliate la radio 12.62.60.27_26.13.04.19 per la RCMix3d Runny v1.2?
grazie
-
Hi all! Questa rom è davvero bella e molto fluida, oltre al fatto che si può editare alcuni parametri direttamente dalle impostazioni create dal team di capy.
PERÒ (c'é sempre un però roftl) ho notato che quando si cerca di impostare una immagine come sfondo usa la risoluzione di 800x960 (come la vecchia sense 2.1) mentre una volta impostato lo sfondo resta fisso a 800x480 (come la sense 3.0).
È un bug o qualche impostazione strana da settare? Sapete niente a riguardo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
alterego1975
in tutte tranne wathsup, per quanto riguarda il crash sempre di whatsup dicono di cancellare tutte le conversazioni, il problema e che quando ricominci crasha appena provi ad entrare nel menù sulla prima pagina.
reinstallarlo senza recuperare le vecchie conversazioni?
ora provo..
foto di contatti ne vedo solo una.. boh
-
Quote:
angiotell
consigliate la radio 12.62.60.27_26.13.04.19 per la RCMix3d Runny v1.2?
grazie
Io ho quella e va bene,la rom ha il suo ril quindi suppongo sia quella consigliata
-
Quote:
Berto392
Hi all! Questa rom è davvero bella e molto fluida, oltre al fatto che si può editare alcuni parametri direttamente dalle impostazioni create dal team di capy.
PERÒ (c'é sempre un però roftl) ho notato che quando si cerca di impostare una immagine come sfondo usa la risoluzione di 800x960 (come la vecchia sense 2.1) mentre una volta impostato lo sfondo resta fisso a 800x480 (come la sense 3.0).
È un bug o qualche impostazione strana da settare? Sapete niente a riguardo?
semplicemente da 3 in poi lo sfondo non scorre insieme alle pagine della home ma lo sfondo rimane fisso..... sempre se ho capito quello che intendevi
-
Quote:
linux33it
semplicemente da 3 in poi lo sfondo non scorre insieme alle pagine della home ma lo sfondo rimane fisso..... sempre se ho capito quello che intendevi
Il problema che secondo me è da sistemare è che se prendo un'immagine dalla galleira come sfondo (un foto), il programma ti propone un ritaglio della stessa che non ha le proporzione dello schermo fisso delle sense dalla 3 in su. Il risultato è che dopo la selezione vedi come sfondo il centro dell'immagine. Se invece personalizzi il look screen l'immagine viene adattata allo sfondo, quindi viene deformata.
Provate se è un probema di tutti magari lo segnaliamo così verrà sistemato, in particolare è fastidioso se personalizzi lo sfondo del look screen
-
Quote:
morali74
Il problema che secondo me è da sistemare è che se prendo un'immagine dalla galleira come sfondo (un foto), il programma ti propone un ritaglio della stessa che non ha le proporzione dello schermo fisso delle sense dalla 3 in su. Il risultato è che dopo la selezione vedi come sfondo il centro dell'immagine. Se invece personalizzi il look screen l'immagine viene adattata allo sfondo, quindi viene deformata.
Provate se è un probema di tutti magari lo segnaliamo così verrà sistemato, in particolare è fastidioso se personalizzi lo sfondo del look screen
Ma parli di foto scattate o di sfondi scaricati?
Io ad esempio se seleziono una foto fatta da me e la metto come sfondo, questa viene ritagliata ovviamente. Nella home vedo lo stesso ritaglio dell'anteprima e non deformato. Anche nel lock screen viene ritagliata allo stesso identico modo e non deformata. E quando sblocco il lock screen la foto non si muove di un millimetro, è la stessa e non deformata.
Forse non ho capito bene il problema a cui accenni...perchè qui sembra tutto normale.
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Io ad esempio se seleziono una foto fatta da me e la metto come sfondo, questa viene ritagliata ovviamente. Nella home vedo lo stesso ritaglio dell'anteprima e non deformato. Anche nel lock screen viene ritagliata allo stesso identico modo e non deformata. E quando sblocco il lock screen la foto non si muove di un millimetro, è la stessa e non deformata.
Forse non ho capito bene il problema a cui accenni...perchè qui sembra tutto normale.
Con la 1.2 hanno sistemato il look screen però le foto scattate da me se le metto come sfondo non mi permette una selezione rettangolare ma in stile sense 2.1 per capirci.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Quote:
Con la 1.2 hanno sistemato il look screen però le foto scattate da me se le metto come sfondo non mi permette una selezione rettangolare ma in stile sense 2.1 per capirci.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Intendo sfondo della home...
-
Quote:
morali74
Androidiani App
Non so che tipo di selezione intendi. Forse un ridimensionamento in base allo schermo di tutta la foto?? Io personalmente in ogni rom sense 3.0 avevo questo tipo di selezione, solo un rettangolo della foto a grandezza originale. Nella home non me l'ha mai fatta visualizzare tutta.
Comunque, sia la virtuous che la rcmix 234 che avevo, erano identiche a questa.
-
Grazie. Per caso sai anche quali app danno "l'anteprima " con il widget di avvio veloce della bliss (per esempio come i messaggi e la fotocamera)?
-
Quote:
morali74
Intendo sfondo della home...
Androidiani App
È verissimo.. e non mi piace!; -)
-
Infatti io intendo il ritaglio della foto che mi propone la galleria è con le proporzioni della sense 2.1 e non come quella della sense 3.0.
-
Quote:
linux33it
Soluzione problema download:
per il problema del download che rimane al 100% e la notifica non va piu via
prendere il file
DownloadProvider.apk della rom Rcimix bliss 1.3
o scaricatelo
qui
e copiarlo in system/app dopo aver cancellato quello esistente
Ovviamente anche io ho avuto questo problema...ma dov'è la cartella system/app che io nel cell non la trovo?
-
per chi avesse dei problemi con i download che restano al 100% e non possono essere eliminati dalla barra delle notifiche, ho preparato un fix da flashare in recovery! il file e' il DownloadProvider.apk della bliss 1.3, testato e funzionante.
ho compilato lo zip in modo che una volta applicato il fix il telefono si riavvii automaticamente, quindi non spaventatevi!!!! roftlroftlroftl
ecco il download (502 Kb): DownloadFix_for_Runny_1.2.zip
-
Quote:
Nash16
Grazie. Per caso sai anche quali app danno "l'anteprima " con il widget di avvio veloce della bliss (per esempio come i messaggi e la fotocamera)?
non saprei dirti di preciso non le ho provate tutte...
-
Anche io ho notato ieri che la foto di venezia che mi sono scaricata dalla bliss prima sulla 1.0 riuscivo a vederla bene, ma qui ora è praticamente come zoomata al centro e quindi il problema è proprio il ridimensionamento non adeguato e credo sia questo il problema di cui si sta parlando....
Edit: però ho risolto, l'ho aperta ed ho ingrandito il riquadro al massimo e l'ho salvata. Ora ce l'ho come sulla bliss ( foto di venezia)
-
Quote:
cesco89
per chi avesse dei problemi con i download che restano al 100% e non possono essere eliminati dalla barra delle notifiche, ho preparato un fix da flashare in recovery! il file e' il DownloadProvider.apk della bliss 1.3, testato e funzionante.
ho compilato lo zip in modo che una volta applicato il fix il telefono si riavvii automaticamente, quindi non spaventatevi!!!! roftlroftlroftl
ecco il download (502 Kb):
DownloadFix_for_Runny_1.2.zip
io sinceramente non so se ho avuto questo problema perchè ho visto che la barra sembrava completa nel dowload ma la scritta dava 99% e non la potevo eliminare, ma riavviando è andato tutto via. Ho avuto questo problema secondo voi? necessito di questo fix?o_O
-
Quote:
ilbi
io sinceramente non so se ho avuto questo problema perchè ho visto che la barra sembrava completa nel dowload ma la scritta dava 99% e non la potevo eliminare, ma riavviando è andato tutto via. Ho avuto questo problema secondo voi? necessito di questo fix?o_O
io l'ho flashato comunque, sia per testarlo sia per sicurezza.
prima di flashare la runny 1.2 ho backuppato tutte le app in /data/app nella cartella sulla SD in modo che venissero ripristinate automaticamente al primo avvio della rom e una volta configurato l'account google sono partiti tutti i download che pero' restavano al 100% senza poter essere eliminati. anche io ho riavviato il telefono e sono spariti ma per sicurezza ho preferito metterlo comunque! ;)
-
Quote:
cesco89
ecco il download (502 Kb):
DownloadFix_for_Runny_1.2.zip
Perfetto non appena ho chiesto del problema tu hai postato il fix da fare da recovery...grazie mille :D funzionante 100% ;)
-
ragazzi scusate, sono senza connessione e sto scroccando un po ora qua e la qiundi non vi ho potuto seguire! per la 1.2 oltre il fix per il menu rapido e per il downloadn on c'è nulla da fare? funge bene?
-
Quote:
fabribasi
ragazzi scusate, sono senza connessione e sto scroccando un po ora qua e la qiundi non vi ho potuto seguire! per la 1.2 oltre il fix per il menu rapido e per il downloadn on c'è nulla da fare? funge bene?
Tutto bene, vai tranquillo..
Ileana by Tapatalk
-
salve ragazzi, ieri ho messo la 1.1 ed ecco che vedo la 1.2 e leggo che a breve uscirà la 1.3.......a questo punto volevo chiedervi un paio di consigli:
1) mi conviene flashare la 1.2, sapete se poi la 1.3 sarà un mero aggiornamento oppure anche la 1.3 sarà intera rom e mi conviene aspettare??;
2) ho consumi altini, mi consigliate di installare il daemon?? Per adesso non l'avevo installato per vedere come andava senza daemon......e poi: che ne pensate del kernel on board? qualcuno usa un kernel diverso?? GRAZIEEEE
-
Io ho qualche problema con le suonerie delle notifiche, ne ho impostata un'altra ma al riavvio torna quella chitarrinamerdaschifosa :\
-
Quote:
enricoandreoli
Io ho qualche problema con le suonerie delle notifiche, ne ho impostata un'altra ma al riavvio torna quella chitarrinamerdaschifosa :\
per tagliar la testa al toro eliminala fisicamente dal tefono...vedrai che non
ti torna piu rotfl
-
Confermo che lo zip postato da Cesco mi ha risolto il problema dei download! Ora posso mettere in produzione ufficialmente questa rom! Grazie!
-
ma qualcuno ha provato a mettere lo zip postato in prima pagina (quello x avere la schermata iniziale del bliss) su altre rom 2.3.5 (tipo la rs sensation s 3.1)? o funziona solo su questa rom?
-
Quote:
linux33it
per tagliar la testa al toro eliminala fisicamente dal tefono...vedrai che non
ti torna piu rotfl
:Drotfl
La sense 3.5 è fantastica! Poter mettere una mail nel blocco note, collegato al calendario e sincronizzato con evernote sul pc:p non ha prezzo!:p
Avete provato l'applicazione attività? non riesco ad aggiungere altri account... credo poi che anche quella potrebbe collegarsi col calendario con altri account, che sia in"beta" il porting dell'applicazione e non sia completo?! A voi funziona bene?
(p.s. la 1.2 mi ha fatto il download delle applicazioni dal market all'avvio)
-
Quote:
Yakdroid
Confermo che lo zip postato da Cesco mi ha risolto il problema dei download! Ora posso mettere in produzione ufficialmente questa rom! Grazie!
Androidiani App
Ok aggiungo il file flaschabile da recovery di cesco in prima pagina
se ogni tanto date un'occhiata almeno alla prima pagina vedete e se ci sono delle novita' prima di postare domande gia fatte di cui ci sono gia le risposte, la soluzione al problema del download era gia disponibile da ieri....
-
Qualcuno potrebbe indicarmi un menu semitrasparente 4x5 o 5x5 compatibile con il modbliss?
Testato, tale che non crei casini con pulsanti e widget.
Mi sembra che la tweaks non cambi una mazza da questo punto di vista..
Thanks
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Qualcuno potrebbe indicarmi un menu semitrasparente 4x5 o 5x5 compatibile con il modbliss?
Thanks
Mi sembra di capire che o ci teniamo la bliss o il menu trasparente 5x4!
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Thanks
Io non ho la Bliss e ti confermo che il tweaks mi ha impostato sia il draw che la barra delle notifiche entrambe trasparenti e funzionano benissimo senza lag.
Non so se usando la mod Bliss queste impostazioni non funzionino.
-
Ho aggiunto anche la percentuale alla batteria sempre con tweak
-
Quote:
ilbi
Mi sembra di capire che o ci teniamo la bliss o il menu trasparente 5x4!
Ileana by Tapatalk
Ah ok, mi sembrava di aver capito che in particolare tu avevi risolto.
Infatti è l'applicazione rosie.apk.
Comunque per chi sa modificare non credo sia un problema prendere un rosie 5x5 semitransparente della runny di base e metterci i due pulsanti bliss invece della barra prendendoli dall'altro rosie.apk.
Qualcuno è in grado?
-
Quote:
morali74
Io non ho la Bliss e ti confermo che il tweaks mi ha impostato sia il draw che la barra delle notifiche entrambe trasparenti e funzionano benissimo senza lag.
Non so se usando la mod Bliss queste impostazioni non funzionino.
Androidiani App
È che la BLISS installa un altro rosie.apk, quindi probabilmente la tweaks va in conflitto.
Penso di disinstallare la tweaks ed aggiungere a mio piacimento i mod che trovo.
PS: ma la percentuale fuori dalla batteria non vi fa...senso?!
-
Lo so Linux che ieri avevi detto di sostituire il file apk dentro alla cartella system/app... Ci ho pure provato ma mi dava errore quando provavo a sovracrivere... E per non chiedere sempre avevo deciso di cercare un Po e di farcela da solo...
Penso che il file di cesco faccia la stessa cosa ma da recovery dove il file non risulta in uso quindi lo sovracrive...
Erano 5 domande di fila che facevo che la risposta era già scritta e solo da trovare... non volevo ricascarci... O almeno non subito... :-)
-
Quote:
memnoch
BlueManiacsHD for RCMixRunny 1.2
Grab it here:-)
Screenshots
http://img94.imageshack.us/img94/8145/screenshotote.png http://img839.imageshack.us/img839/63/screenshot2ns.png http://img705.imageshack.us/img705/8...eenshot3ke.png http://img594.imageshack.us/img594/7...eenshot5yr.png http://img59.imageshack.us/img59/9079/screenshot6ww.png http://img21.imageshack.us/img21/8329/screenshot8r.png http://img717.imageshack.us/img717/2...reenshot9v.png
Dopo un giorno in test, non noto perdite di potenza sulla rom..io evito di editare xml, o file pesanti graficamente, questo BlueManiacs pesa solo 5,9MB, i temi pesano s BYui 60/80MB solitamente, quindi un calo prestazionale o di qualsiasi altro tipo non può essere causato da BlueManiacs..non ho aggiunto animazioni, nè praticamente toccato il systemUI, che è un file particolarmente annoso se si tratta di mantenere le prestazioni. Quindi, flashatelo pure con tranquillità..ps. se volete la tastiera, andate nel thread della honey 3d 1.1 e controllate in prima pagina
Ciao Mem,
Ho messo come al solito le tue modifiche ma credo che sia errato il simbolo delle cuffie.
Quando inserisci la cuffia viene fuori quello che sembra il simbolo di due palloncini.
Puoi dare un occhiata ?
Grazie
Fabrizio
-
Quote:
Yakdroid
Lo so Linux che ieri avevi detto di sostituire il file apk dentro alla cartella system/app... Ci ho pure provato ma mi dava errore quando provavo a sovracrivere... E per non chiedere sempre avevo deciso di cercare un Po e di farcela da solo...
Penso che il file di cesco faccia la stessa cosa ma da recovery dove il file non risulta in uso quindi lo sovracrive...
Erano 5 domande di fila che facevo che la risposta era già scritta e solo da trovare... non volevo ricascarci... O almeno non subito... :-)
Androidiani App
se tu pensi che quello che ho detto fosse riferito solo a te avrai i tuoi motivi ;)