Ok grazie mille linux sono riuscito ad ottenere ENG S-OFF e a flashare la radio e il ril corrispondente senza nessun problema.
Ok grazie mille linux sono riuscito ad ottenere ENG S-OFF e a flashare la radio e il ril corrispondente senza nessun problema.
Avevo Froyo 2.2 solo che per timore di incasinare tutto ho aspettato un anno prima di fare il root completo al DHD... Inoltre se ti può fare comodo questa informazione avevo già fatto anche l'ultimo ota di htc quello con la sense 3.0 ma con il tool di questo thread è andato tutto bene.. :-) grazie ancora linux a te e a tutti gli amministratori del forum
OK grz per questa preziosa informazione cmq volevo dirvi che adesso ho un nuovo problema... dopo aver scaricato la RUU il prompt mi dice che la sta caricando autonomamente sulla SD dopo qualche minuto però mi dice che il processo e fallito e non so cosa fare..... forse prima di questo devo scompattare qualche particolare cartella o altro..... vi prego sono un nuovo utente e del modding so poco o almeno riguardo questi cell xD
Linux ho provato niente cosa posso provare vi prego voglio rootare anche io il mio cell
se si riavvia il telefono e lo schermo è nero è normale,ma sta' ancora lavorando
se non sei piu preciso e dici esattamente cosa hai fatto non è possibile fare niente
devi dire cosa ha fatto prima di riavviarsi,poi sei sicuro che non riparte? hai tolto la batteria?
per l'assistenza ne ho discusso abbondantemente nei post indietro sul cosa fare
ok ci provo subito. Il file lo rinomino PD98IMG o lo lascio PD98IMG-GB2?