troppo simpatico sei!!!:*
Visualizzazione stampabile
finalmente ho capito che cavolo è...scusate per l'ignoranza:) cmq solo una cosa...se riavvio il cell è tutto già impostato perchè modifica un file di testo giusto? non c'è bisogno di impostare a tutti i riavvi il daemon tramite la Daemon Controller spero...
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Si si naturalmente....come dici giustamente tu modifica i 6 file all'interno del virtuos oc, quindi è una modifica che rimane...fatta una volta la devo cambiare solo quando e se decidi di provare nuove frequenze ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
scusate, ma per caso root explorer è diventato a pagamento? non lo trovo più sul mio titanium e dal market è a pagamento!! explorer è free, ma non mi pare si chiamasse così quello che avevo prima.....che è successo?o_O
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Ahahah e questo chi è? Lo so chi è @zzzg ti abbiamo sgamatoooooo ahahah.... Scherzo naturalmente ;)
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Root explorer è sempre stato a pagamento mi pare...
Quote:
Mmm...non esattamente...diciamo che gestisce sempre le frequenze del processore come set cpu ma ci sono sostanziali differenze, prima fra tutte il fatto che qui puoi impostare la frequenza nello stato di wake (schermo acceso, utilizzo comune) sia in quello di sleep (schermo bloccato, utilizzo minimo)...inoltre il daemon crea copie di se stesso che manda a crepare sotto il task killer automatico della ram (memnoch docet, grazie ancora :) ) quindi lui se la svigna e continua a lavorare ma la ram ha eliminato un processo, quindi ha guadagnato spazio...perciò ti hai un processo a costo zero o quasi ;)...setcpucinvece è un processo in piena regola ed è ben più pesante... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
Dici? A me avevano consigliato astro, ma non l'ho mai considerato il migliore...
Quote:
Allora premesso che sto dal cell quindi non vedo la tua firma...Quale hai? :) comunque con questa mi sto trovando benissimo, poi il compromesso con il kernel mi concede dei consumi da favola per i miei standard...ha anche un ottima ricezione del wi-fi :)...per quanto riguarda il RIL l'ho preso in un link di Linux nella prima pagina di una ROM, dove veniva consigliata questa radio, mi pare la ARHD 6.1...
ok va bene
pero' adesso torniamo all'argomento della discussione
non puo diventare un corso per spiegare che cosa è il deamon
se la cosa interessa aprite una discussione "il deamon questo sconosciuto"
e lasciamo che qui si continui a parlare della rom...;)
rom che dopo un pò si è stabilizzata (la 1.3) ed è a livelli di fluidità e velocità davvero davvero incredibili...ho provato le recenti sense 3 e si confermano dei flop...trovo che l'ottimizzazione beat sia davvero performante..mi chiedo perchè mike e gli altri dev tardino a fare il salto sulla 3.5...
Provate questo, dovrebbe risolvere.
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1316395533
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
A proposito della collaborazione htc-beat, non so se avete letto gli articoli positivi tipo questo
http://goo.gl/Ezg21
Ragazzi questa ROM è davvero fantastica!
Al momento confermo il problema auricolare bluetooth riscontrato da qualche altro utente, anche per me la qualità audio è davvero scadente...:'(
L'ho flashata soltanto ieri sera, quindi adesso vedrò come vannno i consumi e se ci sono altri problemi...
A presto ;)
Non so dirti ilbi. Io ho fatto la procedura che ti ho detto e ha funzionato senza accorgermene. La differenza fra me e te probabilmente è il ripristino data. Ho fatto i tre format ed ho flashato la rom, il market mi ha reinstallato tutto. Poi ho messo il bliss, poi attivato tutti i tweaks.
Senso ieri ho fatto più prove ma senza buoni risultati .provo a riflasharla da capo.
Ma posso fare direttamente wipe data factory?così me la riporta allo stato originale giusto?1.3 semplice poi vado con la mod Bliss che hai postato e metto i tweaks
Prima di reinstallare tutto prova a mettere questo rosie a mano tramite ESGestoreFile dentro a system/app.
2shared - download Bliss_mod Rosie_wt_Tweaks.zip
Apri lo zip, e prendi il file Rosie.apk e sostituiscilo a mano nel dhd.
E vediamo che succede...
Poi credo che tu dovrai rimettere il modbliss ma vediamo se ti mette il menu almeno.
EDIT: mi sono ricordato che dopo il flash della 1.3 ho messo subito questo rosie, poi il modbliss 1.3 eppoi ho abilitato il menu tramite le tweaks. Quindi questi tre passaggi, riavviando tra uno e l'altro ovviamente.
Il file è un bin e con e.s se entro nella cartella download non mi trova niente.mah
Ma posso fare il procedimento che avevo detto io o devo formattare di nuovo e flashare la 1.3?
Diego come fa ad essere un bin scusa. Se decomprimi il file zip che ti ho postato, dentro hai le cartelle system/app, dove c'è il file rosie.apk.
Questo file copialo e incollalo dentro a system/app che hai nel dhd.
Con ES devi avere i diritti di root attivabili tra le opzioni del programma.
Il procedimento che avevi detto tu qual'è...
Il primo che mi avevi messo è bin il secondo è zip ma dentro la cartella down non c'è niente.poi non funziona nemmeno il download dal market.dicevo prima se faccio un wipe factory reset mi ritorna originale alla 1.3 giusto?poi flasho il mod Bliss modificato
Fa i tre format manuali: format cache, system, data. Poi riflasha la rom. Poi metti lo zip sopra, poi il blissmod, poi attivi i tweaks. Chiaramente con i dovuti riavvii tra uno e l'altro. Io ho fatto così.
Senza restore dei dati.
EDIT: Io ho fatto così:
1- format data, system, cache
2- flash rom
3- configurazione rom, installazione automatica delle applicazioni dal market. Nessun altro ripristino.
4- flash del seguente zip 2shared - download Bliss_mod Rosie_wt_Tweaks.zip (riavvio)
5- flash del seguente zip Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (riavvio)
6- impostazione nell'home page del widget bliss
7- attivazione dei sense tweaks (riavvio)
Non vuole essere una guida, può darsi anche che abbia fatto un flash di troppo, forse i due zip insieme non servivano, ma mi funziona sia il mod bliss che il menu 5x4 trasparente contemporaneamente.
Scusate raga...sto provando questa rom...fino ad ora mi sembra che spinge forte!
Sembra che faccia davvero I'll culo a tutte le altre.
Domanda..ho messo OC/BEATER per gestire I'll deamon ...ma con questa app mi visualizza soltanto lutte le impostaz. Del vdd profile.. io non ho mai utilizzato I vdd table,e non so come si usa.
Aparte questo,perche e sparita la pagina da dove imposto I governor/deamon?
Visto questo problema,poi ho installato I'll OC app della virtus ...li si che ho da impostare I governor e frequenze...funziona tutto,ma se faccio un riavvio ,si cancellano tutte ke impostaz e devo inserirli di nuovo..... Cone mai?
Voi che usate per I'll deamon?
Ultime domande...ho scaricato dalla prima pagina la 1.3,cosa cambia con la 1.2?
Ultima donanda...cosa mi consigliate..di installare anche questa bliss mod..che vedo piace a tanti di voi! In cosa consiste?
Grazie mille e scusate le tante domande..vengo dalla virtus e non ho ancora provato nessuna 3.5.
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
kernel. RE LEEDROID 3.2.1 cfs (super energy save)
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
Ti rispondo partendo dalla fine:
1- Il bliss mode ti trasforma la classica barra ad onda in due pulsanti e volendo ti installa anche il widget di avvio rapido (quello con 5 applicazioni incolonnate a sinistra e orologio e meteo piccoli in basso a destra) da mettere nella home che altrimenti non funzionerebbe di default. Praticamente ottieni l'interfaccia della sense 3.5 del Bliss, penso che tu l'abbia vista in giro con venezia come sfondo;
2- Il changelog della 1.3 sta in prima pagina, puoi leggerlo là. Ovviamente se devi flashare la rom metti questa versione. Elimina qualche bug, sistema le opzioni tweaks che non funzionavano tutte. Poche cosette tutto sommato. Ma la rom sin dalla 1.1 era già molto ben fatta non avendo problemi grafici di partenza tipo quelli delle rom ridimensionate.
3-Io uso OC virtuos per il daemone + OCBeater come interfaccia grafica per comodità. Ma ho la versione 1.5, la penultima, perchè ho letto che la 1.6 ha in teoria la possibilità di gestire l'oc dipersè senza alcun demone e penso che ci siano dei conflitti nel caso si metta il daemon virtuous. Questa è solo una mia idea ma tanto quello che conta sono i sei parametri da settare, il resto è grafica solamente. E mi fido di più di quello che vedo rispetto agli automatismi. Sinceramente se vuoi un consiglio metti daemon controller che mi sembra molto più immediato lasciando perdere l'under voltage se non ti servono cose particolari.
Ragazzi con questa ROM non riesco a scaricare nulla dal market.....
Avete qualche soluzione