Visualizzazione stampabile
-
ragazzi
aiutoooooooooooo
sto facendo il procedimento
sono al punto 10...
su dhd c'è una schermata nera con in mezzo la scritta HTC
su pc
S-OFF , ROOT AND CLOWWOLRDMOD RECOVERY COMPLETE
BE PATIENT-INSTALLING UPDATE RADIO AND AAHK ENG HBOOT
STARTING UPDATE PROCESS....
WAITING FOR DEVICES....
STO Aspettando da 20 minuti...
cosa devo fare
-
posto anche qua:
devo fare l'S ON per la assistenza ma io non ho seguito AAHK per il root.
ho fatto la vecchia procedura con downgrade e radio tools.
posso farlo lo stesso?!
mi spiegate esattamente come agire?
io sono nella situazione di avere tutti i 3 step fatti (s-off) e ho la runny4 al momento.
devo riportarlo STOCK e UNROOT.
grazie mille.
p.s. qualcuno ha provato l'assistenza con il ROOT?
-
ragazzi ho seguito la guida ed è andata a buon fine. il tel a già al negozio pronto a partire per l'assistenza :D appena torna via di root! :D
-
2 allegato(i)
Giusta una domanda per utente leggermente disperato.....
seguita alla lettera la guida: primo downgrade (da 3.12 a 2.50) andato alla grande
rieffettuo hack e mi dà una schermata di errore...ho fatto in tempo a scattare foto che vi posto.....Allegato 13554
Allegato 13555
ho aspettato che il telefono si riavviasse ma senza successo....in pratica dopo un ora abbondante che aspettavo, rimane sempre su schermo nero....
riesco solo ad entrare in bootloader con tutte le funzioni presenti ma recovery e factory reset, non risolvono il prob....
come riavvio il cell, schermo bianco con scritta verde HTC e mano a mano la scritta e lo schermo svaniscono ...il tutto in una schermata triste e nera....
ci sono rimedi???????????
mi auguro di si
il desire hd ha solo un giorno di vita...
N.B. come già detto riesco ad entrare in bootloader....
spero in un vostro consiglio ed aiuto
grazie anticipate
Jordan
-
Forse questa domanda vi sembrera stupido ma io non sono molto pratico... Cosa vuol dire: se avete la versione 3.xx o Versione 2.50? Cioe sono le versioni di android o di cos'altro? Scusate per la domanda banale
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Forse questa domanda vi sembrera stupido ma io non sono molto pratico... Cosa vuol dire: se avete la versione 3.xx o Versione 2.50? Cioe sono le versioni di android o di cos'altro? Scusate per la domanda banale
è la "build version",la puoi trovare andando in impostazioni>info sul telefono alla voce "software number";
ai fini dell'utilizzo del AAHK non ti fa alcuna differenza in quanto il tool "si accorge" da solo della versione che hai e si comporta di conseguenza,ovvero se la tua versione è 3.xx procederà prima al downgrade poi allo sblocco
mi raccomando...leggi bene le guide (ed anche le pagine di questo topic) se vuoi procedere;)
-
Da quanto ho capito i passaggi x S off sono i seguenti:
1.Staccare mouse usb e altre periferiche;
2.Disabilitare antivirus, dropbox, ecc
3.Disattivare fastboot da cellulare;
4.Abilitare Debug USB da cellulare;
5.Installare driver per il tool;
6.Riavviare PC;
7.Disabilitare nuovamente antivirus, dropbox, ecc
8.Collegare HTC;
9.Impostare come predefinito in solo carica;
10.Disattivare modalità disco;
11.Provare i 4 commandi adb;
12.Iniziare il primo flash x il downgrade alla 2.50;
13.Riavviare da fastboot e configurare la ROM
14.Accertarsi di avere la versione 2.50
15.Disattivare fastboot da cellulare;
16.Abilitare Debug USB da cellulare;
17.Iniziare il 2 flash per rootare terminale;
-
Prima di fare eventuali danni desideravo una conferma, ho un desire hd: versione android 2.3.5 - v htc sense 3.0 - Posso seguire questa guida?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mekktio23
Prima di fare eventuali danni desideravo una conferma, ho un desire hd: versione android 2.3.5 - v htc sense 3.0 - Posso seguire questa guida?
Certo che puoi:)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
HELP!! penso propri odi aver fatto un bel guaio, prima di procedere nella guida mi sono accertato che i driver e tutto il resto fosse a posto. Ho iniziato ed eseguito alla lettera a guida ora c'è un bel problema ho effettuato il secondo flash ma il terminale è rimasto impallato con la schermata dell Hboot. Non riesco a selezionare nulla nella schermata con i tasti su e giu. Niente di niente.
Giusto per essere più preciso la schermata del cellulare mostra:
ACE PUT Ship s-on RL
hboot-0.85.0024
microp-0438
radio-26.09.04.11_M2
eMMC-boot
apr 12 2011.00:55:45
Hboot
Vol UP
vol down
power
fastboot