Per quel che ho potuto leggere in giro questo tool funziona con tutto, perfino con il mio DHD brandizzato Vodafon UK.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!!!grazie al programmino ho sbloccato il telefono e ho installato la rom android revolution hd 6.1.5....fino a qui tutto ok!!!!però ho un piccolo problema con la rom....la rom contiene degli effetti per la home "tipo rotazione" in base al movimento del telefono...per intenderci quando si toglie il blocco schermo le pagine della home girano ma molte volte non si fermano piatte ma leggermente girate verso un senso??avete qualche suggerimento??non si può disattivare come animazione?
Un'altro piccolo difetto è che le foto dei contatti in rubrica, sincronizzati con facebook, sono sfuocate (poca definizione) cosa che prima invece non succedeva!!
vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti!!!
molto strano! la revolution e' la una delle rom piu' stabili in circolazione! hai fatto un'installazione pulita?? ossia eseguendo tutti i wipe o utilizzando lo zip superwipe??
hai controllato il codice MD5 prima di flashare, controllando che lo zip fosse integro?? sembrano cavolate ma sono importanti per il corretto funzionamento della rom!
se vuoi un consiglio spassionato metti la RCMix Runny 4.0!! e' un fulmine ed ha la sense 3.5! sicuramente non te ne pentirai! ;););)
Ciao a tutti.
Ho un problema con lo sblocco.Dopo aver scaricato lo zip e averlo decompresso io lancio come amministratore il file hack-ace.
Ma dopo esser partito mi dà - INPUT PASS KEY and press ENTER e non và più avanti.
Mi sono attenuto a quello descritto nella prima pagina ma niente.
Mi potete aiutare a capire il perchè non funziona ?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Ti ringrazio ha funzionato ora ho la recovery installata. Mi puoi dire anche una rom ?
Ciao e ancora grazie
per ringraziare basta che premi il tastino thanks qui a sinistra! ;);)
per la rom ti consiglio la RCMix Runny 4.0, ha la sense 3.5 e android 2.3.5, praticamente sfiora la perfezione delle rom in circolazione ora! ;);)
se invece vuoi cambiare completamente tipo di interfaccia e vuoi qualcosa di piu' leggero e scattante, prova la MIUI oppure la cyanogenmod 7 !
(io sto usando la MIUI ora con il tema ICS, ma forse per te che sei agli inizi conviene la runny! ) :D
https://lh5.googleusercontent.com/-f...76/device1.png
ciaoo io seguo i tuoi passaggi ma durante il root arriva ad un punto che appare la scritta HTC e poi si blocca li ho provato piu volte ma nn si schioda da li come devo fare?
quali messaggi ti compaiono sul PC mentre hai la schermata bianca con la scritta HTC???
se riesci a copiarmi l'intero print del dos mentre fa le operazioni e soprattutto quando hai "a schermata bianca" magari riusciamo a risolvere! ;);)
le casistiche con questi tool sono parecchie, non c'e' mai una soluzione unica e valida per tutti! :D
no era la schermata nera con scritto htc in argentato adesso lo faccio ripartire e vedo se riesco a farti vedere
Allegato 3910