Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
E quelle icone nella status bar come si fanno ad avere? E' un tema?
-
Qui lo splash Beats ! Molto carino..secondo me.
Mettetelo in root della sd,poi andate in bootloader e selezionate nuovamente bootloader...si installa da solo,basta confermare con volume up.
Download:
dl.dropbox.com/u/18014368/Splashy/newsplashy6/PD98IMG.zip
-
Quote:
vincenzo78
E quelle icone nella status bar come si fanno ad avere? E' un tema?
è sicuramente un tema o è stato fatto su UOT ...ne trovi un po di tutti i tipi in rete..... se proprio vuoi rovinare questa magnifica rom ;)
-
Quote:
adrygaya
Qui lo splash Beats ! Molto carino..secondo me.
Mettetelo in root della sd,poi andate in bootloader e selezionate nuovamente bootloader...si installa da solo,basta confermare con volume up.
Download:
dl.dropbox.com/u/18014368/Splashy/newsplashy6/PD98IMG.zip
va spiegato che questa immagine viene installata in una partizione interna come succede per la radio e ne comporta gli stessi rischi(seppur minimi)
non è come installare un tema o un bootanimation
-
Quote:
linux33it
è sicuramente un tema o è stato fatto su UOT ...ne trovi un po di tutti i tipi in rete..... se proprio vuoi rovinare questa magnifica rom ;)
È il blue theme di @orkolev
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
larsen77
Allora il problema del wi-fi che avevo io è risolto come annunciato, il pass-thru funziona,
ma devo ancora aver fatto qualche vaccata perché non mi ha scaricato le app dal market...
e ho nuovamente dovuto usare photounlocker per le foto dei contatti fb su whatsapp
mi rileggo le procedure va.. :(
ah anche la ultima versione del quick launch con le icone a dimensione ok etc funziona egregiamente!
Anche la 3.0 non mi ha ripristinato le app. Non penso che siano 2 "casi".
-
Quote:
Senso41
C'è un widget avvio rapido pressoché perfetto postato oggi su xda di maxdroid mi sembra. Orologio ridimensionato, meteo identico all'originale. L'ho messo ed è la perfezione assoluta ormai. Non posso postarlo dal dhd. Se qualcuno potesse penso sia utile per tanti.
Ti riferisci a questo?? xda-developers - View Single Post - [ROM][Oct 21-2011]RCMix3d Runny v3.1 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
Non l'ho ancora provato sinceramente pensavo fosse simile. Stavo un po smanettando nella cucina oggi.
-
Ciao ragazzi! Ho flashato la rom questa mattina e per adesso va tutto alla grande, ma ho un problema con superuser che crasha ogni volta che avvio programmi come battery calibration oppure titanium backup che richiedono i permessi.
Sapete dirmi come risolvere questo problema? e se magari qualcun'altro lo ha riscontrato?
-
Quote:
devilrex
Anche la 3.0 non mi ha ripristinato le app. Non penso che siano 2 "casi".
...ma non c'entra la rom..
devi controllare le impostazioni sul tuo account ,oppure quelle sulla privacy
oppure se hai attivato l'account HTC .....e non ne ricordo altri di possibili motivi...
-
Quote:
brutus
Ciao ragazzi! Ho flashato la rom questa mattina e per adesso va tutto alla grande, ma ho un problema con superuser che crasha ogni volta che avvio programmi come battery calibration oppure titanium backup che richiedono i permessi.
Sapete dirmi come risolvere questo problema? e se magari qualcun'altro lo ha riscontrato?
il problema è nell'installazione, inutile che perdi tempo a capirci qualcosa, fai molto meglio(e prima) a rifarla
controllando che non ti venga aggiornato superuser e fai attenzione con titanim
-
Quote:
linux33it
il problema è nell'installazione, inutile che perdi tempo a capirci qualcosa, fai molto meglio(e prima) a rifarla
controllando che non ti venga aggiornato superuser
l'installazione della rom o di superuser?
p.s. aprendo superuser però batterycalibration e titanium appaiono come app consentite..mha!
-
Quote:
brutus
l'installazione della rom o di superuser?
della rom
probabilmente ti puo essere succeso questo:
titanium non prendeva i permessi di root quindi sei andato sotto e hai aggiornato superuser e/o busybox
se hai fatto questo è sbagliato
-
Quote:
linux33it
della rom
probabilmente ti puo essere succeso questo:
titanium non prendeva i permessi di root quindi sei andato sotto e hai aggiornato superuser e/o busybox
se hai fatto questo è sbagliato
Problema risolto!! E' bastato disinstallare gli aggiornamenti di superuser e adesso va tutto bene! Grazie mille!!
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
infatti
comunque ho fatto alcune prove di restore con l'ultima recovery 4ext (prima ho sempre avuto problemi)
fatto il backup della 3.0(in .tar)
dopo l'installazione o recuperato la partizione dati ,fatto wipe cache e wipe delvik e reboot
all'avvio tutto perfetto compresi widget,permessi di root ,e impostazioni
mancano solo (ovviamente) le modifiche fatte in system(ril,rcmixUV,,ecc...)
quasi non ci credevo....tanto che sono andato a vedere la versione della rom .....
sicuramente dipende dal fatto che la rom non ha subito modifiche sostanziali
ma avevo provato con la altre recovery con scarsi risultati
questa volta il risultato è assolutamente perfetto...sara' un caso o è la recovery che fa miracoli?
invece per quel che riguarda questo tuo test, l'ho provato anch'io ed è andata bene! ;)
-
Raga c'è qualche icona per la batteria con la percentuale per a 3.1/3.2? magari c'è un link verso una pagina dove ce ne sono un pò di tipi così scelgo? :P
-
non so se già discusso in precedenza, seguo la discussione ma ammetto che può essermi sfuggito....
quando seleziono la fotocamera frontale mi ritorna alla home.
qualcuno ha lo stesso problema? c'è una soluzione?
ho su la runny 3.0.
grazie
-
Quote:
sgrafiul
non so se già discusso in precedenza, seguo la discussione ma ammetto che può essermi sfuggito....
quando seleziono la fotocamera frontale mi ritorna alla home.
qualcuno ha lo stesso problema? c'è una soluzione?
ho su la runny 3.0.
grazie
Tu cosa ti aspettavi che facesse ?;)
-
qualcuno ha risolto il problema di whatsapp che crasha con la 1.3?
sono nuovo al modding..mi sono letto buona parte di questa discussione ma non ho trovato soluzione!
-
Quote:
arcolin
qualcuno ha risolto il problema di whatsapp che crasha con la 1.3?
sono nuovo al modding..mi sono letto buona parte di questa discussione ma non ho trovato soluzione!
Puoi risolverlo aggiornando la rom alla versione 3.1:) , ti assicuro che i vantaggi non saranno solo quello di poter utilizzare tranquillamente whatsapp........ma molti altri ;)
-
Quote:
01michele87
Raga c'è qualche icona per la batteria con la percentuale per a 3.1/3.2? magari c'è un link verso una pagina dove ce ne sono un pò di tipi così scelgo? :P
Ho trovato questa
xda-developers - View Single Post - [ROM][Oct 21-2011]RCMix3d Runny v3.1 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
ma non c'è un immagini...com'è fatta?
-
Ragazzi, ho caricato la 3.0 e volevo chiedervi cosa devo controllare e o modificare di questa ROM una volta installata...
forse sembrera' banale ma e' la prima ROM che monto quindi se ci sono modifiche da fare per migliorarla o solamente per settarla al meglio ditemelo perche' non so da che parte cominciare dato che sono piu' che un niubbo...
-
Quote:
Rantolux
Puoi risolverlo aggiornando la rom alla versione 3.1:) , ti assicuro che i vantaggi non saranno solo quello di poter utilizzare tranquillamente whatsapp........ma moltilaltri ;)
avevo provato ad installare la 3.0 dopo un FullWipe ma ciccia....avresti un Link per la 3.1? grazie mille!
-
Quote:
arcolin
avevo provato ad installare la 3.0 dopo un FullWipe ma ciccia....avresti un Link per la 3.1? grazie mille!
Lo trovi in prima pagina ;)
-
Quote:
techmania
Ragazzi, ho caricato la 3.0 e volevo chiedervi cosa devo controllare e o modificare di questa ROM una volta installata...
forse sembrera' banale ma e' la prima ROM che monto quindi se ci sono modifiche da fare per migliorarla o solamente per settarla al meglio ditemelo perche' non so da che parte cominciare dato che sono piu' che un niubbo...
L'hai appena installata, per un paio di giorni goditela così, poi penserai ai vari mod o temi (mi raccomando solo quello di @Mem rotfl)............ma nel frattempo uscirà la 3.2 :)
-
Quote:
Rantolux
mitico!
non ci avevo proprio pensato!
adesso la scarico subito e appena ho un attimo la installo :)
GRAZIE MILLE!!!
-
dove trovo i temi per questa rom?
-
Quote:
Rantolux
L'hai appena installata, per un paio di giorni goditela così, poi penserai ai vari mod o temi (mi raccomando solo quello di @Mem rotfl)............ma nel frattempo uscirà la 3.2 :)
ue Ranto....ma te lo sai che non sono normale no??? :)
comunque in che senso non funziona whatsapp...a me funziona benissimo anche con la 3.0....a cosa ti riferisci???
-
Quote:
Rantolux
per la 3.2 serve un full wipe? cmq nemmeno a me ha salvato alcune app, sarà perchè ho formattato la sd??
-
Come faccio ad istallare le mie app, non lo ha fatto né in automatico né con titanium, non so cosa fare.
-
ciao ! sai se il blue maniacs di mem per la 3.0 va bene anche per la 3.1?
Quote:
Rantolux
-
-
Quote:
di4b0liko
bel lavoro.!
due domande:
perchè avevi data in ext3?
perche' non hai usato i tasti in basso per navigare in recovery?
-
se riflasho la rom 3.1 su se stessa devo fare poi il "wipe dalvik cache" e "wipe cache" ugualmente?
Il fatto che le app non si sono istallate automaticamente e neanche con titanium può dipendere dal fatto che non ho fatto i wipe?
-
Quote:
linux33it
bel lavoro.!
due domande:
perchè avevi data in ext3?
perche' non hai usato i tasti in basso per navigare in recovery?
ogni tanto voglio rendermi utile anche io.. peccato per la qualità.. era 3.6gb e per rendero 100mb si è drasticamente ridotta, non ho ancora capito bene come usare premiere per l'editing!!
comunque non lo so perchè era in ext3... cosa dovrei fare??
per i tasti non c'è un motivo sono sempre stato abituato ad usare quelli laterali ma forse sono più comodi gli altri...
-
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko
ogni tanto voglio rendermi utile anche io.. peccato per la qualità.. era 3.6gb e per rendero 100mb si è drasticamente ridotta, non ho ancora capito bene come usare premiere per l'editing!!
comunque non lo so perchè era in ext3... cosa dovrei fare??
per i tasti non c'è un motivo sono sempre stato abituato ad usare quelli laterali ma forse sono più comodi gli altri...
Più che altro così non consumi il bilanciere :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Rantolux
Grazie mille Rantolux!
Sono riuscito a scaricare, installare e configurare tutto quanto senza problemi apparenti (e tutto sembra andare benone)..
un'informazione non vitale..volevo provare ad usare un po' la home Bliss per vedere se sia più comoda di quella che usavo precedentemente...però l'orologio mi sembra piccolino...si potrà ingrandire un po'?
ho dato un'occhiata su internet e sui forum ma non ho trovato nulla a riguardo...grazie mille comunque!
P.S.
whatsapp funziona alla grande!
-
Ho installaro la 3.1 venendo dalla 3.0 e ho notato che non mi funzionava il WIFI (mi dava errore nelle impostazioni )
Ho verificato il ril notando che non è quello giusto per la mia radio, adesso ho installato il ril giusto e vediamo se va tutto ok
Trovo strano che nelle precedenti versioni il ril si era sempre adeguato alla radio, su questa sembra di no.
-
Ho aggiornato il ril ma il wifi mi da ancora ERRORE...
Ripristino la 3.0 ?
-
Quote:
morali74
Ho aggiornato il ril ma il wifi mi da ancora ERRORE...
Ripristino la 3.0 ?
Anche a me è successo,ho provato di tutto ma niente..Alla fine ho rinunciato e ho installato tutto da capo :(
-
Quote:
arcolin
Grazie mille Rantolux!
Sono riuscito a scaricare, installare e configurare tutto quanto senza problemi apparenti (e tutto sembra andare benone)..
un'informazione non vitale..volevo provare ad usare un po' la home Bliss per vedere se sia più comoda di quella che usavo precedentemente...però l'orologio mi sembra piccolino...si potrà ingrandire un po'?
ho dato un'occhiata su internet e sui forum ma non ho trovato nulla a riguardo...grazie mille comunque!
P.S.
whatsapp funziona alla grande!
nei post predenti trovi tutto con immagini grandi come una pagina