Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti gli amici di androidiani.com vi leggo sempre ma non ho mai avuto necessita di registrarmi per chiedere aiuto...è arrivato il momento:): Allora fatta tutta la procedura seguita alla lettera per rootare il mio dhd con inizialmente la rom ufficiale aggiornata alla 2.3.5 n.software 3.12.405.1 fatto il downgrade con apposito programma, ok il cellulare si avvia ,rifaccio per la seconda volta la procedura come da guida per il s/off ma dal Dos esce il seguente messaggio di errore:
********* Radio Downgrade failed ***********
** Either:
** Goldcard failed
** USB connections are not working 100
Avete suggerimenti per avviare questo problema? se fosse legato alla goldcard io non riesco a reperire il tool per creare appunto una goldcard,ho fatto anche formattazione lenta sdformat (scusate non sono espertissimo). Grazie in anticipo
-
Ciao a tutto il Forum.
Dopo aver letto tutte le 85 pagine del topic ed essere diventato pazzo per cercare di avere il root del mio telefono DHD ed avere l' s-off, finalmente ci sono riuscito. Ho tentato con windows 7, ma niente ma con Ubuntu tutto è filato liscio. Ora monto ICS 4 MIUI version.
Grazie a tutti per i consigli.
-
Ciao di nuovo ,confermo che con un Mac ho risolto e rootato il mio dhd che con windows 7 dava il seguente messaggio di errore:
** Either:
** Goldcard failed
filato tutto liscio,a differenza della guida ho installato la cyanogenmod 7 . Ci sono altre rom con un consumo migliore della batteria anche a discapito delle performance?
-
ragazzi una domanda, ho messo la rom stock originale di htc con sense 3 però ho lasciato il root.
ora volevo sapere: posso fare gli aggiornamenti da info telefono -> aggiornamenti software?
in alcuni punti ho letto di no ma non ho capito il xkè :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faschio
Ciao di nuovo ,confermo che con un Mac ho risolto e rootato il mio dhd che con windows 7 dava il seguente messaggio di errore:
** Either:
** Goldcard failed
filato tutto liscio,a differenza della guida ho installato la cyanogenmod 7 . Ci sono altre rom con un consumo migliore della batteria anche a discapito delle performance?
quella che vedi in firma è l'unica rom custom che ho installato,come consumo dovrebbe essere una tra le migliori ma termini di paragone non ne ho,lascio quindi l'ultima parola a chi eventualmente ne ha provate (seriamente) diverse.
voglio pero' ricordarti: fai la calibrazione della batteria,fai un monitoraggio dei consumi e lascia che la rom si assesti per un po' di giorni prima di trarre conclusioni;)
-
Non riesco a scaricare Advanced Ace Hack Kit dal link in prima pagina..help!
-
Quote:
asdf420
Non riesco a scaricare Advanced Ace Hack Kit dal link in prima pagina..help!
è stata eliminata la pagina su xda (o spostata..)..
aspetta un po che sicuramente la riupperanno!
-
lo sviluppatore di questo tool ha abbandonato XDA
questo è comunqe il tool piu recebte
aahk-12062012.zip
la pagina dov si è spostato questa
http://tau.shadowchild.nl/aahk
-
Niente da fare..quando provo a fare il download, al termine dice "errore di rete" e non apre il file
Ho provato anche da altri link e mi da sempre lo stesso problema...penso che a questo punto l'unica soluzione sarebbe il passaggio tramite e mail da parte di qualche androidiano di buon cuore.
Nell'attesa vorrei chiedervi delucidazioni su un passaggio che non ho capito: "IMPORTANTE: QUANDO CAMBIATE DA MODALITA' UNITA' DISCO A SOLO CARICA PRIMA ESPELLETE IL DISCO DA WINDOWS E POI DAL DHD, EVITERETE DI CORROMPERE LA GOLDCARD E LA SD!"
Cosa si intende per "espelle il disco dal DHD, si riferisce alla sd? Altra domanda, col downgrade perdo tutti i contatti in rubrica? Se si, c'è qualche modo per non perderli?
Grazie
-
Quote:
asdf420
Niente da fare..quando provo a fare il download, al termine dice "errore di rete" e non apre il file
Ho provato anche da altri link e mi da sempre lo stesso problema...penso che a questo punto l'unica soluzione sarebbe il passaggio tramite e mail da parte di qualche androidiano di buon cuore.
Nell'attesa vorrei chiedervi delucidazioni su un passaggio che non ho capito: "IMPORTANTE: QUANDO CAMBIATE DA MODALITA' UNITA' DISCO A SOLO CARICA PRIMA ESPELLETE IL DISCO DA WINDOWS E POI DAL DHD, EVITERETE DI CORROMPERE LA GOLDCARD E LA SD!"
Cosa si intende per "espelle il disco dal DHD, si riferisce alla sd? Altra domanda, col downgrade perdo tutti i contatti in rubrica? Se si, c'è qualche modo per non perderli?
Grazie
il file si scarica e funziona regolarmente dal link che ho messo quindi è un problema che hai tu con la rete o col pc ,prova con un altro pc,non si invia un file di 100 mb per email
si riferisce al dhd :modalita disco; modalita' carica quando hai il dhd in modalita disco cioè memoria di massa devi agire su "rimozione sicura" prima di scollegare il dhd dalla usb ...comunque non credo ti servira' la gold card
non perderai nessun contatto o applicazione perchè sono memorizzati su tuo account