Penso proprio di si....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Penso proprio di si....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
certamente a patto che sai quello che devi fare: leggere bene l'EFFEN,disinstallare tutti i programmi citati .ecc....
non bisogna credere che si faccia tutto con un click,una procedura completamente automatica come questa
a differenza dei sistemi "manuali",se hanno degli intoppi non è tanto facile risalire a cosa è andato storto
quindi va letto e riletto bene tutto e accertarsi di essere a posto con i driver prima di cominciare
si si..ecco perche chiedevo se posso usarlo con lion di mac...almeno li mi tolgo la scocciatura dei driver che potrebbero essere installati male...
perche voi di androidiani non rimettete il download del file..finche si puo ci si aiuta ma addirittura eliminarlo mi sembra un po troppo...!
Ciao ragazzi...
volevo sbloccare il mio dhd con questa guida, ma il 3d originale è chiuso e i link per i download non funzionano più.
C'è un modo per avere i software necessari?
Grazie
passa a questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html
la discussione su xda è stata riaperta
mi scuso per aver postato male prima.
Allora il problema sta nel fatto che mentre usavo questo tool non so cosa sia successo,ma dopo aver premuto 1 nella finestra dos(hack ace)dopo un minuto .ca il telefono si è disconnesso dal pc,e nella finestra dos è apparso waiting for device.Niente non ha mai ripreso,e sul telefono appare il triangolo rosso con punto esclamativo.Riesco solo ad avviare in fastboot,ma non va in recovery.Il telefono è rootato e mi basta flashare la recovery?oppure cosa?Grazie e scusate ancora
1) Disinstalla i driver HTC che hai in questo momento sul PC, disinstalla anche HTC Sync.
2) Riavvia il PC.
3) Installa i driver HTC che sono inclusi nel tool.
4) Riavvia il PC.
5) Ripeti la procedura di installazione da DOS come da guida inclusa nel tool.
niente mi dice device offline waiting for device