Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Non puoi installare la ruu ufficiale ma come è stato già detto e scritto non serve
Quindi portalo al negoziante e fattelo riparare in garanzia....
Vuoi dire che HTC non mi dice niente anche se lascio la Runny?
-
io credo di avere un problema, se in questo punto "14" io lancio nuovamente il tool, lo stesso mi chiede di spegnere la tv e leggere bene la guida -.- semplicemente cosa devo fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da BloodHero
io credo di avere un problema, se in questo punto "14" io lancio nuovamente il tool, lo stesso mi chiede di spegnere la tv e leggere bene la guida -.- semplicemente cosa devo fare???
Beh.. dovresti leggere la guida come ti consiglia..
:$
Comunque,devi inserire la password..
Inviato dal futuro con l'antico Desire HD ereditato da mio nonno usando Androidiani App
-
Ragazzi ormai mi arrendo anche facendo un Factory Reset il cell non riesco a Root-arlo mi da sempre lo stesso problema, non legge il file Zip per fare il Downgrade.
-
Quote:
×L™
Ragazzi ormai mi arrendo anche facendo un Factory Reset il cell non riesco a Root-arlo mi da sempre lo stesso problema, non legge il file Zip per fare il Downgrade.
Hai fatto il Re-lock come scritto in prima pagina?
-
Quote:
×L™
sicuramente sbagli qualcosa ,comincia con lo scrivere che versione di rom hai e tutto quello che hai scritto nel bootloader.....
-
Allora come informazioni Software dice:
versione di Android: 2.3.5
Versione HTC Sense: 3.0
Numero Software: 3.12.405.1
Invece nel Bootloade mi dice:
ACE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-2.00.0027
MICROP-0438
RADIO-26.14.04.28_M
eMMC-boot
Sep 7 2011,19:06:
-
Quote:
×L™
Allora come informazioni Software dice:
versione di Android: 2.3.5
Versione HTC Sense: 3.0
Numero Software: 3.12.405.1
Invece nel Bootloade mi dice:
ACE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-2.00.0027
MICROP-0438
RADIO-26.14.04.28_M
eMMC-boot
Sep 7 2011,19:06:
qui sei a posto,
la sd è formattata? come?
hai provato a cambiare SD?
in file PD98IMG.zip viene copiato correttamente nella SD del DHD?......
hai verificato se nella SD c'è il file PD98IMG.zip e se è integro?
tieni presente che il file è di quasi 300 MB
-
Grazie mille ragazzi per il tool! è da troppo tempo che cerco di sbloccare il mio dhd e ci sono riuscito solo grazie a questo thread.
-
Ragazzi Downgrade riuscito..... e anche il ROOT devo ringraziare sia voi che il super PC di mio Cugino adesso passo ad installre la Recovery e poi faro la ROM