Visualizzazione stampabile
-
Evidentemente non hai letto tutto il mio primo post visto che ho scritto che mi ha crashato durante l'installazione della ruu 3.12. Ora sono di nuovo s-off per rifare il procedimento da capo . Non voglio essere scortese ma mi rispondi bruscamente
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
djky
Evidentemente non hai letto tutto il mio primo post visto che ho scritto che mi ha crashato durante l'installazione della ruu 3.12. Ora sono di nuovo s-off per rifare il procedimento da capo . Non voglio essere scortese ma mi rispondi bruscamente
chi ti ha risposto bruscamente????
io ho solo letto questo
Quote:
Ragazzi ho un problema abbastanza grosso, voglio chiedervi un consiglio prima di fare cavolate.
Allora, dovevo riportare s-on il mio desire hd con la rom originale. Seguo quindi il procedimento in prima pagina, tutto ok con advanced ace hack kit. Mi ritrovo quindi il desire hd con la 2.50 e s-on.
e ti ho risposto per dire che nella procedura descritta ,si parla della SOLA RUU 3.12.....quindi come minimo non hai seguito la procedura descritta
comunque puoi stare tranquillo non ti disturbero' piu'
-
Ok forse ho capito male io. Intendi dire che devo estrarre lo zip e far flashare direttamente la 3.12 da aahk? Perché non è scritto chiaramente, io avevo capito di eseguire con aahk e poi aggiornare con l'exe della ruu. Scusami ma se mi scrivi così sinteticamente penso che non te ne frega molto di darmi una mano
-
Ho riletto ora il primo post, ho fatto esattamente come la guida. Prima tramite programma ti porta alla 2.50 e poi ho avviato l'exe. Ti confermo che così mi ha crashato dopo l'installazione della radio
-
Aspetta forse ho capito che intendi, devo dire yes solo alla domanda s-on e no all installazione della 2.50 e poi rimettere la ruu. Capito. Grazie dell aiuto , ti consiglio di specificarlo nella guida perché non era chiaro!
-
Quote:
djky
Aspetta forse ho capito che intendi, devo dire yes solo alla domanda s-on e no all installazione della 2.50 e poi rimettere la ruu. Capito. Grazie dell aiuto , ti consiglio di specificarlo nella guida perché non era chiaro!
evita solo per favore di scrivere post consecutivi ,usa il tasto "modifica messaggio"
grazie
-
Quote:
linux33it
evita solo per favore di scrivere post consecutivi ,usa il tasto "modifica messaggio"
grazie
Scusa per i post consecutivi, ero col cellulare. Sono ritornato a smadonnare sul DHD, ho riprovato ad eseguire la guida ma c'è un problema di fondo. La guida dice questo:
"Riportare il DHD allo stato originale:
1)seguite la guida fino al punto 9
2)invece di "1" selezionate "O"(di Otranto)
3)selezionate S per tornate S-ON
4)installate la RUU originale 3.12 (Dhd avviato,connesso alla USB, in modalita' carica,lanciare l'exe della RUU seguire le istruzioni)
Linux33it"
Quando premo s al punto 3) mi appare un menu dove per forza devo scegliere una RUU per proseguire. Io ovviamente scelgo la 2a opzione per vedere di andare avanti, ma subito dopo mi chiede di flashare la RUU come prima cosa.
Se dico di no finisce tutto li. Quindi non mi chiede di fare S-ON se non installo la sua RUU.
Ho cercato anche su xda le guide per il downgrade alla 1.32 ma sono tutti link vecchi e non ne va uno!
Come devo fare? Avete qualche idea?
-
non appena schiacci s non devi scegliere la ruu dal dos ma fare partire l installazione della ruu 3.12 dal pc a me ha funzionato cosi . avevo fatto come dici tu ma nn era cambiato nulla!
Quote:
djky
Scusa per i post consecutivi, ero col cellulare. Sono ritornato a smadonnare sul DHD, ho riprovato ad eseguire la guida ma c'è un problema di fondo. La guida dice questo:
"Riportare il DHD allo stato originale:
1)seguite la guida fino al punto 9
2)invece di "1" selezionate "O"(di Otranto)
3)selezionate S per tornate S-ON
4)installate la RUU originale 3.12 (Dhd avviato,connesso alla USB, in modalita' carica,lanciare l'exe della RUU seguire le istruzioni)
Linux33it"
Quando premo s al punto 3) mi appare un menu dove per forza devo scegliere una RUU per proseguire. Io ovviamente scelgo la 2a opzione per vedere di andare avanti, ma subito dopo mi chiede di flashare la RUU come prima cosa.
Se dico di no finisce tutto li. Quindi non mi chiede di fare S-ON se non installo la sua RUU.
Ho cercato anche su xda le guide per il downgrade alla 1.32 ma sono tutti link vecchi e non ne va uno!
Come devo fare? Avete qualche idea?
-
Grazie di avermi chiarito, alla fine avendo sbagliato la prima volta son dovuto tornare alla 1.32 rimettere il mio cid, ribloccare la radio e riflashare la 3.12.
Ora è tutto ok!
-
l importante che hai risolto!
Quote:
djky
Grazie di avermi chiarito, alla fine avendo sbagliato la prima volta son dovuto tornare alla 1.32 rimettere il mio cid, ribloccare la radio e riflashare la 3.12.
Ora è tutto ok!