Visualizzazione stampabile
-
In attesa che mi arrivi
Se tutto va bene forse DOMANI ...
E poi mi ci metto
Da utente con un pò le mani in pasta nel mondo del Modding non mi è molto chiara la differenza tra questo TOOL e i vari HTC ACE TOOLKIT per esempio, reperito nella Guida Manuale per il DHD o ancora quel MTU che viene indicato nel Video ...
Nel senso, presumo sia TOOL che fanno la medesima cosa ...
-
Questo Tool lo posso usare anche io che ho mac?
Se me ne date conferma finalmente potrò sbloccare il mio DHD perché purtroppo non dispongo di pc :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso101
Se me ne date conferma finalmente potrò sbloccare il mio DHD perché purtroppo non dispongo di pc :(
il tool come dice il titolo è utilizzabile anche da mac, quindi si ;)
-
Quote:
pegaso101
vai tranquillo, io l ho fatto sul mio mbookpro ed e' andato tutto liscio come l olio!
-
Quote:
pegaso101
Confermo anche io con l'iMAC va da paura!!!!
Una cosa invece volevo sapere!!!!
Quale rom è più performante per durata batteria????
io ho montato la revolution ma non mi convince molto!!
-
Quote:
Galaktron
Confermo anche io con l'iMAC va da paura!!!!
Una cosa invece volevo sapere!!!!
Quale rom è più performante per durata batteria????
io ho montato la revolution ma non mi convince molto!!
vai di Runny!!! ora la 3.25 ti fa durare una carica per circa 1,5 giorni!
-
Quote:
Themareblu85
Ciao ragazzi, sono nuovo, non riesco a far funzionare Advanced Ace Hack Kit Update 29-10-2011 sul mio desire Hd, quando apro hack-ace.cmd come amministratore mi da errore leggi il manuale. Qualcuno sa dirmi come posso fare? Grazie anticipatamente....
Ciao, e` semplice. Apri la guida in html che hai scompattato insieme al resto. Ad un certo punto trovi un link ad un file .txt (il link e` blu mi pare). Clicka su quel link dopo aver fatto partire hack-ace.cmd.
Una volta clickato su quel link verrai portato su una pagina bianca con un codice in alto a sinistra: copia quel codice ed incollalo nella finestra dos che ti dice di leggere il manuale. Premi enter ed il gioco e` fatto, puoi iniziare.
Io ho fatto tutto questa sera e sembra sia andata bene: ho anche installato la ROM consigliata dall'autore e la radio consigliata sempre dall'autore (installare la radio e` un po` meno intuitivo francamente).
-
Scusate ma con questo toll si può fare anke il downgrade o solo root e s-off?
-
Quote:
Miky Desire
Se parli dell'AAHK si, fa praticamente tutto in automatico, perfino la gold card.
-
Quote:
Miky Desire
il tool fa tutto da solo! in pratica esegue queste cose in ordine:
-goldcard
-downgrade del kernel e della radio (cosi' non perdi dati)
-root
-S-off
-ripristino kernel e radio precedentemente downgradati
se necessario puo' anche riportare il DHD alle condizioni di fabbrica, quindi, senza root e con il bootloader bloccato! ;);)