non sei a posto con i driver devi leggere bene il file html contenuto nel pacchetto che hai scaricato
Visualizzazione stampabile
ho installato i driver su un pcvergine ma continua a dirmi device offline
hai fatto tutto quello che c'è scritto nel file effen?
hai letto la parte dove dice:
Alternate downgrade is available for machines that do not work properly with fastboot and get stuck on "sending zip" or "waiting for device" by selecting "t" (for toggle flash method) at the menu.
non avevo letto,anche perchè l'inglese non sempre mi viene facile,comunque,rimane fermo da tempo radio downgrade complete-starting next process-please be patient.....io sono paziente da una mezz'ora ma non accade niente
niente da fare,da astboot commander lo vede,ma poi non mi permette di fare niente,nè flashare recovery nè fare erase,a parte la cache.Se lancio hack kit,mi dice diessere paziente e si ferma lì...nessuno può aiutarmi?
prova con l'altra guida e leggi attentamente
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post277480
niente da fare,mandato in assistenza
Sto per rootare e sbloccare il mio DHD usando questo tool, incrociamo le dita! :D ...prima però, letta tutta la discussione, mi conviene leggere attentamente tutte le istruzioni, eheheh...la procedura la farò da Ubuntu 11.10 e poi pensavo di caricare la Runny v4.0!
Vi farò sapere...
EDIT: il download non va e xda pare essere momentaneamente fuori servizio...proverò con l'altra guida.
Ciao a tutti e un rigraziamento a tutti coloro che come cesco89 si mettono a disposizione qui nel forum per rendere la vita meno difficile
agli altri,è' leggendo questo forum infatti che mi sono deciso di comprare il DHD .Fatta questa premessa vorrei dei suggerimenti per chi come me di android non ne mastica un accidente. Posso tentare anch'io a sbloccare il terminale? corro dei rischi per la Garanzia? (l'ho comprato proprio oggi e non vorrei buttare i miei sudati euri dalla finestra).Vi è qualche rom particolare che aiuta la ricezione,visto che con il mio datato nokia n70 ho linea abbondante mentre con DHD la ricezione è quasi assente? (considerate che stò in un seminterrato).Infine la modifica che suggerite si può fare anche con XP? attualmente sul termilale è installato android 2.3.3 e HTC sense 2.1.
Un abbraccio a tutti
bene prima di tutto non aggiornare per nessuna ragione il DHD se ti viene proposto l'aggiornamento,complicheresti solo le cose
poi ,prima di procedere allo sblocco,prenditi un'oretta e leggiti bene tutte le guide che trovi partendo da qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-tutto.html
parti dalla prima "INFORMAZIONI BASE SUL DHD" e leggi attentamente tutto
troverai le risposte e le rassicurazioni che cerchi.......
l'unica cosa che aggiungo è che non è solo consigliato ma necessario sbloccare il DHD se lo vuoi sfruttare per quello che vale
se hai qualche dubbio o domanda scrivila nella discussione di riferimento e falla prima di procedere
lo sblocco è semplice ma questo non significa che non devi fare la massima attenzione