Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
×L™
Ragazzi Downgrade riuscito..... e anche il ROOT devo ringraziare sia voi che il super PC di mio Cugino adesso passo ad installre la Recovery e poi faro la ROM
Ciao, mi unisco alla partita perchè sono da poco possessore del DHD....
Se posti come hai risolto forse sarebbe utile perchè credo di avere lo stesso problema (ho letto le pagine del thread).
In buona sostanza lanciando il tool scarico la rom e la procedura si blocca al punto di pushare la rom nella sd...
Esce fuori un messaggio "failure" "cant'find id device ecc...." quindi presumo che non la rom non venga affatto copiata nella sd.
In pratica non succede nulla: il terminale si avvia normalmente e basta, niente flash e niente di niente..
Sono con windows 7 64 bit e la configurazione è la stessa dell'utente xL..
-
Quote:
umberto1978
Ciao, mi unisco alla partita perchè sono da poco possessore del DHD....
Se posti come hai risolto forse sarebbe utile perchè credo di avere lo stesso problema (ho letto le pagine del thread).
In buona sostanza lanciando il tool scarico la rom e la procedura si blocca al punto di pushare la rom nella sd...
Esce fuori un messaggio "failure" "cant'find id device ecc...." quindi presumo che non la rom non venga affatto copiata nella sd.
In pratica non succede nulla: il terminale si avvia normalmente e basta, niente flash e niente di niente..
Sono con windows 7 64 bit e la configurazione è la stessa dell'utente xL..
tutto quello che devi fare è cio che è scitto, per quanto riguarda xL, se leggi, l'unica cosa di diverso che ha fatto è stato cambiare PC
per capire qualcosa del tuo problema serve almeno sapere la tua attuale configurazione ,quindi scrivi quello che hai nelle info del telefono e nel bootloader....
-
Quote:
linux33it
tutto quello che devi fare è cio che è scitto, per quanto riguarda xL, se leggi, l'unica cosa di diverso che ha fatto è stato cambiare PC
per capire qualcosa del tuo problema serve almeno sapere la tua attuale configurazione ,quindi scrivi quello che hai nelle info del telefono e nel bootloader....
Grazie lo stesso linux. Avevo la SD difettosa. Mi è bastato sostituirla e tutto èandato bene. O quasi. Comunque ora ho una custom e il telefono va che è una meraviglia.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Allora ho una domanda per un mio amico che ha un DHD...
Ha seguito questa guida ma ho notato che è si in Set Off, ma NON in Eng. Set Off...
Avendo io un Sensation e quindi non capendoci una mazza di DHD, se volesse cambiarsi la Radio come deve fare per avere l'engineering bootloader set off (in modo da poterlo fare)?
Grazie
Inviato dal mio ICS InsertCoined HTC Sensation Z710e with Beats Audio usando Tapatalk
-
Quote:
HeadBanger
Allora ho una domanda per un mio amico che ha un DHD...
Ha seguito questa guida ma ho notato che è si in Set Off, ma NON in Eng. Set Off...
Avendo io un Sensation e quindi non capendoci una mazza di DHD, se volesse cambiarsi la Radio come deve fare per avere l'engineering bootloader set off (in modo da poterlo fare)?
Grazie
Inviato dal mio ICS InsertCoined HTC Sensation Z710e with Beats Audio usando Tapatalk
leggi le guide in evidenza è c'è spiegato tutto,con il file in formato PD98IMG.zip non serve ENG.....
-
Quote:
linux33it
leggi le guide in evidenza è c'è spiegato tutto,con il file in formato PD98IMG.zip non serve ENG.....
Io pensavo di fargli usare Easy Radio Tool... Con quello funziona?
-
Quote:
HeadBanger
Io pensavo di fargli usare Easy Radio Tool... Con quello funziona?
cosa faresti con easy radio tool visto che oltretutto sei gia in S-OFF????.sei fuori strada ....
comunque ripeto,ci sono le guide in evidenza che vanno lette cosi come va' letta attentamente la prima pagina qui, per evitare di fare danni per avere ENG... (che non è indispesabile)
anche perchè i concetti di base sono validi anche per il sensation
-
Quote:
linux33it
cosa faresti con easy radio tool visto che oltretutto sei gia in S-OFF????.sei fuori strada ....
comunque ripeto,ci sono le guide in evidenza che vanno lette cosi come va' letta attentamente la prima pagina qui, per evitare di fare danni per avere ENG... (che non è indispesabile)
anche perchè i concetti di base sono validi anche per il sensation
Ho capito che non è indispensabile, ma visto che io sul Sensation ho lo sblocco completo del terminale fatto con Revolutionary (che non fa di certo male) preferisco che ce l'abbia anche lui, come in questa guida.
Anche perché seguendo la procedura quì in OP ha ottenuto il problema segnalato (sempre in questo thread) qui e se fosse stato in Eng S-Off non l'avrebbe avuto...
Tralaltro in OP non è segnalato che con l'S-Off non Eng si possono flashare solo le radio image...
In soldoni, ok può flashare una radio image, ma vorrei solo sapere se è possibile e come poter ottenere l'Eng così da essere più "tranquillo", visto che io con lo sblocco completo sono a postissimo.
-
Quote:
HeadBanger
Ho capito che non è indispensabile, ma visto che io sul Sensation ho lo sblocco completo del terminale fatto con Revolutionary (che non fa di certo male) preferisco che ce l'abbia anche lui, come in
questa guida.
Anche perché seguendo la procedura quì in OP ha ottenuto il problema segnalato (sempre in questo thread)
qui e se fosse stato in Eng S-Off non l'avrebbe avuto...
Tralaltro in OP non è segnalato che con l'S-Off non Eng si possono flashare solo le radio image...
In soldoni, ok può flashare una radio image, ma vorrei solo sapere se è possibile e come poter ottenere l'Eng così da essere più "tranquillo", visto che io con lo sblocco completo sono a postissimo.
penso di averti gia' risposto
,in prima pagina è scritto chiaro; installare un HBOOT Engineerig,se al momento dello sblocco si aveva ginger, è sconsigliato (dall'autore del tool)
il problema che citi non è dovuto alla procedura di sblocco se è stata seguita questa guida in prima pagina e non altre guide e in ogni caso il fatto di avere ENG o meno non ha nessuna attinenza con quel problema
nell'altra guida è altrettanto scritto che non va seguita se si ha la versione 2.50 e oltre,in ogni caso non sarebbe easy radio che dovresti usare ma Eng S-OFF(punto 4)
quindi se lo vorrai usare sara' a tuo rischio e pericolo sapendo che c'è la concreta possibilita' di rendere il DHD inservibile
-
Quote:
linux33it
penso di averti gia' risposto
,in prima pagina è scritto chiaro; installare un HBOOT Engineerig,se al momento dello sblocco si aveva ginger, è sconsigliato (dall'autore del tool)
il problema che citi non è dovuto alla procedura di sblocco se è stata seguita questa guida in prima pagina e non altre guide e in ogni caso il fatto di avere ENG o meno non ha nessuna attinenza con quel problema
nell'altra guida è altrettanto scritto che non va seguita se si ha la versione 2.50 e oltre,in ogni caso non sarebbe easy radio che dovresti usare ma Eng S-OFF(punto 4)
quindi se lo vorrai usare sara' a tuo rischio e pericolo sapendo che c'è la concreta possibilita' di rendere il DHD inservibile
La guida l'abbiamo seguita insieme, è quella in OP di questo thread, quindi mi piacerebbe sapere cosa ha causato il problema "writing radio failed remote not allowed."
Adesso cortesemente mi rispondi alla domanda che ti ho fatto già da 2 post? Come lo metto in Eng S-Off?
Ho capito che l'autore del tool lo sconsiglia ma se sono su Ginger con stò DHD non posso avere il Bootloader Engineering?
Grazie per la disponibilità e la pazienza.