Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sono nuovo, non riesco a far funzionare Advanced Ace Hack Kit Update 29-10-2011 sul mio desire Hd, quando apro hack-ace.cmd come amministratore mi da errore leggi il manuale. Qualcuno sa dirmi come posso fare? Grazie anticipatamente....
-
Salve a tutti ;)
Scusate la domanda da noob, ma è il mio primo messaggio ed anche la prima volta che faccio "ste cose" sul telefono!
Ho installato una Rom MIUI seguendo questo procedimento ed è andato, sembra per ora, tutto bene.
La domanda è: ma ora che la ROM è installata posso eliminare i file zip dalla sd? o devo lasciarli li fino a quando non cambierò ROM?
Per Themareblu: se vai al fondo del manuale vedrai una grossa scritta "CREDITS", leggermente sopra c'è un txt evidenziato in
blu, lo apri e copi la psw nel programmino!
Grazie anticipatamente ;)
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questa era il mio primo modding... TUUUUUTTO OK!!!! :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattiaSkuly
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questa era il mio primo modding... TUUUUUTTO OK!!!! :cool:
Complimenti per l'"opera" e benvenuto nel forum! ;)
-
Quote:
techmania
Complimenti per l'"opera" e benvenuto nel forum! ;)
A questo punto inizia il mare magnum delle rom... guardavo quelle con la nuova sense 3.5 ma mi par di capire che sono ancora un po' in dietro.
Qualche consiglio in proposito?
Grazie con umiltè!
-
Quote:
MattiaSkuly
A questo punto inizia il mare magnum delle rom... guardavo quelle con la nuova sense 3.5 ma mi par di capire che sono ancora un po' in dietro.
Qualche consiglio in proposito?
Grazie con umiltè!
Io per prestazioni e consumi.... ho montato su la Runny 3.24 di @memnoch...
ROM spettacolare sotto tutti i punti di vista, provala e vedrai che aggiornerai solo quella tralasciando tutte le altre!
-
Ragazzi volevo chiedervi, per far tornare il dhd in s-on con la rom originale,c'è una guida? perchè non riesco a trovarla...ho scaricato la rom originale, se la flasho e poi scarico uno di quei programmini nel market che ti tolgono il root,torna come appena comprato? Mi servirebbe saperlo se magari in futuro volessi scambiarlo o venderlo. Grazie
-
Quote:
RealShaoran
Ragazzi volevo chiedervi, per far tornare il dhd in s-on con la rom originale,c'è una guida? perchè non riesco a trovarla...ho scaricato la rom originale, se la flasho e poi scarico uno di quei programmini nel market che ti tolgono il root,torna come appena comprato? Mi servirebbe saperlo se magari in futuro volessi scambiarlo o venderlo. Grazie
Mi puoi dare il link da dove hai scaricato la rom originale? interesserebbe anche me saper come fare per riportarlo indietro come originale.
Saluti
-
-
Quote:
RealShaoran
attenzione che la rom stock non vuol dire tornare come da impostazioni di fabbrica!!!! s-off e recovery modificata restano!!
questo tool permette anche di ripristinare tutto ragazzi leggete bene anche la guida al'interno del tool "EFFEN MANUAL" vi spiega tutto! ;););)