Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
×L™
Raga scusate l'ignoranza ma cose un sdk?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
e dire che è tutto in evidenza..................
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-comandi.html
-
Quote:
linux33it
hai letto in prima pagina ?
Gentilissimo Linux.. non mi ero accorto che è stata aggiornata la prima pagina!
l'sdk è il kit di sviluppo per un determinato software.. ad esempio per sviluppare applicazioni per android avrài bisogno dell'Android SDK..
-
Quote:
Albe86Mario
Gentilissimo Linux.. non mi ero accorto che è stata aggiornata la prima pagina!
l'sdk è il kit di sviluppo per un determinato software.. ad esempio per sviluppare applicazioni per android avrài bisogno dell'Android SDK..
bene!
se adesso riesci a sbloccare mi faresti la cortesia di darmi il tuo feedbeek visto che mi sembra che te ne intendi abbastanza?
cosi cerco di rendere la guida un po piu chiara se serve
grazie!!
-
ok, grazie di nuovo. Resto su questa guida allora.
-
Quote:
linux33it
bene!
se adesso riesci a sbloccare mi faresti la cortesia di darmi il tuo feedbeek visto che mi sembra che te ne intendi abbastanza?
cosi cerco di rendere la guida un po piu chiara se serve
grazie!!
Certo, adesso provo e ti dico..
Comunque sarebbe da aggiornare la prima pagina, in una riga si dice che può essere utilizzato anche da chi ha sbloccato il bootloader e poi nella riga successiva che bisogna ribloccarlo prima di fare la procedura.. giusto per correttezza... :)
-
Quote:
Albe86Mario
Certo, adesso provo e ti dico..
Comunque sarebbe da aggiornare la prima pagina, in una riga si dice che può essere utilizzato anche da chi ha sbloccato il bootloader e poi nella riga successiva che bisogna ribloccarlo prima di fare la procedura.. giusto per correttezza... :)
si infatti ma credo che non basti
per esempio credo che dopo aver lanciato il comando fastboot oem lock serva un riavvio del bootloader (se non lo fa da solo) prima di cominciare con la guida....fammi sapere
-
Niente da fare:
... INFOLock successfully...
FAILED (status read failed (No such file or directory))
e si riavvia il telefono!
Però riavviando di nuovo l'HBoot mi dice relocked.. non capisco se sia andato a buon fine!
-
Quote:
Albe86Mario
Niente da fare:
... INFOLock successfully...
FAILED (status read failed (No such file or directory))
e si riavvia il telefono!
Però riavviando di nuovo l'HBoot mi dice relocked.. non capisco se sia andato a buon fine!
si si deve essere relocked adesso dovrebbe funzionare la guida leggi anche qui
[TOOL] Advanced ACE Hack Kit (13012012) - xda-developers
-
Quote:
linux33it
Quello me lo sono letto e studiato..... !!
Ora ha riletto il file pd98img.zip, gli è piaciuto, mi ha chiesto l'ok col vol+ e adesso sta flashando credo...
Quindi: per chi ha le ultime versioni del firmware deve prima downgradare, se aveva già sbloccato il bootloader col sistema htcdev deve ribloccarlo con il comando appena discusso, e poi procedere col downgrade, e poi di nuovo con l'hack tool della prima pagina!
-
Quote:
Albe86Mario
Quello me lo sono letto e studiato..... !!
Ora ha riletto il file pd98img.zip, gli è piaciuto, mi ha chiesto l'ok col vol+ e adesso sta flashando credo...
Quindi: per chi ha le ultime versioni del firmware deve prima downgradare, se aveva già sbloccato il bootloader col sistema htcdev deve ribloccarlo con il comando appena discusso, e poi procedere col downgrade, e poi di nuovo con l'hack tool della prima pagina!
a proposito.. il downgrade è lungo.. e si riavvia un paio di volte.. siate sicuri che sia finito perchè si fanno dei danni pesanti!