Visualizzazione stampabile
-
Sempre pensato che svista fosse ma ciofeca. Il passaggio a 7 era imminente,quindi coglierò la palla al balzo. Thank's
-
Ragazzi vorrei provare a sbloccare il mio desire hd, ma ho un dubio per quanto riguarda i driver, su una prima parte del video che ho visto sul sito, prima di iniziare la procedura,installano i driver per il dhd...ma io avendo ubuntu, dove li trovo questi driver? ho cercato sul sito ufficiale di htc ma ci sono solamente per windows...
-
Ragazzi scusatemi io ho l'ultima versione del Desire hd ma mica devo fare il downgrade ??? posso fare direttamente questi passaggi e ho finito???? fatemi sapere grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
Ragazzi vorrei provare a sbloccare il mio desire hd, ma ho un dubio per quanto riguarda i driver, su una prima parte del video che ho visto sul sito, prima di iniziare la procedura,installano i driver per il dhd...ma io avendo ubuntu, dove li trovo questi driver? ho cercato sul sito ufficiale di htc ma ci sono solamente per windows...
con linux i driver non servono in quanto android si interfaccia direttamente senza bisogno di nulla! ;)
Quote:
robyfoot
Ragazzi scusatemi io ho l'ultima versione del Desire hd ma mica devo fare il downgrade ??? posso fare direttamente questi passaggi e ho finito???? fatemi sapere grazie :)
in questa procedura l'unico downgrade che viene effettuato e' quello della Radio e del Kernel, lo fa in automatico e vengono ripristinati a fine procedura!
;);)
-
Quote:
cesco89
con linux i driver non servono in quanto android si interfaccia direttamente senza bisogno di nulla! ;)
in questa procedura l'unico downgrade che viene effettuato e' quello della Radio e del Kernel, lo fa in automatico e vengono ripristinati a fine procedura!
;);)
questo tool è assurdo, bellissimo...magari l'avessimo avuto noi agli inizi:-) però le nostre smanettate erano più divertenti..o no?:-)
-
ottimo toolt
una curiosità ragazzi.. su OS X Lion come potrei utilizzarlo? il .cmd credo di poterlo avviare da terminale.. ma per i driver? sarei davvero tentato.. :)
altra domanda... mi faccio un backup per le app o rimane tutto installato? mi sembra strano rimanga roba installata, cmq mi affido a voi + esperti :)
-
Quote:
cesco89
;);)
Ti ringrazio, allora poi provo
-
ragazzi ho disattivato tutti i blocchi ho messo in debug nel momento in cui lo collego faccio partire il programma come amministratore mi dice inserire key smetti di guardare la tv cioè non mi fa andare avanti qualcuno a qualche soluzione??
-
Quote:
bapo
Usando win vista, eseguendolo da amministratore, mi chiede di inserire la password, di leggere effen manual.html e di smettere di guardare la tv :o.
Quote:
cesco89
si credo sia normale in quanto supporta win7, linux e mac!! vista purtroppo e' stato un flop mostruoso quindi anche i dev lo bypassano al volo! roftlroftlroftl
ma è geniale!rotflrotflrotflrotfl
-
ma ho windows 7 64 bit e questo il problema??