prova questi
Deposit Files
Free Online Storage & File Upload with FileServe
Get RCMix3D_v4.0.zip on Wupload.com
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti un informazione in che formato gira i video?
Quote:
Originariamente inviato da Abrax
3gp
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tambugt
Ops ho controllato adesso, filmato in HD è stato fatto in mp4
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Entra dal menu alla gestione delle APP (quel menu da cui puoi anche disinstallare le applicazioni senza passare per il maket o spostare le APP su SD-card) e premi il bottone CANCELLA DATI. Dopo dovresti riconfigurare eventuali città e impostazioni e tutto dovrebbe tornare a funzionare.
Ciao
Dopo aver provato la 4.0.3. mi appresto a tornare al classico, ...in questa rom come si fanno gli screenshot?
Anche a me dopo mesi di funzionamento eccellente , interrompeva le telefonate lunghe.
Poi non so se dipendeva dalla rom, ma ogni tanto non mi leggeva più la scheda di memoria, dicendo che era danneggiata e costringendomi a riformattarla.
Ora sto provando la er3bus... in attesa di un ics completamente funzionante.
Se qualcuno fosse cosi paziente di spiegarmi questo passaggio
xda-developers - View Single Post - NEW! [21 Feb] [Sense 3.5] Energy™ -.¸¸.·´¯ RCMix 4.0 Energized BLUE Edition ¯´-.¸¸.-
ho provato ES ma dal file scaricato non trovo nessun systemUI.apk...
Apri es, vai in impostazioni e seleziona entrambe le impostazioni root.
Dalla schermata principale di es spingi sulla "stella" e seleziona telefono. Cerca la cartella system/app. Lì trovi l'apk che cerchi.
Ti consiglio comunque di leggere l'avvertenza scritta in rosso nella guida che hai linkato prima di procedere.
Edit:
Alternatively, you can download the apk to your device and copy the downloaded apk to your /system/app folder using ES Filer Explorer (or root explorer of your choice) and set permissions on the file in ES Filer Explorer (rw- r-- r--)...or use chmod command in terminal emulator.
Either way...you will need to reboot...then you'll have your 3G (and H+) icons instead of the 4G.
Please remember this is for Energy ROM 2.21.2012 ONLY!
Scusa, fin qui ci sono gia' arrivato...non capisco come procedere per fare in modo di sostituire il 4g...
mi spiego, nel file scaricato in formato zip dovrebbe esserci un file systemUI.apk da sostituire? Non lo vedo oppure e' ovvio che sto sbagliando qualcosa
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1330213433
Facciamola più semplice: scarica qui, questo è quello che ho scaricato io. Non devi aprirlo. E' il file apk che devi sostituire.
Mi sembra strano. Probabilmente sarebbe bastato rinominare il file che avevi scaricato SystemUi.apk e a metterlo sul telefono.
Forse è il pc che lo vede come .zip
icone nella status bar come si fanno ad avere? se è un ema me lo potete indicare?
Salve...qualcuno di voi ha avuto inspiegabili rallentamenti del telefono? E' quello che mi sta succedendo da circa 3-4 giorni,cosi,all improvviso..Si avvia lentamente,carica le applicazioni lentamente,a volte si blocca e devo togliere la batteria per riavviarlo,e questo è successo senza che abbiamo toccato o messo nulla di nulla,semplicemente,all improvviso
Quote:
Originariamente inviato da Dreymorxx
Mmmm... Strano è da ottobre 2011 che ho questa rom nelle sue varie versioni e non ho mai avuto problemi. Anzi, per quanto va bene non riesco più a prendere "coraggio" e a provare altre rom. Ne ho provate parecchie in un anno di dhd, ma questa è veramente eccezionale. Quando hai installato questa rom? Hai installato degli script? È come se ti si congelasse e si bloccasse il dhd?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Guarda sono ormai 4-5 mesi che ho questa rom,e mai avuto problemi.non so nemmeno se è colpa della rom o di altri,e no,non ho messo nulla di particolare,figurato che non ho messo ne radio ne kernel,xke non ho capito quale è come metterli.andava bene,e dopo due secondi ha iniziato ad avere questi inspiegabili rallentamenti,senza un apparente motivo.
per capire devi andare per gradi:
cominciando ad installare un'altra rom collaudata tipo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...de-1-05-a.html
tra l'altro sicuramente non è peggiore della runny 4 anzi.. e vedi se ti si ripresenta il problema e quando, cioè se prima o dopo aver installato applicazioni...
Ggrazie per i consigli.
Se fosse un problema di rom,non.avrebbe dovuto presentarsi subito dopo l sua installazione,e non dopo mesi?fino ad ora è sempre andata.benissimo questa rom.per scrupolo,ho scaricato avast dal market,e sto provando una scansione antivorus.inoltre,aggungo un altro problema che so sta preswbtando: quando scrivo,anche li mi rallenta,premo su di una lettera,e a volte apparw dopo 2-3 secondi.
Infatti.la.scansione non ha dato nessun risultato.prima di cambiare rom,o.rimetteee questa,è possibile.fare un recovery della rom ad uno stato precedente per vedere se gira bene?
Non vorrei fare nessuna stupidaggine,ma se non erro,quando installai la rom la prima volta,mi sembra che in un passaggio ci stava scritto di effettuare un backup per recoveey.ce un modo per verificare se l ho fatto?non ricordo.
Edit : tra le opzioni di riavvio del telefono,ho "recovery"
non vorrei sbagliarmi ma da come parli ho l'impressione che non hai la minima idea di quello che stai facendo :)
quando vai a fare il restore di un backup se lo hai fatto o no lo vedi perchè se non ne' hai fatti non c'è
ma è meglio che che ti leggi bene le guide
Ma infatti è come dici,non ne capisco nulla.appena finiro di lavorare,e potrò usare il pc,daro volentieri di nuovo un occhiata allw guide,per ora,usando il tel,è un po scomodo.quindi se io ora premesso su "recovery",se ce un file si.backup,effettua il rwcovery,altrimenti nulla,
Edit : aggiorno con le ultime due stranezze capitate.
1: mentre parlavo con un amica tramite lbapplucazione per la chat di facebook,lo schermo mi è diventato nero,rimanebdo illuminati i 4 pulsanti in basso (home,menu,back,search) premendo il pulsante di accendimebto/spegnimento del telefono,qyest ultimo vibrava,ma nulla più.ho dovuto togliere la batteria.
2: al successivp riavvio del Tel dopo i fatti del punto 1,e dopo aver messo il pin,il telefono si è impallato per un po e poi mi ha dato ub msg che diceva all incirca "interruzione dell applicazione htc sense (nella funzione htc sense)"
ti confermo che devi installare un'altra rom , quasi sicuramente si tratta di rosie.apk che è corrotto ,in quella rom rosie viene gestita da tweack's esteni,se non sei piu che dentro alla materia perdi solo tempo,quindi installa la rom che ti ho linkato e vedrai che va tutto a posto
Perfetto,stasera lo farò,mi snerva avere il telefono in questo stato.solo una cosa,quando misi la prima rom,persi la lista contatti,forse sbagliai qualcosa,ma vorrei evitare di perdere nuovamente i numeri telefonici.ho visto che ppsso esportare l elenco.contatti sull accoubt google,è valido.come sistema?
suul'account google i contatti vengono esposrtati automaticamente nel momento stesso che attivi l'account google
quando installi una rom nuova i contatti vengono ripristinati automaticamente quando attivi l'account
quindi se non ti sono stati ripristinati è successo qualcosa che lo ha impedito ,tipo hai attivato un account diverso,avevi disattivato le opzioni accont dalla rom precedente......comunque per sicurezza esportali e verifica da pc entrando nel tuo account google (gmail) se tutti i contatti sono presenti
Ok grazie per le informazioni,in serata provvederò a.rileggere le guide.per vedere come cambiare rom.purtroppo di telefoni nn ne capisco nulla,e chiedo per ogni minima cosa,per evitare di fare danni.
domanda banale visto che il mio rc versione 3 è diventato lentissimo senza aver fatto nulla.
ogni tanto crashano le applicazioni...
posso aggiornare alla v4 senza formattare la sd? (vorrei farlo stasera ma non sono riuscito a recuperare un sd adapter)
grazie
si fai i vari format e la installi
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
ciao un consiglio....
per installare questa rom è necessario completare il punto sei della guida?
6)scaricate la rom consigliata da QUI e copiatela nella SD; La rom è basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale
Importante: una volta scaricata la rom apritela senza scompattarla con winrar e cancellate il file
recovery.img che si trova in additions
P.S. ricordo che nella guida c'era un video su come flashare ed installare la nuova rom (quella del barista :P) non c'è più? non è necessario fare come in quel video?