Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjskytop
grazie per l'interesse linux33it, sono arrivato alla fine del punto 14:
lanciate nuovamente il tool e ripetete l'operazione ,questa volta verra' effettuato lo sblocco
verra' sostituito il kernel e la radio,non toccate niente ,lo schermo diventera' nero,lasciatelo lavorare
il tutto puo durare diversi minuti, non toccate niente fino all'avvio
e dopo è saltato fuori il problema sopracitato, il telefono carica solo da spento. cosa ti posso mandare per aiutarmi?
se sei arrivato alla fine del ponto 14 cosa hai adesso nel bootloader? hai S-OFF?
-
Quote:
linux33it
se sei arrivato alla fine del ponto 14 cosa hai adesso nel bootloader? hai S-OFF?
si ora ho s-off, avevo combinato na c*****a ^_^ meno male, ho fatto un back up, poi il wipe ed ho caricato la rom "virtuous_quattro_rc3_spade", è fantastico e finalmente comincio a capirci qualcosa....cmq grazie veramente per l'interesse mi piace sapere che per qualsiasi problema qui posso trovare supporto e risposte...complimenti linux33it ^_^
-
Quote:
DeejayAlex73
Beh se devi toglierti il DHD per l'EVO sinceramente non é che ne valga così tanto la pena pensando
di fare sto gran salto di qualità, hai dalla tua solo il fatto che l'EVO è dual core ma per il resto il DHD moddato non ha nulla da invidiare a nessun telefono in circolazione per ora. Penso di non sbagliarmi su questo. ciao ciao;)
In effetti!
Si il dhd moddato è spettacolare!!
La mancanza del dual core se lo affianchi ad esempio al sgs2 si sente, ma io cmq non ne sento assolutamente la necessità! E poi cob la sense... Fai sbavare tutti!!!
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma si sente per cosa? Sinceramente io noto una differenza dall'HTC DHD all'EVO 3D solo nel caricamente, in alcuni giochi con grafica pesante e nel caricamentento dei video (films). Tuttavia non é una differenza che ti spinge a cambiare dispositivo (considerando che l'EVO 3D é 1.2Gb dual e il DHD che posseggo è per il momento stock 1.0GB single).:o
Si esatto, vedo che in generale è più reattivo sopprattutto nel caricare applicazioni, anche nell'elaborare foto con pics art... ma ripeto che non farei il cambio solo x questo! Mi scoccia più non avere la camera frontale allora!!!
-
Quote:
DeejayAlex73
Beh... questo e un optional che può servire e no, a me personalmente non serve proprio a nulla. Io ho preso l'EVO 3D solo perché l'ho pagato 299€, un affare da non perdere per quel terminale.
Una domanda: nella guida c'è scritto che il kit per il DHD va bene per osgni dispositivo HTC, allora va bene anche per l'EVO?
dipende di quale kit parli ma comunque va discusso nella sezione delìevo 3D e no quio per non creare cofusione
va anche detto che per l'evo anche sbloccato non ci sono molte alternative,non è un dispositivo sul quale vengono realizzate rom custom
e con la rom ufficiale è fortemente limitato non paragonabile al DHD
-
Quote:
DeejayAlex73
Ho effettuato il downgrade, adesso devo ripetere l'operazione per effettuare la root e lo sblocco vero? Ma quando ho terminato l'operazione devo per forza installare subito una rom moddata o posso anche farlo domani?
No, se ben ricordo il telefono adesso è rootato e sbloccato totalmente!
Se vuoi puoi addirittura lasciarlo così il telefono, lo sblocco non crea problemi!
-
Si..tutto ok..ora sei sbloccato..se vuoi puoi installare la rom o tenere per un po quella,anche se non è aggiornata..e non la aggiornare soprattutto..
Per le ROM si parla bene di:
RCmix3d,
Android revolution hd,
Poi ognuno sceglie quello che preferisce,anche tra miui e cm7..
Ricordati però di assolutamente formattare tutte le partizioni prima di flashare..sennò rimangono o sorgono problemi..leggi le guide nel dubbio..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Beh io ho installato la Android devolution HD consigliata al primo post, ma ho trovato due bug, il primo e che per scoprire le reti WiFi anche già associate devo spegnere e riaccendere il wifi, il secondo e che random decide di crashare e si impianta sulla scritta "quetly blilliant" finché non tolgo la batteria e non riaccendo....in compenso la durata della batteria e migliorata parecchio...però queste due cose mo danno non poco fastidio...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ilmisu
Beh io ho installato la Android devolution HD consigliata al primo post, ma ho trovato due bug, il primo e che per scoprire le reti WiFi anche già associate devo spegnere e riaccendere il wifi, il secondo e che random decide di crashare e si impianta sulla scritta "quetly blilliant" finché non tolgo la batteria e non riaccendo....in compenso la durata della batteria e migliorata parecchio...però queste due cose mo danno non poco fastidio...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
quelle due cose non sono un problema della rom quindi reinstalla la rom da capo facendo il wipe completo
oppure prova a cambiare rom con questa che io reputo la migliore in questo momento
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-461-2-a.html
-
Quote:
DeejayAlex73
Ciao, ma io al punto in cui sono non posso installare da subito questa che consigli tu?
Grazie
la rom in prima pagina è consigliata per un motivo e non perchè sia la migliore,ma perchè è ricavata dalla rom ufficiale
quindi appena sbloccato il dhd serve a ritrovarsi in un ambiente gia' conosciuto per prenderci dimestichezza e fare le cose per gradi