Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
puoi usare anche solo il superwipe!! poi flashi la rom! gli zip fullwipe e superwipe automatizzano il procedimento facendoti risparmiare un po di tempo! ;););)
Perfetto! Speravo che la risp fosse questa :D ma fullwipe e superwipe fanno la stessa cosa?
Ultimissima cosa prima di procedere...ma la runny 3.3 funziona bene o dà qualche problema? Perché leggendo la prima decina di pagine del post relativo sembra che ci siano diversi difettucci.. sono stati risolti? Scusa ma sono più di 350 pagine non posso leggerle tutte hahaha
-
Ciao a tutti.
Ieri mi sono cimentato con questa guida nella modifica del mio DHD...... tutto perfetto in meno di 15 minuti.
Ho messo la Android Revolution HD 6.1.3 e va tutto alla grande..... ora comincio a provare anche le altre :D
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
specialk86
Perfetto! Speravo che la risp fosse questa :D ma fullwipe e superwipe fanno la stessa cosa?
Ultimissima cosa prima di procedere...ma la runny 3.3 funziona bene o dà qualche problema? Perché leggendo la prima decina di pagine del post relativo sembra che ci siano diversi difettucci.. sono stati risolti? Scusa ma sono più di 350 pagine non posso leggerle tutte hahaha
beh se leggi le prime 10 pagine e' ovvio che vedrai solo difetti!!!! roftlroftlroftl
se proprio leggiti le ultime 15-20 pagine della discussione!! io la sto usando da un mese ormai e direi che e' pressoche' la perfezione delle rom sense!!
-
Quote:
cesco89
beh se leggi le prime 10 pagine e' ovvio che vedrai solo difetti!!!! roftlroftlroftl
se proprio leggiti le ultime 15-20 pagine della discussione!! io la sto usando da un mese ormai e direi che e' pressoche' la perfezione delle rom sense!!
Ok mi strafido! Faccio il tutto e ti faccio sapere ;) grazie ancora capo :D
-
buon giorno a tutti!!!!
ancora domande!!!!
Allora ho scaricato i due file zip superwipe ed android..... li ho messi nella sd ho riavviato sono andato nella recovery ho seguito le istruzioni della prima pagina ma non ci sono!!! che sbaglio????
-
Quote:
Galaktron
buon giorno a tutti!!!!
ancora domande!!!!
Allora ho scaricato i due file zip superwipe ed android..... li ho messi nella sd ho riavviato sono andato nella recovery ho seguito le istruzioni della prima pagina ma non ci sono!!! che sbaglio????
scorri in basso e cercali! se sono sulla SD ci sono, anche se li hai messi in qualche sottocartella!! ovviamente la recovery non ti mostra solo gli zip ma tutte le cartelle che hai nella SD e gli zip di solito si trovano a fondo pagina, quindi quando devi cercarli premi volume piu', che solitamente usi per salire nella selezione, ma se sei gia' in cima ti mandera' in fondo alla lista e dovresti vedere gli zip! ;);)
-
Quote:
cesco89
durante lo sblocco, il tool esegue il downgrade della radio e del kernel mettendo quelli di froyo, al termine della procedura riflasha sia la radio che il kernel che c'erano all'inizio per rendere il terminale (ovviamente) utilizzabile!
il firmware radio NON E' MAI incluso nelle rom, in quanto il flash della radio e' sempre piu' rischioso che il flash della rom! sia qui sia su xda trovate tutti i link ai firmware radio disponibili, ma non e' mai obbligatorio flashare il piu' recente! le rom funzionano comunque anche con firmware radio diverso da quello consigliato, l'unica cosa che varia (da utente a utente) e' la qualita' del segnale o i cosumi legati ad essa! e' sempre una questione soggettiva il cambio radio! io da quando ho il DHD credo di averne flashate 3 e non di piu'! eventualmente potete provare flashando il RIL (Radio Interface Libraries) che serve per far comunicare correttamente la rom con il firmware radio! spesso le migliorie si notano gia' con il ril, che non comporta alcun rischio! ;););)
Scusa Cesco, non ho capito se il RIL deve essere installato in base alla radio che si ha indipendentemente dalla rom che si usa, o va scelto in base alla rom e alla radio...dopo che aver sbloccato il DHD avrò sempre la stessa radio della casa madre (quella di prima dello sblocco) e il ril di prima dello sblocco giusto?
-
Quote:
specialk86
Scusa Cesco, non ho capito se il RIL deve essere installato in base alla radio che si ha indipendentemente dalla rom che si usa, o va scelto in base alla rom e alla radio...dopo che aver sbloccato il DHD avrò sempre la stessa radio della casa madre (quella di prima dello sblocco) e il ril di prima dello sblocco giusto?
NO!
ogni rom porta con se un RIL mentre la radio resta invariata a meno che tu stesso non la cambi!!
c'e' anche da dire che un solo RIL puo' essere compatibile con piu' radio, quindi devi vedere tu in base alla rom e al RIL che ha! ne RIL ne radio sono obbligatori! se hai delle prestazioni e consumi buoni in ricezione non cambiare nulla! se noti qualcosa che non va prova cambiando ril e se non basta prova cambiando radio e poi mettendo il ril adatto!
-
Quote:
cesco89
scorri in basso e cercali! se sono sulla SD ci sono, anche se li hai messi in qualche sottocartella!! ovviamente la recovery non ti mostra solo gli zip ma tutte le cartelle che hai nella SD e gli zip di solito si trovano a fondo pagina, quindi quando devi cercarli premi volume piu', che solitamente usi per salire nella selezione, ma se sei gia' in cima ti mandera' in fondo alla lista e dovresti vedere gli zip! ;);)
è si scusa non ciò capito un cacchiolo io!!!!
comunque tutto apposto
funziona perfettamente!! sia il tool sia la revolution!!
Ancora tante grazie!!!!
-
Quote:
Galaktron
è si scusa non ciò capito un cacchiolo io!!!!
comunque tutto apposto
funziona perfettamente!! sia il tool sia la revolution!!
Ancora tante grazie!!!!
HIT THE THANKS BUTTON!!!!!! roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl