CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 84 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tozzifan Visualizza il messaggio
    Ciao, ho anche io un DHD asiatico: prova a installare morelocale2 e selezionare it-IT, è quasi sicuro che la tua rom abbia la lingua italiana.
    - le istruzioni su XDA e su Androidiani sono complete per tutti i passaggi, ci vuole un po' ad assimilarle
    - il tool scarica da internet una rom asiatica precedente e la installa
    - è meglio prendere tutte le possibili precauzioni. Gli antivirus possono considerare il tool come un crack e quindi bloccarlo.
    - non credo che il Mac sia supportato
    - Linux solo 32 bit, importantissimo: deve supportare la connessione ad internet. Se manca il driver di rete ripiega su Windows 32 o 64.

Un ultimo consiglio: se usi windows assicurati che i tuoi driver funzionino con i test di Linux33. Solo se passi i test procedi.
    more locale 2 l'ho installato,in effetti sembra funzionare...alla faccia dei feedback che avevo trovato
    in ogni caso sono convinto di passare ad una ROM custom quindi a questo punto il problema lingua diventa secondario e vorrei procedere al downgrade-sblocco;
    quindi fatta la procedura fino allo sblocco mi ritroverei una ROM asiatica meno aggiornata: a quel punto non rimarrebbe altro che salvare una ROM a mia scelta nella SD e procedere
    seguendo il topic "come installare correttamente la rom",dico bene?
    grazie per la disponibilità

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi....ho provato diverse volte a fare il root del mio DHD...questa guida mi sembra perfetta ed ora vi spiego cosa mi succede....
    allora; come prima cosa ho disinstallato i driver htc ufficiali e ho installato quelli del pacchetto ace
    ho formattato la mia sd card da 8 gb e ho aperto come amministratore il file hack ace (ho win 7 ultimate 64 bit)
    il mio htc ha le seguenti caratteristiche sofware
    android 2.3.5 con sense 3.0
    numero di sw 3.12.405.1, quindi credo che questa sia la guida perfetta (ho scaricato diversi pacchetti e ho avuto sempre lo stesso errore)
    quindi inizio il root dopo aver disabilitato il fastboot, aver abilitato il debug e origini sconosciute in modalita' solo carica
    quindi premo 1 su hack ace e mi chiede di fare il DOWNGRADE del dhd...premo y e inizia il download del file zip
    il terminale "pusha" lo zip file su sd e fin qui tutto apposto
    iniziano una serie di errori ma quando arriva a fare il downgrade scrive accesso negato e main version is older
    il telefono si riavvia e appare la simpatica schermata di android.
    lascio fare al telefono che inizia a cercare il file zip sulla sd...
    dice no image, praticamente non trova il file sulla scheda....premetto che il downgrade sul cmd non inizia per niente
    la mia sd e' perfettamente funzionante ed e' formattata in fat...
    ripeto, seguo le guide alla perfezione ma nega l'accesso sul cmd (ho disattivato tutto sul pc)
    aiuuuuuuuuuuutooooooo
    grazie in anticipo (in questo momento ci sto provando da capo per l'ultima volta prima che mi rispondiate )

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardo87ize Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi....ho provato diverse volte a fare il root del mio DHD...questa guida mi sembra perfetta ed ora vi spiego cosa mi succede....
    allora; come prima cosa ho disinstallato i driver htc ufficiali e ho installato quelli del pacchetto ace
    ho formattato la mia sd card da 8 gb e ho aperto come amministratore il file hack ace (ho win 7 ultimate 64 bit)
    il mio htc ha le seguenti caratteristiche sofware
    android 2.3.5 con sense 3.0
    numero di sw 3.12.405.1, quindi credo che questa sia la guida perfetta (ho scaricato diversi pacchetti e ho avuto sempre lo stesso errore)
    quindi inizio il root dopo aver disabilitato il fastboot, aver abilitato il debug e origini sconosciute in modalita' solo carica
    quindi premo 1 su hack ace e mi chiede di fare il DOWNGRADE del dhd...premo y e inizia il download del file zip
    il terminale "pusha" lo zip file su sd e fin qui tutto apposto
    iniziano una serie di errori ma quando arriva a fare il downgrade scrive accesso negato e main version is older
    il telefono si riavvia e appare la simpatica schermata di android.
    lascio fare al telefono che inizia a cercare il file zip sulla sd...
    dice no image, praticamente non trova il file sulla scheda....premetto che il downgrade sul cmd non inizia per niente
    la mia sd e' perfettamente funzionante ed e' formattata in fat...
    ripeto, seguo le guide alla perfezione ma nega l'accesso sul cmd (ho disattivato tutto sul pc)
    aiuuuuuuuuuuutooooooo
    grazie in anticipo (in questo momento ci sto provando da capo per l'ultima volta prima che mi rispondiate )
    ciao,
    da novellino a novellino (io ancora non ci ho nemmeno provato....) quindi non so quanto possa esserti utile ma non si sa mai:
    -hai aperto il tool con privilegi di admin?
    -hai connesso il DHD in una porta USB della scheda madre?(non nel pannello frontale)
    -hai scollegato tutte le periferiche USB inutili?
    -hai chiuso antivirus & co.?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    ciao,
    da novellino a novellino (io ancora non ci ho nemmeno provato....) quindi non so quanto possa esserti utile ma non si sa mai:
    -hai aperto il tool con privilegi di admin?
    -hai connesso il DHD in una porta USB della scheda madre?(non nel pannello frontale)
    -hai scollegato tutte le periferiche USB inutili?
    -hai chiuso antivirus & co.?
    ciao, come ho specificato nel post ho fatto tutto quello che mi hai chiesto ora credo che sia una questione di compatibilita' con il sistema operativo...faro' una prova con un pc win xp professional e se non andasse a buon fine formattero un'altro pc con linus che a quanto pare non da problemi di questo tipo (vorrei vedere )...cmq ti ringrazio per essere stato l'unico a risponedere al mio post...ti auguro buona fortuna nel tentativo che farai con il tuo hd...spero vada a buon fine subito
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardo87ize Visualizza il messaggio
    ciao, come ho specificato nel post ho fatto tutto quello che mi hai chiesto ora credo che sia una questione di compatibilita' con il sistema operativo...faro' una prova con un pc win xp professional e se non andasse a buon fine formattero un'altro pc con linus che a quanto pare non da problemi di questo tipo (vorrei vedere )...cmq ti ringrazio per essere stato l'unico a risponedere al mio post...ti auguro buona fortuna nel tentativo che farai con il tuo hd...spero vada a buon fine subito
    grazie
    in bocca al lupo anche a te,
    casomai se fai progressi facci sapere come risolvere,potrebbe essere utile ad altri(me compreso)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Il mio problema riguarda la password e probabilmente mi sono perso in una goccia d'acqua....
    Il manuale l'ho letto,solo che il link con la password non mi funziona... Cosa posso fare? Ho provato a incollare quella che c'è nella cartella da voi descritta ms mi dice una volta premuto invio di leggere il manuale.... Cosa posso fare? Non sono un Novellino,di root ne ho fatti molti,ma qui proprio mi don perso... Help me please! Grazie!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerico76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Il mio problema riguarda la password e probabilmente mi sono perso in una goccia d'acqua....
    Il manuale l'ho letto,solo che il link con la password non mi funziona... Cosa posso fare? Ho provato a incollare quella che c'è nella cartella da voi descritta ms mi dice una volta premuto invio di leggere il manuale.... Cosa posso fare? Non sono un Novellino,di root ne ho fatti molti,ma qui proprio mi don perso... Help me please! Grazie!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
    ciao,
    per quanto ne so la password cambia ad ogni "apertura" del programma,ovvero ad ogni sessione di utilizzo...non avendo ancora provato non so dirti di piu'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno di voi ha questo file pd98diag.zip?

sono in HBOOT e non riesco ad avviare il cell...potreste passarmelo?

devo metterlo su sd card e poi dovrei riuscire a sistemare il telefono.

Si avvia solo in hboot, non fa altro

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilmj Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha questo file pd98diag.zip?

sono in HBOOT e non riesco ad avviare il cell...potreste passarmelo?

devo metterlo su sd card e poi dovrei riuscire a sistemare il telefono.

Si avvia solo in hboot, non fa altro
    Io non ti posso aiutare, ma forse ho il tuo stesso problema.... Puoi spiegarmi come hai fatto a trovarti in questa situazione?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerico76 Visualizza il messaggio
    Io non ti posso aiutare, ma forse ho il tuo stesso problema.... Puoi spiegarmi come hai fatto a trovarti in questa situazione?
    Grazie.
    non saprei dirti mi hanno dato questo cellulare che devo aggiustare per una amica, e l'ho trovato direttamente così...troviamo questo file e mettiamolo sulla SD

Pagina 74 di 84 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio