ancora non riesco a farlo ripartire
Visualizzazione stampabile
ancora non riesco a farlo ripartire
ha detto che sei su S-ON in bootloader? se è cosi vuol dire che non è stato sbloccato del tutto
prova ad installare questa rom e vedi se parte
http://www.multiupload.com/PLARY0CU98
il link non funziona
Recuperato il terminale istallado questa Ruu
RUU_Ace_HTC_WWE_1.32.405.6_Radio_12.28b.60.140e_26 .03.02.26_M_release_155891_signed
meno male ora vediamo sto s-OFF
Buonasera a tutti,
una semplice domanda visto che sono un novizio: per perdita dei dati durante lo sblocco cosa si intende? Lo smartphone torna ad essere "pulito" come appena comprato oppure qualcosa rimane (ad.esempio rubrica telefonica)?
grazie e scusatemi se questa domanda è già stata fatta, ma se mi leggo tutti i post di ogni thread che tratta l'argomento prima di fare domande, il mio DHD sarà da cambiare per vecchiaia!
ciao
Quote:
Originariamente inviato da Akroma10
In teoria non rimane niente, come appena comprato..
In pratica la sd non viene toccata, e se hai un account di posta Gmail i contatti sono salvati li, e ritornano appena reinserisci i tuoi dati..
Inviato dal futuro con l'antico Desire HD ereditato da mio nonno usando Androidiani App
Innanzitutto grazie per la risposta immediata.
Si può quindi procedere allo sblocco senza estrarre la sd e senza grossi rischi di perdere tutto.
Un'altra curiosità:Se la sd non viene toccata come mai è scritto ovunque che si perdono i dati?
grazie mille.
ciao
Perchè si perdono i dati dentro la memoria del telefono, contatti, sms e quant'altro! tutte le app sono cancellate! i dati quindi sono persi!!
Poi dipende, come ti dicevo ieri, quali dati ti interessano! cioè, io gli sms li cancello ogni settimana! i contatti li ho sicronizzati su gmail! tutto quello che mi può dare danno è ad esempio perdere i salvataggi di angry birds! rotfl Che in realtà rimangono sulla sd, ma ho notato che quando re-installi le app non vengono riconosciuti! magari c'è il modo, ma non c'ho perso tempo!
ragazzi oggi ho provato a installare la rom originale che ho trovato nel forum , ma nn sono sicuro di aver messo quella giusta ho messa quella gia con i permessi di root:http://www.4shared.com/zip/voiN-BGU/..._rooted_b.html , come faccio a sapere se e quella giusta ??guardando le info del software dl cell trovo : versione android 2.3.5/ versione htc sense 3.0/ numero software 3.12.405.1 rooted by nitr00/ kernel 2.6.35.10 htc kernel , pero trovo ancora il programma superuser come mai???grazie