Ragazzi scrivo per coloro dei quali abbiano riscontrato problemi Di eco dopo il flash dela Rom. Aggiornando la radio ho risolto.
Una domanda, rcmix uv Si o no?
Ragazzi scrivo per coloro dei quali abbiano riscontrato problemi Di eco dopo il flash dela Rom. Aggiornando la radio ho risolto.
Una domanda, rcmix uv Si o no?
HTC Desire HD:
Rcmix3d: Runny 4.0
Radio: 12.62.60.27U_26.13.04.19_M
Ril: HTC-Ril 2.2.0179HM
Kernel: Rcmix3d v11.1
Recovery: 4extRecovery v2.2.7.RC5
Eppure io non sono un esperto ma se seguite bene i procedimenti non avete nessun problema. A me vs tutto bene il wi fi lo trova subito e le app l'ho ripristinate da titanium senza problemi
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da linkit87
L'uv si è consigliato :-)
Originariamente inviato da devilrex
Anche sale market non mi ha dating problemi.
Credo che a questo punto due possono essere le cause:
1) i files o il file sono rinominati male
2) i files o il file sono corrotti o hanno immagini o impostrazioni non compatibili.
Quindi prova a metterne un altro che deve funzionare.
Io li ho cambiati entrambi con gli zip Beat audio, ma solo in data/local. E fungono.
EDIT: Comunque qualche problemino al wifi c'è, non si può negare.
Se si è connessi ad una rete e si riavvia il dhd, poi non riaggancia il segnale in automatico. Bisogna switchare su off, poi riattivarlo su on e a quel punto riprende la connessione wifi. Altrimenti no. Poi il livello del segnale è in media, ma il riaggancio sulla stessa rete ha questo difettuccio...
Ultima modifica di Senso41; 19-10-11 alle 11:19
Xiaomi Mi A2
Ma Capynon consiglia una Radio per questa ROM?
Ultimamente con la 1.5 e 2.2 ho avuto dei problemini con il gps (lento e poco preciso) Potrebbero essere legati alla radio da quanto ne so
Se devo fare da me come faccio a sapere il RIL della radio? si vede da quick sistem info?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8