Che aveva il bluetooth, mi sembra che abbia sempre funzionato su questa rom
Ultima modifica di Senso41; 28-09-11 alle 10:03
Xiaomi Mi A2
non ne ho la più pallida idea di come sia possibile, al primo avvio mentre sceglievo la lingua è riapparsa la bootanimation e poi è ripartito.. quindi sto riflashando..
per il maxthon (almeno nella versione "normale") quando tocchi lo schermo dovrebbe apparire un pulsante quadrato in basso a destra che serve per lo schermo intero!
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
Ok ok, ho messo l'opzione tra le impostazioni ma senza riavviare il programma non me lo faceva vedere a tutto schermo. Rientrando si. Risolto grazie.
Nel campo audio questo telefono è diventato una cosa quasi seria. Appena comprato era una ciofeca...
Fai anche i format manuali te lo consiglio...
Xiaomi Mi A2
si ho rifatto tutto e ora mi è uscito maxthon e anche rom manager che anche lui mancava primaora subito blissmod! XD
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
Si anch'io sono fissato con i mod bliss. Ho attivato le trasparenze della tweaks, le 5 colonne, tutto ok.
Ora proviamo i mod bliss della 1.3 dovrebbero andare...
Ci dovrebbe essere un tema anche a bordo, lo hai provato? Il borgogna non lo prendo neanche in considerazione...
Xiaomi Mi A2
no ancora non l'ho provato, sto ripristinando le app prima, poi attivo l'account, quindi un nand backup, almeno se faccio danni non devo subirmi la pugnetta del ripristino delle app e sincro account :P