Visualizzazione stampabile
-
perdonatemi... se volgio provare un altra ROM come quale sono i passaggi per il format perchè vedendo un altra guida leggo:
con la combo tasti Power+volume giù (tenendo premuti contemporaneamente i due tasti da DHD SPENTO)
-ora spostiamoci con i softkeys su Wipe|Format
-Selezioniamo Format System, poi Format data, poi format cache
-Una volta terminato, torniamo indietro ed eseguiamo un Wipe Data Factory Reset (FONDAMENTALE)
-Ora flashamo la rom
ma NOn ci sono i comandi per il format ecc...come descrive l'utente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MIRAGGIO
perdonatemi... se volgio provare un altra ROM come quale sono i passaggi per il format perchè vedendo un altra guida leggo:
con la combo tasti Power+volume giù (tenendo premuti contemporaneamente i due tasti da DHD SPENTO)
-ora spostiamoci con i softkeys su Wipe|Format
-Selezioniamo Format System, poi Format data, poi format cache
-Una volta terminato, torniamo indietro ed eseguiamo un Wipe Data Factory Reset (FONDAMENTALE)
-Ora flashamo la rom
ma NOn ci sono i comandi per il format ecc...come descrive l'utente.
non so a che recovery ti riferisci
comunque se non l'hai ancora fatto installa questa recovery e vedrai che tutto si semplifica
https://www.androidiani.com/forum/mo...md5-check.html
-
Scusate, vorrei cambiare Rom al mio DHD ma per evitare problemi vorrei prima sapere se e come poter tornare indietro, alla situazione stock tutto originale, cercando in giro ho trovato tutto e nulla, riguardo ad unroot e stock rom. Potete aiutarmi?
Grazie!!! :)
-
Quote:
Iceman79
Scusate, vorrei cambiare Rom al mio DHD ma per evitare problemi vorrei prima sapere se e come poter tornare indietro, alla situazione stock tutto originale, cercando in giro ho trovato tutto e nulla, riguardo ad unroot e stock rom. Potete aiutarmi?
Grazie!!! :)
basta che installi la ruu ufficiale come descritto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html
-
Grazie mille, questa me l'ero persa. Stasera installo la Revolution HD. :)
-
Finalmente dopo quasi 3 settimane di assistenza il DHD è (RI)tornato
A prescindere che francamente non so cosa abbiano fatto in assistenza HTC. Insomma ... PESSIMA
Comunque sia ... Mi sono subito fiondato in AAHK su Linux (ovviamente) ;) ma ... Non è andato
E' 'uscito' dal processo dopo aver effettuato qualche operazione ma non completamente ...
Successivamente, effettuando la medesima procedura con Windows XP ha funzionato ... Ora ho un DesireHD S-OFF Root & BusyBox e CWR
La domanda è per quanto concerne Linux : PERCHE non ha funzionato ?
Ho letto regolarmente il manuale e ho seguito la procedura ma ... tanto è ...
Mi sorge spontaneo un dubbio : in Linux NON avevo la microSD nel terminale, su Windows si
Che sia stata questa la differenza ? Nel manuale e nel Thread non se ne parla, o forse mi sono sfuggito io qualcosa ma ... Comunque sia è andata, tutto regolarmente e senza problemi
Quello che mi scoccia è che sia andata bene SOLO su Windows e NON su Linux ... Ah, utilizzo ArchLinux come Distro con ADB & UDEV funzionanti (per Linux33 che forse ne capisce sicuramente più di me)
Grazie ... Ora mi butto nel mondo del Modding
-
Quote:
Glen
Finalmente dopo quasi 3 settimane di assistenza il DHD è (RI)tornato
A prescindere che francamente non so cosa abbiano fatto in assistenza HTC. Insomma ... PESSIMA
Comunque sia ... Mi sono subito fiondato in AAHK su Linux (ovviamente) ;) ma ... Non è andato
E' 'uscito' dal processo dopo aver effettuato qualche operazione ma non completamente ...
Successivamente, effettuando la medesima procedura con Windows XP ha funzionato ... Ora ho un DesireHD S-OFF Root & BusyBox e CWR
La domanda è per quanto concerne Linux : PERCHE non ha funzionato ?
Ho letto regolarmente il manuale e ho seguito la procedura ma ... tanto è ...
Mi sorge spontaneo un dubbio : in Linux NON avevo la microSD nel terminale, su Windows si
Che sia stata questa la differenza ? Nel manuale e nel Thread non se ne parla, o forse mi sono sfuggito io qualcosa ma ... Comunque sia è andata, tutto regolarmente e senza problemi
Quello che mi scoccia è che sia andata bene SOLO su Windows e NON su Linux ... Ah, utilizzo ArchLinux come Distro con ADB & UDEV funzionanti (per Linux33 che forse ne capisce sicuramente più di me)
Grazie ... Ora mi butto nel mondo del Modding
ti sei risposto da solo
per poter fare lo sblocco il sistema deve parcheggiare dei file sulla SD come quelli della ruu per il downgrade se questa non c'è non va avanti
-
Oggi ho installato la Revolution HD, per ora sembra andare tutto bene. Mi resta da chiedervi se ha senso o meno togliere la Sense... Grazie mille!!
-
Quote:
linux33it
ti sei risposto da solo
per poter fare lo sblocco il sistema deve parcheggiare dei file sulla SD come quelli della ruu per il downgrade se questa non c'è non va avanti
Grazie Linux
Non avevo dubbi sulla fattibilità dell'operazione sotto Linux ...
Ieri sera, tornato da Teatro ero alquanto 'cotto' e non ho prestato la dovuta attenzione a Linux
Ho riavviato in Windows e voilà
La conferma di Linux33 comunque non fa altro che ribadire quello che pensavo ;)
Bene ... Comunque tutto OK ... Ora sono di RevolutionHD con 4EXT Recovery
Devo aggiornare la Radio e poi continuo al Modding ... Francamente la Sense 2.1 comunque non mi dispiace ...
-
ragazzi scusate ho scaricato ace.. ho seguito la procedura ho installato i driver quando faccio partire il dos ad un certo punto mi chiede una password, premetto che uso win 7.. qualcuno mi può aiutare??