Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro2536
mi dice "devise offline"
echo disattivato
ma non e' che mi da questo problema perché non ce campo qui in camera?
Ti ha dato questo problema qui?
codice:
*******PROBLEM PROBLEM PROBLEM
**sd card damaged or not mounted
**are you sure Charge Only mode is DEFAULT (how do i change this because my phone wont boot at all?)
**and not just switched on?READ THE EFFEN MANUAL
*********PROBLEM PROBLEM PROBLEM
Echo is off.
Echo is off.
Press any key to continue....
Sicuro di aver connesso il telefono solo carica? vai nelle impostazioni di collegamento e imposta di default la connessione solo carica!
-
si sicuro, ora mi chiede se voglio fare dowgrand e devo scegliere o si o no…..cio significa che praticamente perdo tutto ciò che ho sul cellulare giusto? visto che ho la versione 3. neon la 2.50…..
-
Quote:
pietro2536
si sicuro, ora mi chiede se voglio fare dowgrand e devo scegliere o si o no…..cio significa che praticamente perdo tutto ciò che ho sul cellulare giusto? visto che ho la versione 3. neon la 2.50…..
Esatto, perdi tutto.. e si, devi downgradare.. sennò non si può continuare la procedura..
-
Dopo il re-lock del bootloader tutto è andato a buon fine, è un toll meraviglioso :)
Adesso posso finalmente installare la cyanogenmod sul mio DHD!!
-
Quote:
christian1988
Dopo il re-lock del bootloader tutto è andato a buon fine, è un toll meraviglioso :)
Adesso posso finalmente installare la cyanogenmod sul mio DHD!!
se me lo dicevi prima che volevi mettere una rom del genere te lo avrei sconsigliato lo sblocco..rotflrotfl
-
Quote:
linux33it
se me lo dicevi prima che volevi mettere una rom del genere te lo avrei sconsigliato lo sblocco..rotflrotfl
hahaha perchè me la sconsigli? ce ne sono di migliori in fatto di prestazioni?
-
Quote:
linux33it
rotfl rotfl
RCmix3d!!!
-
Quote:
christian1988
hahaha perchè me la sconsigli? ce ne sono di migliori in fatto di prestazioni?
non è nemmeno questo.....diciamo che è una rom che per il DHD non prendo neanche in considerazione...
se invece parliamo della "variante" miui il discorso cambia.....ma qui siamo OT.....fine OT.....:D
-
[QUOTE=ishope;699635]appena sbloccato DHD con questo procedimento... sembra tutto ok.. il cell funziona...
grazie[/QUOT
grande ragazzi, grazie di cuoreeee, ottima guida!!!!
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi... mi é tornato il DHD, ma strano che sia rimasto con la 3.0... Adesso devo stare attento che se lo fondo un'altra volta va a finire che in assistenza mi mandano a giocare sul davanzale della finestra...rotfl
Ragazzi se nella procedura ho bisogno di qualche aiutino me lo darete?:)
ANCORA?????????......rotfl .......scherzo ....leggi bene e poi parti......