Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe86Mario
Quello me lo sono letto e studiato..... !!
Ora ha riletto il file pd98img.zip, gli è piaciuto, mi ha chiesto l'ok col vol+ e adesso sta flashando credo...
Quindi: per chi ha le ultime versioni del firmware deve prima downgradare, se aveva già sbloccato il bootloader col sistema htcdev deve ribloccarlo con il comando appena discusso, e poi procedere col downgrade, e poi di nuovo con l'hack tool della prima pagina!
esatto ,adesso dovrebbe riavviarsi e dovresti avere la 2.50,dovrai riattivare il debug e procedere di nuovo con la guida che ti fara' lo sblocco vero e proprio.....
-
Quote:
linux33it
esatto ,adesso dovrebbe riavviarsi e dovresti avere la 2.50,dovrai riattivare il debug e procedere di nuovo con la guida che ti fara' lo sblocco vero e proprio.....
Esatto.. riconfigurare il telefono completamente, ma ovviamente senza fare aggiornamenti!!!!
-
Albe86Mario se ci riesci mi dici tramite un MP se ti e possibile cosa hai fatto per riuscirci vabbe tralasciando i passaggi della guida giusto la parte per il downgrade. Ovviamente se non ti do fastidio.
-
Quote:
Albe86Mario
Esatto.. riconfigurare il telefono completamente, ma ovviamente senza fare aggiornamenti!!!!
ha gia riavviato e sei dentro la 2.50?
-
Quote:
linux33it
ha gia riavviato e sei dentro la 2.50?
Si, finito il processo di downgrade, il HBoot ti chiede di premere power per riavviare, riconfiguri il telefono e ti trovi con la 2.5, gingerbread con la sense vecchia insomma..
dopodichè si riattiva il debug usb, e si fa partire di nuovo l'hack.. e lui con tanta calma e sangue freddo riavvia il telefono un paio di volte e sblocca tutto.. adesso si è di nuovo alla stessa versione, ma finalmente s-off e con la clockworkmod recovery installata.. si può procedere all'installazione della ROM....
@xL mandami tu un MP con le info di cui hai bisogno... sono un pò n00b del forum..... :D :-[
-
Quote:
Albe86Mario
Si, finito il processo di downgrade, il HBoot ti chiede di premere power per riavviare, riconfiguri il telefono e ti trovi con la 2.5, gingerbread con la sense vecchia insomma..
dopodichè si riattiva il debug usb, e si fa partire di nuovo l'hack.. e lui con tanta calma e sangue freddo riavvia il telefono un paio di volte e sblocca tutto.. adesso si è di nuovo alla stessa versione, ma finalmente s-off e con la clockworkmod recovery installata.. si può procedere all'installazione della ROM....
@xL mandami tu un MP con le info di cui hai bisogno... sono un pò n00b del forum..... :D :-[
ok grazie!!!!
-
Quote:
×L™
Albe86Mario se ci riesci mi dici tramite un MP se ti e possibile cosa hai fatto per riuscirci vabbe tralasciando i passaggi della guida giusto la parte per il downgrade. Ovviamente se non ti do fastidio.
Non so se ci sono problemi negli MP, io ho ricevuto il tuo messaggio e dovrei aver risposto, ma non ne ho la conferma..
In ogni modo se hai sbloccato il bootloader con HTCdev devi ribloccarlo con il comando fastboot, ti devo spiegare il procedimento?
-
oK corretta e aggiornata la prima pagina ,adesso dovrebbe essere poi chiaro......
-
Scusa linux. Vorrei utilizzare Ubuntu per lo sblocco. Nella guida è scritto di scaricare il file e scompattarlo in C o D (punto 18 e 19) e poi dare da terminale (punto 24)
wget http://droid.neolobster.com/roms/aahk-12012012.zip && unzip aahk-12012012.zip && sudo ./hack-ace.sh
Ma questo comando non si occupa già di scaricare e scompattare il file e poi lo lancia? Scusa ma non sono esperto della shell di linux.
Inoltre adesso se ho ben capito la stringa aggiornata dovrebbe essere questa giusto?
wget http://droid.neolobster.com/roms/aahk-13012012.zip && unzip aahk-13012012.zip && sudo ./hack-ace.sh
Grazie
-
Quote:
i-green
Scusa linux. Vorrei utilizzare Ubuntu per lo sblocco. Nella guida è scritto di scaricare il file e scompattarlo in C o D (punto 18 e 19) e poi dare da terminale (punto 24)
wget
http://droid.neolobster.com/roms/aahk-12012012.zip && unzip aahk-12012012.zip && sudo ./hack-ace.sh
Ma questo comando non si occupa già di scaricare e scompattare il file e poi lo lancia? Scusa ma non sono esperto della shell di linux.
Inoltre adesso se ho ben capito la stringa aggiornata dovrebbe essere questa giusto?
wget
http://droid.neolobster.com/roms/aahk-13012012.zip && unzip aahk-13012012.zip && sudo ./hack-ace.sh
Grazie
Esattamente........