Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobSpera
una curiosità ragazzi.. su OS X Lion come potrei utilizzarlo? il .cmd credo di poterlo avviare da terminale.. ma per i driver? sarei davvero tentato.. :)
altra domanda... mi faccio un backup per le app o rimane tutto installato? mi sembra strano rimanga roba installata, cmq mi affido a voi + esperti :)
come detto sopra per i sistemi linux e piu' in generale UNIX, quindi anche OSX non servono drivers, si interfacciano senza problemi!
per OSX e linux dovete cercare nelle cartelle l'applicazione da shell .sh in quanto questi sistemi non supportano i .cmd che sono solo per prompt winzozz! ;)
-
grazie mille... :)
solo che mi da l'errore del guardare la tv.. sto leggendo il "manual-effen" ma mi deve sfuggire qualcosa.. o.o'
ok sono fermo alla scritta HTC.. speriamo vada avanti
è fermo qui da mezzora..
Be patient - sending update ...
sending 'zip' (18223 KB)...
e non si sposta.. -.-
-
bene bene bene... andato tutto a buon fine...un pò tramaccoso rispetto a visionary ma va bene pur che sia root!:)
-
fatto tutto.. era bloccato senza manco iniziare.. l'ho riavviato.. ed è andato a meraviglia in pochi minuti :D
-
Scusate se sono duro a comprendere, ma non capisco bene questo passaggio
-3 installate i drivers in /tools/windrivers/
dove li prendo i driver? e la cartella devo crearla io?
-
Salve a tutti sono nuovo del forum. Sono tentato, ma mi tremano le gambe, non Ho capito bene che cosa è la gold card che viene creata e se devo per forza mettere una ROM nuova Ho continua a funzionare normalmente quella originale. Saluti Bartolo
-
ciao a tutti..complimenti per il forum..anche io come tanti sono interessato a questa nuova e rispetto alle altre piu semplice procedura...a quanto pare sembra che funzioni...ma avrei una domanda...durante il downgrade e il root si perdono i dati presenti nel cel???immagini messaggi applicazioni???e invece quando si monta la rom???si perdono i dati montando una nuova rom??
-
ragazzi...stavo eseguendo la procedura di aahk...mi dice STOP WATCHING TV......enter pass ......cosa devo fare????non ho trovato nulla sul forum.....grazie mille.....
-
ehehehe sono un cretino scusate...risolto tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
unz83
ehehehe sono un cretino scusate...risolto tutto...
Perchè invece di limitarti a scrivere che sei un cretino non ci descrivi come hai risolto , i tuoi passaggi ecc. ecc. penso lo spirito di un forum è questo aiutarsi a vicenda............. Saluti