Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti gli amici di androidiani.com vi leggo sempre ma non ho mai avuto necessita di registrarmi per chiedere aiuto...è arrivato il momento:): Allora fatta tutta la procedura seguita alla lettera per rootare il mio dhd con inizialmente la rom ufficiale aggiornata alla 2.3.5 n.software 3.12.405.1 fatto il downgrade con apposito programma, ok il cellulare si avvia ,rifaccio per la seconda volta la procedura come da guida per il s/off ma dal Dos esce il seguente messaggio di errore:
********* Radio Downgrade failed ***********
** Either:
** Goldcard failed
** USB connections are not working 100
Avete suggerimenti per avviare questo problema? se fosse legato alla goldcard io non riesco a reperire il tool per creare appunto una goldcard,ho fatto anche formattazione lenta sdformat (scusate non sono espertissimo). Grazie in anticipo
-
Ciao a tutto il Forum.
Dopo aver letto tutte le 85 pagine del topic ed essere diventato pazzo per cercare di avere il root del mio telefono DHD ed avere l' s-off, finalmente ci sono riuscito. Ho tentato con windows 7, ma niente ma con Ubuntu tutto è filato liscio. Ora monto ICS 4 MIUI version.
Grazie a tutti per i consigli.
-
Ciao di nuovo ,confermo che con un Mac ho risolto e rootato il mio dhd che con windows 7 dava il seguente messaggio di errore:
** Either:
** Goldcard failed
filato tutto liscio,a differenza della guida ho installato la cyanogenmod 7 . Ci sono altre rom con un consumo migliore della batteria anche a discapito delle performance?
-
ragazzi una domanda, ho messo la rom stock originale di htc con sense 3 però ho lasciato il root.
ora volevo sapere: posso fare gli aggiornamenti da info telefono -> aggiornamenti software?
in alcuni punti ho letto di no ma non ho capito il xkè :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faschio
Ciao di nuovo ,confermo che con un Mac ho risolto e rootato il mio dhd che con windows 7 dava il seguente messaggio di errore:
** Either:
** Goldcard failed