La bootanimation non si può vedere da quanto è brutta
Tra un minuto ti dico se funziona la bliss...
EDIT: p e r f e t t a.....Biss widget, pulsanti, menu trasparente 5x4, notifiche. Tutto ok.
ciao,
ha fixato il funzionamento del beats mode, quello di base della rom.
Quello base contiene le seguenti scelte : nulla, ottimizzazioni htc, beats.
Se invece vuoi anche il dolby srs e un altro che non ricordo devi flashare una pacth dedicata fatta lyapota.
Fabrizio
hseldon (28-09-11)
Sembrerebbe che un tale lyapota abbia risolto alcuni bug audio tra le opzioni dolby, srs, e beats. Prima saltava se cambiavi le opzioni, tagliava i brani in esecuzione, ecc...
Probabilmente si sente con le cuffie, perchè senza è comunque tutto disattivato come prima. Non ho le cuffie con me per provare.
Xiaomi Mi A2
hseldon (28-09-11)
Ho rifatto per la 1.4 la solita batteria con percentuale enhanced (un pò più..cicciona della stock) che mi piace tanto, per chi interessa aldilà dei temi, eccola.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ultima modifica di Senso41; 28-09-11 alle 11:11
Xiaomi Mi A2
ottimo senso41io ho fatto bene a farmi il backup perché già devo ripristinarlo -.- ho provato a flashare il tema di memnoch per la versione 1.3 e la barra di stato crasha..!
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
1 - le notifiche degli sms e dei messaggi sono sempre poco leggibili (numeretti bianchi e tristissimi
2 - non ci sono le ottimizzazioni audio senza cuffie, perchè??
Per ora sono le due cosette che non mi piacciono...
EDIT: grazie a te dimitri
Xiaomi Mi A2
raga' ma l'avvio veloce cioè il mod x la v.1.3 è ancora valido su questo update?
quello che è in prima pagina che si applica dopo si può applicare anche su questo?
****per avere la home come la bliss scricare questo file (per versione 1.3) e flashatelo da recovery,al riavvio installate l'avvio veloce che tovate tra i widget NOTA BENE: l'avvio rapido gia presente nella rom non funziona senza questo pacchetto
Ultima modifica di spotly; 28-09-11 alle 11:29
moto g
allora ragazzi, per questa 1.4 full wipe anche partendo dalla 1.3, ok, ma vorrei da voi un paio di dritte.
1) finora per gestire i consumi ho montato il daemon ma qualcuno di voi dice che non serve e che limita la rom: mi consigliate di non metterlo, ma mi date qualche dritta per gestire i consumi senza daemon??;
2) nella 1.3 avevo messo dei flash come il blissmod 1.3, il batteryrunny 1.3 e il musicboxrunny 1.3......posso confermarli nella 1.4??;
3) per avere il menù trasparente e il rosie 5x4 cosa avete fatto di preciso? Perchè a me nel menù è rimasto il 4x4 nella 1.3 nonostante avessi impostato i tweak.......GRAZIEEEEE