Installata ora, a parte qualche laggatina, sembra andare bene.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Installata ora, a parte qualche laggatina, sembra andare bene.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
spotly (28-09-11)
1) io la proverei prima così, dopo qualche giorno metterei OCUVBeater2 v.1.7 che ti gestisce l'oc e l'uv direttamente, senza altri daemon. Per capire se migliora o meno.
2) Il blissmode 1.3 funziona bene. Le altre due cose non le ho provate ma aspetterei se fossi in te. Ho fatto una batteria in percentuale postata sopra se ti interessa.
3) I tweaks funzionano tutti bene. Appena flashata la rom attiva i menu, trasparenze e 5x4, DOPO flasha il blissmode. Così funziona tutto.
Xiaomi Mi A2
finalmente....
la provo anche io.
Io ho letto, ma non specifica se vale per gli aggiornamenti o solo per le nuove installazini.
Inoltre il fatto che dica che si può togliere dalla rom l'istruzione che fa fare il fullwipe aumenta i dubbi. Visto che tutte le altre rom non richiedevano un format per aggiornare dalla 1.2 alla 1.3 o alla 1.7 direi che il dubbio è più che lecito...
Guarda, sicuramente hai ragione (nessuno più di me ti capisce.. se vuoi guarda questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post671637 )... magari ti risponderà qualcuno esperto.
non capisco perchè non mi attiva il menu 5x4.......mi resta 4x4.....ho impostato il tutto nei tweak, forse sbaglio qualcosa.....che vuol dire "imposta i menù"??Fatemi sapere....