Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non lo fa, sono usciti i due tasti della bliss e sono spariti gli altri
-
Quote:
alterego1975
non lo fa, sono usciti i due tasti della bliss e sono spariti gli altri
allora vuol dire che era uno scherzo......................anche se quardando dentro rosie mi sembrava quello originale...mah...............!
-
Quote:
01michele87
l'hai già testato? quale ottimizzazione è migliore?
a me il beats non piaceva .. avevo già rimesso srs e eq. normali e anche con la 1.3 ...
mi pare che funzioni..
-
Il bluetooth audio continua a far pena, purtroppo :'(
-
Quote:
Senso41
L'avvio rapido e i pulsanti devi sempre rimetterli flashando uno zip, come al solito, altrimenti del widget vedi solo l'orologio e il meteo. È la prima cosa che ho fatto.
Io non ripristino mai, ha fatto tutto google. Nei tweaks poi attivi il menu 5x5 trasparente e dopo aver riavviato hai anche quello, che prima non andava.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Ho reinstallato tutto da capo senza ripristinare nulla, ma al riavvio ho avuto solo la tendina trasparente delle notifiche come prima, ma quella delle applicazioni no e nemmeno il 5x5.....forse c'è un ordine da seguire fra la bliss e il tweaks?io ho flashato prima la bliss....o_O
-
Quote:
ilbi
Ho reinstallato tutto da capo senza ripristinare nulla, ma al riavvio ho avuto solo la tendina trasparente delle notifiche come prima, ma quella delle applicazioni no e nemmeno il 5x5.....forse c'è un ordine da seguire fra la bliss e il tweaks?io ho flashato prima la bliss....o_O
forse lo zip bliss lo a preso da un'altra parte....
-
Quote:
linux33it
forse lo zip bliss lo a preso da un'altra parte....
quindi? dici che non ha flaschato lo stesso zip mio?o_O
-
Quote:
ilbi
quindi? dici che non ha flaschato lo stesso zip mio?o_O
non lo so poterbbe essere che ha usato un pacchetto modificato per fargli
recepire le modifiche ma è una mia supposizione...
-
Quote:
memnoch
Si è come dice zzg...per modificare quel colore devi editare un xml..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Quindi lo modifico dalla cucina?
-
Quote:
linux33it
non lo so poterbbe essere che ha usato un pacchetto modificato per fargli
recepire le modifiche ma è una mia supposizione...
L'avrebbe detto! invece ha scritto che finalmente con la 1.3 è riuscito ad avere tutto.....mannaggia, senso41, dove sei? mi dici che devo fare? l'unica cosa è rifare da capo per la terza volta ma questa volta uso prima i tweacks e poi la bliss e vediamo....;)
-
Quote:
molko
Quindi lo modifico dalla cucina?
Non è possibile dalla cucina,bisogna decompilare il systemUI.apk,modificare manualmente um .xml e ricompilarlo,una bazzeccola per chi lo sa fare
-
Quote:
zzzg
Non è possibile dalla cucina,bisogna decompilare il systemUI.apk,modificare manualmente um .xml e ricompilarlo,una bazzeccola per chi lo sa fare
Aaah si perfetto... in poche parole mi frego...rotfl
-
@zzzg come ti trovi con il kernel in firma? me lo consigli, considerando che ho un rcmix 5? :D
-
Quote:
Osarco94
@zzzg come ti trovi con il kernel in firma? me lo consigli, considerando che ho un rcmix 5? :D
Mah..io mi trovo bene,con il daemon impostato min 122 max 1150 la rom è fuida abbastanza e i consumi sono accettabili,sempre in relazione all'uso che se ne fa del dhd
-
Quote:
ilbi
L'avrebbe detto! invece ha scritto che finalmente con la 1.3 è riuscito ad avere tutto.....mannaggia, senso41, dove sei? mi dici che devo fare? l'unica cosa è rifare da capo per la terza volta ma questa volta uso prima i tweacks e poi la bliss e vediamo....;)
Scusaaaa ilbiii, mi ero distratto un attimo.
Dunque, dopo la rom ho installato questo
http://www.multiupload.com/25PFIDEGPN
Di maxdroid. Dopodiché ho attivato nel menu tweaks le opzioni menu 5x4 e trasparente. Niente di più.
Quindi prima il modbliss poi le tweaks, anche se secondo me la sequenza è indifferente.
from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
zzzg
Mah..io mi trovo bene,con il daemon impostato min 122 max 1150 la rom è fuida abbastanza e i consumi sono accettabili,sempre in relazione all'uso che se ne fa del dhd
Zzzg hai tutto a 122 e il max a 1150? Perché i miei parametri sono un po diversi.
-
Quote:
Originariamente inviato da zzzg
Quote:
Mmm...ti dirò io sto con 122/1305 smartass (l'ho impostato così per quando uso i giochi pesanti :) ) e devo dire che mi fa anche 18 ore di batteria che per come lo uso sono ottime ahaha...quindi se non è niente di eccezionale misa che tengo questo ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Zzzg hai tutto a 122 e il max a 1150? Perché i miei parametri sono un po diversi.
Per me quelli vanno bene,il max 1150 l'ho sempre usato tu come sei impostato?
-
Quote:
zzzg
Per me quelli vanno bene,il max 1150 l'ho sempre usato tu come sei impostato?
Si il wale max è sempre come il mio, ma ho i min a 230 e lo sleep max a 384. Boooooo
-
Quote:
Senso41
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Di maxdroid. Dopodiché ho attivato nel menu tweaks le opzioni menu 5x4 e trasparente. Niente di più.
Quindi prima il modbliss poi le tweaks, anche se secondo me la sequenza è indifferente.
cavolo io ho flashato quello nel primo post bliss mod 1.2 li c'era scritto per 1.3
ma ora se flasho questo sopra succede qualcosa?
-
Quote:
Senso41
Si il wale max è sempre come il mio, ma ho i min a 230 e lo sleep max a 384. Boooooo
Ah ma io parlavo solo del wake,lo sleep è ugale al tuo
-
Quote:
diego83roma
cavolo io ho flashato quello nel primo post bliss mod 1.2 li c'era scritto per 1.3
ma ora se flasho questo sopra succede qualcosa?
Se ti funziona che lo cambi a fare.
-
Quote:
Senso41
Se ti funziona che lo cambi a fare.
non riesco a mettere le trasparenze .ho provato a impostarle ma niente.
-
Quote:
diego83roma
non riesco a mettere le trasparenze .ho provato a impostarle ma niente.
Allora proverei a togliere il widget e ad installare sopra questo zip, rimetterlo, poi attivare i tweaks. Non penso succeda niente di irreparabile, al limite ti rimane tutto come adesso.
-
mi potreste dire che cosa usate per impostare le frequenze della CPU? SetCPU o altro?
-
Quote:
Senso41
Allora proverei a togliere il widget e ad installare sopra questo zip, rimetterlo, poi attivare i tweaks. Non penso succeda niente di irreparabile, al limite ti rimane tutto come adesso.
fatto ma adesso ho solo la tendina semi trasp.nel menu non ho la semi trasp e 5x5
-
Quote:
Senso41
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ti ringrazio! ahhh! se lo avessi postato subito o almeno precisato subito mi avresti fatto guadagnare un bel po' di tempo.....o_O....ma pensi che se lo flascho ora potrei evitare di riflaschare la rom di nuovo? io intanto ci provo...;)
-
Quote:
01michele87
mi potreste dire che cosa usate per impostare le frequenze della CPU? SetCPU o altro?
Una domanda che non ha mai fatto nessunorotfl
http://img828.imageshack.us/img828/9049/111esf.jpg
-
Quote:
ilbi
Ti ringrazio! ahhh! se lo avessi postato subito o almeno precisato subito mi avresti fatto guadagnare un bel po' di tempo.....o_O....ma pensi che se lo flascho ora potrei evitare di riflaschare la rom di nuovo? io intanto ci provo...;)
Io non riflasherei tutto ilbi, in qualche modo si sistema. Prova a mettercelo sopra...
-
Quote:
Senso41
Io non riflasherei tutto ilbi, in qualche modo si sistema. Prova a mettercelo sopra...
presumo fosse ironico rotfl ma non l'ho trovato detto da nessuna parte...forse me lo sono perso...potresti ripeterlo? ^^ poi altra domanda, la radio 26.13.04.19_M è meglio di quella che ho in firma per questa rom? il ril è sempre il 2.2.0179? mi conviene metterla?
-
Quote:
01michele87
presumo fosse ironico rotfl ma non l'ho trovato detto da nessuna parte...forse me lo sono perso...potresti ripeterlo? ^^ poi altra domanda, la radio 26.13.04.19_M è meglio di quella che ho in firma per questa rom? il ril è sempre il 2.2.0179? mi conviene metterla?
Michè sta tre post indietro. Eddai una letta bisogna darla ogni tanto.
-
Quote:
Senso41
messo sopra, i tweaks erano già spuntati, ma non è successo nulla. Ora sto riavviando avendo tolto le spunte e poi riavvio con le spunte, ma credo che la cosa dovrà essere ripristinata da capo.....seppure andrà.....boh!
Edit: uffa, niente da fare!! senso41, ma come hai fattooooooo!!!??? mi toccherà riflaschare tutto!!
-
Quote:
Senso41
Michè sta tre post indietro. Eddai una letta bisogna darla ogni tanto.
sarò anche parecchio stanco ma nomi di applicazioni nei post che indichi(che avevo già letto prima di postare)non ne ho trovati...o non riconosco come nome qualcosa che c'è scritto...che te devo dì....
-
Quote:
01michele87
sarò anche parecchio stanco ma nomi di applicazioni nei post che indichi(che avevo già letto prima di postare)non ne ho trovati...o non riconosco come nome qualcosa che c'è scritto...che te devo dì....
Ma parliamo della stessa cosa? Io ho capito che intendevi il widget + pulsanti della bliss. È un file zip.
-
Quote:
Senso41
Ma parliamo della stessa cosa? Io ho capito che intendevi il widget + pulsanti della bliss. È un file zip.
ma no ! rotfl volevo sapere che applicazione usate per settare la freq della cpu...se era setcpu o qualcos'altro...? ;)
-
Quote:
01michele87
ma no ! rotfl volevo sapere che applicazione usate per settare la freq della cpu...se era setcpu o qualcos'altro...? ;)
Anche di questo, daemon compreso, si stava parlando ormai da un po'....;)
-
Quote:
ilbi
Anche di questo, daemon compreso, si stava parlando ormai da un po'....;)
ma l'app si chiama "daemon"? dove la trovo?
-
Quote:
01michele87
"Il demone devi tu usare"rotfl
http://www.videogamesblogger.com/wp-.../noob-yoda.jpg
-
Quote:
memnoch
:( raga sarà la stanchezza davvero e sarà che ancora non me ne intendo più di tanto ma il sto azzo di daemon non so che sia :'(
-
Quote:
01michele87
:( raga sarà la stanchezza davvero e sarà che ancora non me ne intendo più di tanto ma il sto azzo di daemon non so che sia :'(
il daemon l'ha progettato lui!!
http://www.iochatto.com/wp-content/u...t-computer.jpg
come funziona lo trovi scritto qui;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-crt-apm.html