CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 485 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Installata ora, a parte qualche laggatina, sembra andare bene.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spotly Visualizza il messaggio
    raga' ma l'avvio veloce cioè il mod x la v.1.3 è ancora valido su questo update?
    quello che è in prima pagina che si applica dopo si può applicare anche su questo?

****per avere la home come la bliss scricare questo file (per versione 1.3) e flashatelo da recovery,al riavvio installate l'avvio veloce che tovate tra i widget NOTA BENE: l'avvio rapido gia presente nella rom non funziona senza questo pacchetto

4. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

spotly (28-09-11)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi, per questa 1.4 full wipe anche partendo dalla 1.3, ok, ma vorrei da voi un paio di dritte.
    1) finora per gestire i consumi ho montato il daemon ma qualcuno di voi dice che non serve e che limita la rom: mi consigliate di non metterlo, ma mi date qualche dritta per gestire i consumi senza daemon??;
    2) nella 1.3 avevo messo dei flash come il blissmod 1.3, il batteryrunny 1.3 e il musicboxrunny 1.3......posso confermarli nella 1.4??;
    3) per avere il menù trasparente e il rosie 5x4 cosa avete fatto di preciso? Perchè a me nel menù è rimasto il 4x4 nella 1.3 nonostante avessi impostato i tweak.......GRAZIEEEEE
    1) io la proverei prima così, dopo qualche giorno metterei OCUVBeater2 v.1.7 che ti gestisce l'oc e l'uv direttamente, senza altri daemon. Per capire se migliora o meno.

2) Il blissmode 1.3 funziona bene. Le altre due cose non le ho provate ma aspetterei se fossi in te. Ho fatto una batteria in percentuale postata sopra se ti interessa.

3) I tweaks funzionano tutti bene. Appena flashata la rom attiva i menu, trasparenze e 5x4, DOPO flasha il blissmode. Così funziona tutto.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano L'avatar di sgrafiul

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

finalmente....
    la provo anche io.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    1) io la proverei prima così, dopo qualche giorno metterei OCUVBeater2 v.1.7 che ti gestisce l'oc e l'uv direttamente, senza altri daemon. Per capire se migliora o meno.

2) Il blissmode 1.3 funziona bene. Le altre due cose non le ho provate ma aspetterei se fossi in te. Ho fatto una batteria in percentuale postata sopra se ti interessa.

3) I tweaks funzionano tutti bene. Appena flashata la rom attiva i menu, trasparenze e 5x4, DOPO flasha il blissmode. Così funziona tutto.
    thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elsonero Visualizza il messaggio
    C'è scritto tutto in prima pagina... FULL WIPE... leggere gente.. leggere
    Io ho letto, ma non specifica se vale per gli aggiornamenti o solo per le nuove installazini.
    Inoltre il fatto che dica che si può togliere dalla rom l'istruzione che fa fare il fullwipe aumenta i dubbi. Visto che tutte le altre rom non richiedevano un format per aggiornare dalla 1.2 alla 1.3 o alla 1.7 direi che il dubbio è più che lecito...

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio

Scusa ma parli di un blissmod 1.3 o del 1.2 che va anche sulla 1.3?
    Perchè il blissmod 1.3 l'ho cercato in lungo ed il largo e non l'ho trovato!!

Senior Droid L'avatar di elsonero

Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Io ho letto, ma non specifica se vale per gli aggiornamenti o solo per le nuove installazini.
    Inoltre il fatto che dica che si può togliere dalla rom l'istruzione che fa fare il fullwipe aumenta i dubbi. Visto che tutte le altre rom non richiedevano un format per aggiornare dalla 1.2 alla 1.3 o alla 1.7 direi che il dubbio è più che lecito...
    Guarda, sicuramente hai ragione (nessuno più di me ti capisce.. se vuoi guarda questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post671637 )... magari ti risponderà qualcuno esperto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

non capisco perchè non mi attiva il menu 5x4.......mi resta 4x4.....ho impostato il tutto nei tweak, forse sbaglio qualcosa.....che vuol dire "imposta i menù"??Fatemi sapere....

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    non capisco perchè non mi attiva il menu 5x4.......mi resta 4x4.....ho impostato il tutto nei tweak, forse sbaglio qualcosa.....che vuol dire "imposta i menù"??Fatemi sapere....
    hai riavviato?

Pagina 141 di 485 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio