Visualizzazione stampabile
-
mmm...mi sembra di aver capito in base alle esperienze degli altri che il metodo non è molto sicuro...soprattutto se eseguito con Vista...o le persone che hanno avuto il problema, quello della scritta htc quality brillant ferma per ore, hanno risolto? potete darmi rassicurazioni a riguardo o consigliate dui usare la vecchia procedura, quella con ultimate multi tools?
-
Grazie ragazzi della guida, è andato tutto liscio come l'olio, ho usato Linux ubuntu come sistema :)
-
potrei avere per favore la spiegazione di come avere il root del mio desire z ? ho cercato in forum ma non ho trovato nulla e non so nemmeno dove scrivere questa domanda... qualcuno puo darmi una mano per favore? grz 1000
-
Telefono sbloccato in un attimo con questo tool! Su Linux è andato tutto alla perfezione, basta leggere attentamente effen-manual.html e seguire ogni cosa passo passo!
EDIT: Installata la ROM Android Revolution HD, sempre tutto perfetto con le istruzioni della guida!
Lubuntu 11.10 32-bit
-
cellulare sbloccato e rom installata correttamente non mi resta adesso che "godere" dei cambiamenti e verificare il funzionamento. Il tutto eseguito con windows 7 64bit senza alcun problema (solo il piccolo intoppo iniziale ma basta leggere tuuuuutto tutto l'effen manual)...Ringrazio tutti per l'aiuto ,Cesco in primis per il grande lavoro!!!!
PS...riguardo alla durata della batteria che giovamenti mi dovrei aspettare in termini di durata???....sabato notte l'ho caricato,domenica mattina alle 08:00 era al 100%,ho calibrato la batteria ed ho acceso il Wifi ,sono stato tutto il giorno in casa con la connessione accesa ....adesso ho la batteria al 29% dopo 1g 2h 51min...che ne dite???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
- scarichi la radio desiderata in formato zip avendo cura di controllare il codice MD5 (o dello zip o del file IMG all'interno)
- estrai lo zip
- metti il DHD in modalita' FASTBOOT (da spento POWER+ VOL MENO)
- apri fastboot commander
- selezioni il file IMG della radio dove c'e' "flash radio" poi clicchi su flash
- aspetti che abbia finito
- riavvii
sembra difficile ma non e' nulla di trascendentale, bisogna solo stare attenti al codice MD5 che deve essere esattamente come quello riportato!
Rieccomi ancora quà da vero ignorante che sono. non ho ben capito come controllare il codice MD5, cioè và confrontato a qualche altro codice????
Inoltre una volta messo il DHD in modalità FASTBOOT il programma FASTBOOT COMMANDER va eseguito da pc ho dal DHD? Qualche link con radio perfettamente funzionante e testato per il DHD? scusate se chiedo troppo saluti Bartolo
-
ok come non detto ho un amico che ha linux e lo farò dal suo pc... :D adesso ho però altre due domande:
1 Ho visto che titanium backup si può utilizzare solo se si ha root...quindi prima di effettuare il backup delle app devo sbloccare il cell...quindi procedo fino al passo 6 della guida, poi lo avvio normalmente, scarico titanium, faccio il backup e poi continuo dal passo 7?
2 Vorrei sapere qual'è la Rom più recente che mantiene l'interfaccia sense, ho visto che oltre all'android revolution hd c'è anche la runny 3.3 quale mi consigliate?
Grazie :D
-
Buona sera a tutti!!!! Intanto grazie per la pazienza che avete ad imboccare tutti!!!!
Una domanda: non riesco ad immettere la pass con il terminale osx!!!!
-
Quote:
specialk86
ok come non detto ho un amico che ha linux e lo farò dal suo pc... :D adesso ho però altre due domande:
1 Ho visto che titanium backup si può utilizzare solo se si ha root...quindi prima di effettuare il backup delle app devo sbloccare il cell...quindi procedo fino al passo 6 della guida, poi lo avvio normalmente, scarico titanium, faccio il backup e poi continuo dal passo 7?
2 Vorrei sapere qual'è la Rom più recente che mantiene l'interfaccia sense, ho visto che oltre all'android revolution hd c'è anche la runny 3.3 quale mi consigliate?
Grazie :D
esatto, fai il procedimento di sblocco e una volta completato riavvii, scarichi titanium e fai il backup delle app poi installi la rom!
se ne vuoi una che davvero sfiora la perfezione metti la RUNNY 3.3, sense 3.5, beats audio, nessun bug e personalizzazione estrema con gli RCMix TWEAKS che trovi nelle impostazioni
Quote:
Galaktron
Buona sera a tutti!!!! Intanto grazie per la pazienza che avete ad imboccare tutti!!!!
Una domanda: non riesco ad immettere la pass con il terminale osx!!!!
in OSX la password che devi mettere e' la stessa che hai impostato nel tuo account! per motivi di sicurezza il terminale non visualizza la password lasciandola invisibile! tu inseriscila comunque poi premi invio vedrai che andrai avanti senza intoppi! ;););)
-
GRANDEEEEEEE adesso lo faccio subito!!! GRAZIE