Visualizzazione stampabile
-
Ok, ci sono.
Dopo lo sblocco procedo con l'installazione della recovery 4ext Touch che è migliore di quella flashata da aahk. Seguendo questa guida viene aggiornata automaticamente? O devo prima eliminare / disinstallare le recovery vecchia? O è già inclusa nella RxMix Runny 4.0 che vorrei mettere?
-
ciao
allora, per chi ha il bootloader cambiato con la procedura di HTCdev deve riblocarlo e procedere con il tool Hack
per ribloccare il bootloader:
Boot in fastboot
connettere il terminale al pc
run cmd
spostarsi nell dir fastboot
e dare fastboot oem lock
a questo punto rifare la procedura di hack
ciao a tutti
-
Grazie.... È tuttoggi che ne parliamo se dai una occhiata.... ma grazie lo stesso.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
i-green
Ok, ci sono.
Dopo lo sblocco procedo con l'installazione della recovery 4ext Touch che è migliore di quella flashata da aahk. Seguendo
questa guida viene aggiornata automaticamente? O devo prima eliminare / disinstallare le recovery vecchia? O è già inclusa nella RxMix Runny 4.0 che vorrei mettere?
la recovery si installa senza dover fare altro, la runny 4 non cambia la recovery
-
Quote:
linux33it
la recovery si installa senza dover fare altro, la runny 4 non cambia la recovery
Perfetto, grazie 1000 linux.
-
Linux vorrei sapere come vedere se il mio Bootloader e bloccato o meno xke oggi ho riscaricato tutto da capo sia l'hack che il resto e adesso fa tutto scarica il pacchetto lo rinomina me lo carica pero quando sto nella Recovery non me lo legge mi dice No image..... Sai cosa posso fare?
-
Quote:
×L™
Linux vorrei sapere come vedere se il mio Bootloader e bloccato o meno xke oggi ho riscaricato tutto da capo sia l'hack che il resto e adesso fa tutto scarica il pacchetto lo rinomina me lo carica pero quando sto nella Recovery non me lo legge mi dice No image..... Sai cosa posso fare?
ma l'hai fatto il reloked del bootloader?
-
Quote:
×L™
Se il tuo bootloader è sbloccato, dentro al recovery (dove controlla lo zip) la prima riga in alto dovrebbe essere evidenziata e con scritto 'unlocked' o qualcosa di simile...
Se è così (e molto probabilmente lo è dato che hai il mio stesso problema) devi ribloccarlo e quindi fare in modo che ci sia scritto 're-locked'.
Per fare ciò fai partire in recovery, passi in fastboot, cioè con vol+ e vol- selezioni fastboot, e vedi che ti viene come titoletto fastboot in rosso, colleghi l'usb, e vedi che la scrittina in rosso diventa fastboot usb, e a questo punto procedi con il reblocco...
Apri nel pc un terminale (con windows cmd.exe), e vai con i soliti comandi 'cd' nella cartella del HACK -> tools -> win.
Da qui dai il comando 'fastboot oem lock'.
A questo punto si dovrebbe riavviare e dovrebbe essere rilocckato!
per sicurezza riavvia e guardaci..
A questo punto riavvii e quando sei dentro la tua home screen di android fai ripartire l'hack.. con le solite accortezze che non sto a ripetere..
Fai sapere se è tutto ok..
-
Scusate,
Qualcuno di voi ha provato ad installare la Android Revolution HD? la 6.3.1?
Qualche bug? Problemi? Discussioni?
-
Bravissimo Albe86Mario !
Ho appeno seguito i tuoi suggerimenti e sono riuscito a bypassare quell'odioso problema ;)
Adesso ho installato una RCMix3D runny 4.0 con sense 3.5 e kernel 2.6.35.14.
I miei feedback su tale rom sono ottimi!
La stock rom sense 3.0 lasciava liberi meno di 200MB di ram mentre qui vedo ben 300 MB
La fluidità delle animazioni ,decisamente più sofisticate delle precedenti , sembra essere superiore alla stock
Le librerie Beats Audio mi hanno lasciato senza fiato , colegando il DHD all'autoradio la differenda tra SRS e Betas Audio è colossale ! Le casse riescono a sfruttare perfettamente tutte le frequenze senza distorcere o andare in protezione rotfl
Piccola critica (ma è una nullità ) l'impossibilità di cambiare tema icone e i troppi programmi gia preinstallati.