Certo io ho attualmente le 4ext da dove ho installato la rom con il root
Certo io ho attualmente le 4ext da dove ho installato la rom con il root
allora siamo combinati esattamente allo stesso modo....aspettiamo con fiducia!
é meglio chiarirsi le idee,pensavo fosse ormai chiaro perchè lo scritto in modo inequivocabile in prima pagina ....
Non esiste rischio 0 nello sblocco MAI quindi che si sia o non si sia fatto lo sblocco ufficiale Il rischio rimane il medesimo
sblocchi dopo quello ufficiale sono stati fatti e non sono segnalati problemi particolari ,ma questo non significa niente
Vi informo che il fatto di aspettare il feedbeck di qualcuno non vi mette al sicuro perchè potrebbe anche essere un bluff
quello che deve far testo è quello che assicura il creatore del tool che ha integrato nello sblocco anche il nuovo bootloader
Detto questo se non si è convinti e non si mette nel conto che qualcosa potrebbe anche andare storto è meglio forse non fare niente
linux noi cerchiamo solo di essere prudenti,proprio perche (almeno io) ho letto tutto il manuale del tool ho notato alcune cose che potrebbero creare contrasti e te le ho specificate prima. dopo tutto è solo pochissimi giorni che è uscita questa questione dello sblocco ufficiale...per questo attendiamo feedback...per ridurre al minimo il rischio! lo sappiamo bene che comunque non sarà mai uguale a zero...ma meglio il meno possibile no?
ciao,
leggendo le varie pagine del topic sto trovando più domande che risposte.
Vediamo se potete chiarirmi una volta per tutte questi dubbi.
Ho fatto lo sblocco con il tool online di htc, ho il fw 2.3.5 e un numero di sfotware 3.12.405.1 adesso mi diedo:
Se faccio il root posso già installare rom custom tipo cyanogen o miui?
Devo seguire la guida in prima pagina per poterle installare?
Intanto grazie,ci conforta sapere che aver speso tempo a fare queste guide suscita piu domande che risposte
il prima pagina c'è sritto:
Per poter usare ogni tipo di rom e avere lo sblocco completo va usata sempre questa guida 11/01/2012
e poi:
Questo tool non va usato se il dispositivo è gia' S-OFF
(puo essere invece usato da chi ha il bootloader sbloccato con la procedura ufficiale)
...in grande.... molto grande
sii sincero se fossi tu al mio posto non ti verrebbe il dubbio(per carita' solo il dubbio) di essere preso un po' per il c*lo??![]()
Infatti non mi sono riferito alla guida ma alle altre pagine, ho visto commenti di alcuni utenti che erano un po' discordanti :S
e per quanto riguarda la presa er il c*lo tranquillo che non era mia intenzione, ho letto quella riga ma leggendo poi le altre pagine sembrava non andasse bene...